CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 560 di 608 primaprima ... 60460510550558559560561562570 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,591 a 5,600 su 6073
Discussione:

[ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Q.dino

Smartphone
    omnia hd.s2.s4.S6 edge s10+

Ringraziamenti
    1,814
    Ringraziato 1,296 volte in 989 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angen Visualizza il messaggio
    ciha completamente abbandonato? non c'è nessuno che può operare sulla sua rom?
    Non cia abbandonato sta aspettando che esca la 4.2 intanto crea qualcke app che troverete sul play store tipo cpu spy che sta ottimizamdo
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghira283 Visualizza il messaggio
    Quale ai messo di player ?e piu di un utente che ti dice la stessa cosa non ci sono altre soluzioni formatta e risolverai
    Ho messo quello che hai postato tu con un tema grigio specchiato non so come definirlo,anzi se pensi che quello di willy666 sia più nuovo fammi sapere(comunque rispetto alla V10 le anteprime ci mettono molto di più a formarsi).
    Il problema è che con la memoria interna ho fatto 3000 wipes+format system memoria interna tutto,e anche usato il file pit, ma sempre la stessa roba,200MB se li tiene senza utilizzarli.Ora manca solo la formattazione della sd esterna ma francamente,dubito che possa risolvere.E' strano perché poi ho visto in rete che altri hanno avuto lo stesso identico problema ma zero soluzioni.
    Ultima modifica di jetomob; 17-06-13 alle 16:11

Smartphone

Ringraziamenti
    1,814
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jetomob Visualizza il messaggio
    Ho messo quello che hai postato tu con un tema grigio specchiato non so come definirlo,anzi se pensi che quello di willy666 sia più nuovo fammi sapere(comunque rispetto alla V10 le anteprime ci mettono molto di più a formarsi).
    Il problema è che con la memoria interna ho fatto 3000 wipes+format system memoria interna tutto,e anche usato il file pit, ma sempre la stessa roba,200MB se li tiene senza utilizzarli.Ora manca solo la formattazione della sd esterna ma francamente,dubito che possa risolvere.E' strano perché poi ho visto in rete che altri hanno avuto lo stesso identico problema ma zero soluzioni.
    allora il plyer anche io ho messo quello ma visto che non ai risolto con la memoria non ti costa nulla provare a formattare tutto tanto cosi non vai avanti prima di formattare scaricati lsn nordica e flscala con odin fai il rot e riflaschi disaster po con titanium reinstalli solo le app senza dati fidati risolvi
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

Androidiano VIP L'avatar di willy666

Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jetomob Visualizza il messaggio
    jetomob quello che hai e' temata per la rom CarHDRom di Carotix con l'aggiunta del pulsantino dello scorrimento metallizzato richiamando anche la mod di bitfor full trasparent che ho cambiato anche per la rom CarHDRom di Carotix con i pulsantini metallizzati....questo invece ha la tematura stock cioe' quella originale con i tab celesti e il pulsantino a lucetta...le versioni sono identiche cambia solo la tematura ...di versioni dovrebbero essere solo quella con le preview e il popup e quella senza...

MOD_LiveThumbnail_CWM.zip
    cmq vedi che la sd esterna non ne vale la pena formattarla...non serve ...non influisce sul sistema tranne che per il backup se lo hai e se lo fai ...cmq anche il format della sd interna non cancella tutti i file se noti bene anche dopo aver formattato rimangono le stesse cartelle che avevi credo cancelli solo i file inutili corrotti o non usati.......se proprio non risolvi ti conviene fare un deep clean segui questa guida

https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html

cmq questa io non l'ho mai usata quindi non ti so' dire chiedi nel thread...oppure vai giu' di reset di fabbrica con l'eventuale installazione exnovo di root e della rom...se poi fa' lo stesso anche dopo il reset ...allora mettiti l'anima in pace che e' la rom....

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    jetomob quello che hai e' temata per la rom CarHDRom di Carotix con l'aggiunta del pulsantino dello scorrimento metallizzato richiamando anche la mod di bitfor full trasparent che ho cambiato anche per la rom CarHDRom di Carotix con i pulsantini metallizzati....questo invece ha la tematura stock cioe' quella originale con i tab celesti e il pulsantino a lucetta...le versioni sono identiche cambia solo la tematura ...di versioni dovrebbero essere solo quella con le preview e il popup e quella senza...

MOD_LiveThumbnail_CWM.zip
    cmq vedi che la sd esterna non ne vale la pena formattarla...non serve ...non influisce sul sistema tranne che per il backup se lo hai e se lo fai ...cmq anche il format della sd interna non cancella tutti i file se noti bene anche dopo aver formattato rimangono le stesse cartelle che avevi credo cancelli solo i file inutili corrotti o non usati.......se proprio non risolvi ti conviene fare un deep clean segui questa guida

https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html

cmq questa io non l'ho mai usata quindi non ti so' dire chiedi nel thread...oppure vai giu' di reset di fabbrica con l'eventuale installazione exnovo di root e della rom...se poi fa' lo stesso anche dopo il reset ...allora mettiti l'anima in pace che e' la rom....
    il deep clean prevede format della sd interna ed esterna se presente...salvare tipo 30GB sul pc per poi rimetterli su non è una gran faticata,vale la pena provare per evitare il deepclean
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Smartphone

Ringraziamenti
    1,814
    Predefinito

Non so se vi siete resi conto diciamo tutti la stessa cosa in maniera diversa
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

8. Il seguente Utente ha ringraziato Q.dino per il post:

dubledude (17-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Si ma non vuole formattare lol
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Androidiano VIP L'avatar di willy666

Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    Si ma non vuole formattare lol
    hahahah ....si... giustamente se non prende lui una decisione...

Smartphone

Ringraziamenti
    1,814
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    hahahah ....si... giustamente se non prende lui una decisione...
    E allora amen problema suo noi ce l'abbiamo messa tutta x aiutarlo willy dai una letta qui x dori

[KERNEL ICS-5.7.x/JB-8.9.x] Dorimanx for GS2 DUALBOOT/TOUCH RECOVERY/MULTIPLATFORM
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

12. Il seguente Utente ha ringraziato Q.dino per il post:

willy666 (18-06-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,814
    Predefinito

[KERNEL ICS-5.7.x/JB-8.9.x] Dorimanx for GS2 DUALBOOT/TOUCH RECOVERY/MULTIPLATFORM
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

Pagina 560 di 608 primaprima ... 60460510550558559560561562570 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio