fondamentalmente e spessatamente sto jelly bean succhia come e più di ninetta 100 lire :D
rimpiango un pò il biscotto gelato :(
Visualizzazione stampabile
salve, mi sta accadendo una cosa stranissima. ho acquistato "poweramp full version", quando va ad installarlo mi dice:"impossibile installare nell'archivio usb o sulla scheda sd". le altre applicazoni le installa normalmente.
ecco qua la mod per avere l'icona del tasto Home sulla StatusBar........... ;)
ho modificato lo zip, rendendolo un vrTheme, quindi non andrà ad intaccare i Themi che ci sono sul 3° post postati dall'amico Anto......... ;)
non so che effetti possa avere su altri Themi "esterni"........... :o
come detto prima, la mod è stata fatta sul file originale v10, con il tasto power + icone a sinistra
l'icona della "casetta" è di colore blu......... se la volete di un altro colore, chiedete al mitico Myrianto......... rotflrotfl
bando alle ciance.......... link: Tasto-Home.zip ;););)
qualcuno sa dirmi come si fa per mettere le foto sulla home che scorrono come si faceva con ics???per capirci...se ho 3 pagine nella home voglio che la foto si veda per intero solo se si scorre tutte e tre le pagine...
grazie
Ho un altro quesito da porvi. Qualcuno ha provato a eliminare l'animazione del boot? Ho letto qua e là che si velocizza la procedura di avvio. E' vero? Qualcuno l'ha testato su DISASTER ROM? Ci sono rischi?
Ho provato ma non va cmq... Non so come mai... Magari sbaglio qualcosa ma non so cosa.. Io imposto l'immagine poi metto Scroll sfondo... Da i permessi Ma poi nulla...allora ho provato a fare amche al contrario...ma nulla...é rimasto cosi...bah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate ma la v.8 è basata sulla LSD?
Perche leggendo dei feed pare sia la piu parsimoniosa di batteria
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
Tw
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Senza toccare nulla ora mi sono accorto che ha iniziato a fare lo Scroll dello sfondo...senza toccare nulla...bah meglio cosi
Falso che togliendo l'animazione si riduce il boot. Ics aveva un boot e soprattutto un riavvio molto più veloce. È jelly bean che è proprio lento ad avviarsi. Oltretutto questa rom ha l'animazione originale col logo samsung, dunque con durata minore. Oltretutto il kernel influisce in parte. Ora sono con siyah è l'avvio dura un paio di secondi in meno rispetto a quando avevo hirox.
La v8 è su base ls8. La v9 è su base Lsd. E quest'ultimo firmware lavora meglio. Ti basta sapere che quando è uscito il firmware Lsd, hanno fatto un aggiornamento di 40mb sul firmware spagnolo ls8.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ho apportato una piccola modifica alla rom che è spettacolare, gli ho cambiato il kermel e gli
ho messo lo SpeedMod, pare abbia una marcia in piu sulla durata della batteria
Incredible fluidità col siyah. Ma consumi molto alti davvero,sono ancora al primo ciclo.
L'hirox intensive per ora è il mio preferito. Ha una buona fluidità ed è il migliore nei consumi.
Però mai avuto il cell così veloce, il siyah è davvero il top per le performance. Vasta che consumi un pochino meno e tra non molto li monteremo tutti :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quali sono i settaggi per risparmiare batteria con kernel Jeboo?
Ho provato a sminchiare un pò di valori con Voltage Control ma finisco sempre per far freezzare qualche app.
Sto provando il kernel Hirox e giocando con un pò di parametri
Le AOKP avevano la batteria che non scendeva mai :bd:
A breve vi posto qualche stile nuovo di batteria, presi da un po' quà e un po' là... :)
ad esempio questo:
http://img26.imageshack.us/img26/783...rysupergas.png
e questo:
http://img585.imageshack.us/img585/5...2120116053.png
Spero vi piacciano :D
EDIT: Sto lavorando anche su questa:
http://img198.imageshack.us/img198/2...clebattery.png
Nello Screenshot se notate i numeri sono di colore BLU sto cercando di cambiarlo in Bianco/Grigio.
Tutto BLU mi sembra un po' ridicolo ;)
ciao a tutti, anche io mi sono modificato le icone della status bar
https://dl.dropbox.com/u/76307007/statusbar.jpg
e temato altre icone di sistema e di altre applicazioni, prendendo un pò in giro, se a qualcuno interessa posso postare, sono modifiche tramite vrtheme....
delle volte toccando i parametri si rischia solo du peggiorare la situazione
Questo perchè i vari componenti dei nostri telefoni sono progettati (da degli ingegneri. ..) per lavorare con determinate tensioni e/o carichi...
La conseguenza può che, oltre a un usura precoce, il nostro telefono per un lavorare in modo ottimale, avendo tensioni più basse faccia più lavoro per ottenere lo stesso risultato e dunque senza aver inciso in nessun modo sulla batteria.
Puoi in ogni caso allegerire la rom con una pulizia di app e servizi che non usi (per esempio io ho tolto tutti i servizi samsung hub e cloud) se ti puo essere d'aiuto ti rimando a questo link http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1069924 dove puoi vrtificare cosa si puo eliminare o meno..
forza vecchio cuore rossoblu
modificare è un termine un pò esagerato :p, ho solo cambiato qualche immagine che non era di mio gradimento, con altre, non sono un programmatore, mi diletto a cambiare qualche immagine qui e là, e rendere il tema del mio telefono, in tutte le sue applicazioni, come piace a me :D