Dopo circa una settimana di disaster v11 e hirox 5.7 intensive sto avendo dei lag, credo si sia stabilizzato ma andava meglio prima... ho flashato il 5.8 sempre intensive, la differenza di consumo tra i 2 com'è? Ovviamente per chi li ha provati..
Dopo circa una settimana di disaster v11 e hirox 5.7 intensive sto avendo dei lag, credo si sia stabilizzato ma andava meglio prima... ho flashato il 5.8 sempre intensive, la differenza di consumo tra i 2 com'è? Ovviamente per chi li ha provati..
Ogni s2 reagisce diversamente ai kernel...
Se ti va bene il siyah, tienilo perchè sei uno dei pochi a cui va bene con la v11.
Se ti va di provare altri kernel, prova quelli che ti hanno consigliato, tenendoli almeno 3-4 cicli ognuno e facendo alla fine le tue valutazioni, riferite soprattutto al tuo uso del cellulare.
Ad esempio, se giochi tantissimo col cell, nessun kernel ti sarà d'aiuto in durata...
Le differenze sono minime tra tutti i kernel : l'hirox è il meno fluido ma è quello che consuma meno. Il jeboo e lo speedmod sono molto simili in prestazioni e durata (jeboo più fluido, speedmod miglior consumi).
Il siyah è quello che ha le migliori prestazioni (se il tuo s2 lo regge bene...) ma sicuramente è quello che consuma di più.
Alla fine tutto si riduce alla solita equazione : più fluidità : più consumi = meno consumi : meno fluidità.
Ora devi solo trovare il giusto kernel col giusto compromesso per il tuo s2 e per il tuo uso.