Per esempio io vorrei mettere la tendina trasparente del milan... metto uno screenshot per farvi vedere
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Per esempio io vorrei mettere la tendina trasparente del milan... metto uno screenshot per farvi vedere
Ma la v 11, provenendo daa v10 si potra flashare anche se su base lsn?
Ragazzi non so se se ne è già parlato, ma se viene impostato il blocco schermo AOSP, dopo come si scelgono le applicazioni da aprire direttamente dal blocco schermo?
Avevo già chiesto. Non ho avuto risposta perché ad ora non è possibile personalizzarli, purtroppo.
La prima e unica volta che ho fatto un nandroid di questa rom al restore avevo un pò di problemi, mancavano app, widget decentrati, blocchi del telefono, è la rom o il kernel? Per fare un buon nandroid come devo fare? o_O
Yes, da Oranga devi selezionare Preload prima di fare il backup.. Da recovery fai solamente in ripristino.. Ricorda di selezionare in Orange la stessa cartella dei backup della recovery inoltre> Mem. interna o esterna>clockworkmod>backup se non da recovery non li vedi se devi ripristinarli oppure sposta il nandroid nella cartella in questione dopo averlo fatto....
Mi serve un aiuto... Chi mi passa due apk collocati in System/App e precisamente: GoogleServicesFramework.apk e PhoneSky.apk
Prendendoli dallo zip della disaster v10 mi trovo solamente quelli in preload/symlink/app poichè in System/App mi ritrovo solamente le app fittizie di 0 byte con permessi totali.. Quindi gli apk per la preload li ho estratti senza problemi, invece per quelli di System/App non sò dove cercare visto che non sono uguali a quelli in Preload.. E siccome non ho altre rom già scaricate in cui vedere chiedevo un aiuto.. Grazie :D :D
Quelli in system/app sono dei collegamenti virtuali (symlink) alla cartella preload. Quindi ciò che vedi in system/app non sono file ma dei collegamenti. I file originari sono in preload cioè quelli che tu hai già estratto.
Ed infatti mi servono i collegamenti in System/App perchè gli apk da mettere in preload li ho estratti.. Invece i collegamenti in System/App vengono creati al primo avvio della rom suppongo poichè nell zip della Disaster c'è uno script chiamato create_preload_symlinks che penso serva proprio a questo.. E siccome ho flashato lo store multidpi, ed ora mi serviva quello originale per provare una cosa, i collegamenti in System/app mi sono stati sostituiti con gli apk veri e propri poichè, controllando lo zip dello store multidpi, non tiene conto della partizione di Preload..
PS from XDA:
Scarichi un root explorer dal play store come root browser lite, vai in system/app, prendi i due apk in questione che dovrebbero avere come dimensione 0 b e te li copii sulla memoria interna srcard o quella esterna.. Poi o li zippi o me li invii direttamente con Dropbox skydive o Google drive o come preferisci.. :D:D
Se sei pratico ci metti meno di un minuto.. :rolleyes:
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Scusami, li ho trovati e riesco a copiarli ma per incollarli nell'sd interna o esterna???
Fatto, adesso?
Come te li invio con google drive?
Ragazzi Mirko ha problemi di upload (riportato da xda) si spera che riesca a caricarla per stasera O_o
Inviameli come preferisci.. Intuisco che non hai mai usato DropBox o simili.. Se ti viene più comodo ti invio la mia mail in PM che ne dici??
EDIT: letto ora la tua modifica.. va bene Google Drive... :D
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3760983 ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3760983 ;)[/QUOTE]
Ahah... Me lo ero proprio perso xD
Dai che mi è arrivata la batteria aspetto solo la rom x.x
Non se ne vede manco l'ombra...
La rom e pronta purtroppo a problemi a upparla
Inviato dal mio GT-I9100
Per la rom ho letto forse stasera o molto probabilmente domani :(