e vai sicuro non preoccuparti, ma a me serve uno che su odex lo testi
poi se qualcuno trovasse anche rotazione intelligente, posti subito il file eh che è ben accetto
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
guarda il file l'ho preso da qui, ed è per lsd, leggi anche tu per sicurezza
[MOD][APP] *InkEffect* ##Choose Custom Color For InkEffect## (XWLS8/D) - xda-developers
Fabio3105 (18-02-13)
ho visto che è uscito jelly bean per il note, guardando il changelog ho notato sia l'ink effect, che la galleria (ma per quello abbiamo già una mod) e il multiwindows, secondo voi li avremmo più facilmente ora che ci sono per il note?
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
eddysar (18-02-13)
Ho installato un launcher alternativo, ma ad ogni riavvio del telefono mi chiede sempre quale usare di default anche se in precedenza l'avevo impostato su usa "sempre". Esiste una soluzione a questa cosa fastidiosa? ho cercato anche su xda ma niente.
Grazie
ragazzi ... ma a voi nel menù a tendina delle notifiche quante icone avete? io ora mi ritrovo solo con wifi, gps, suono, rotazione automatica, bluetooth, connessione dati, modalità blocco, risparmio energia e sincronizzazione... ma me ne manca qualche d'uno all'appello ! non c'era mica anche quello relativo allo smart stay e anche qualcos altro??