Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
Aggiunta la Deodexed dell'ultimo FW Nord Europa (XWLSN) rilasciato da SamMobile
Trovate il link al primo post
Una traduzione veloce del changelog?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ho installato crt off e funziona bene solo con il wifi acceso... quando spengo il wifi non funziona... è normale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
name17
Ho installato crt off e funziona bene solo con il wifi acceso... quando spengo il wifi non funziona... è normale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si perche il kernel philz non lo supporta al 100%, metti il jeboo e dovrebbe andare sempre anche senza WiFi
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Si perche il kernel philz non lo supporta al 100%, metti il jeboo e dovrebbe andare sempre anche senza WiFi
Inviato un pò qui un pò là
Grazie, mi puoi linkare il 3D del kernel? Ovviamente è compatibile con la LSD?
-
Quote:
name17
Grazie, mi puoi linkare il 3D del kernel? Ovviamente è compatibile con la LSD?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ht-simple.html, pienamente compatibile
-
Ragazzi questa nuova LSN deodexed come va? È migliore? Tra le tre qual'è la migliore nel rapporto batteria/prestazioni?
-
Quote:
luigimak
Aggiunta la Deodexed dell'ultimo FW Nord Europa (XWLSN) rilasciato da SamMobile
Trovate il link al primo post
ma anche in questa lsn c'è la possibilità di cambiare csc in ITV come in quella precedente lsj?
-
Ma nessuno risponde? Il 3d è abbandonato o cosa?
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi questa nuova LSN deodexed come va? È migliore? Tra le tre qual'è la migliore nel rapporto batteria/prestazioni?
Ti rispondo io.
La LSN è la migliore tra le tre, sono stati corretti i bug che davano la cpu come 4core e la batteria da 2600(mi pare sia giusto 2600 comunque prima era considerata la batteria del S3)
-
Quote:
JamesFlour
Quote:
Janobifronte
Ti rispondo io.
La LSN è la migliore tra le tre, sono stati corretti i bug che davano la cpu come 4core e la batteria da 2600(mi pare sia giusto 2600 comunque prima era considerata la batteria del S3)
magari fosse da 2600 :D... invece è da 1650 :'(
cmq quoto tutto ;)
@JamesFlour casomai in prima pagina trovi le altre caratteristiche scritte da un'utente di XDA
-
Quote:
luigimak
magari fosse da 2600 :D... invece è da 1650 :'(
cmq quoto tutto ;)
@JamesFlour casomai in prima pagina trovi le altre caratteristiche scritte da un'utente di XDA
Si forse mi sono spiegato male .... è quella del S3 a 2600 non la nostra del S2:(
-
ciao a tutti..... volevo una rom molto personalizzabile...che sia la piu compatibile possibile con le varie mod/tweak,ecc... e nelle varie discussioni mi sono imbattuto in questa blumak!
il problema che ho trovato questa deodexdex ...ma anche questa"[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.2 LSD".
quale mi consigliate da abbinare al kernel siyah?
grazieee
-
Quote:
spara77
ciao a tutti..... volevo una rom molto personalizzabile...che sia la piu compatibile possibile con le varie mod/tweak,ecc... e nelle varie discussioni mi sono imbattuto in questa blumak!
il problema che ho trovato questa deodexdex ...ma anche questa"[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.2 LSD".
quale mi consigliate da abbinare al kernel siyah?
grazieee
Questa deodexed è semplicemente come il FW Stock Samsung, niente di più e niente di meno, tranne deodexata e rootata, quindi flashabile da recovery..
Mentre la BluMak2000 è una rom completamente personalizzata, nel suo thread trovi tutte le caratteristiche presenti nella rom
entrambi compatibili con il siyah 6.0b5
Sta a te scegliere se restare "stock" o provare una rom personalizzata
-
Ciao a tutti! Volevo sapere se la lsn aveva ancora il problema di battery drain sotto copertura wifi... Sapete dirmi qualcosa?
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Ciao a tutti! Volevo sapere se la lsn aveva ancora il problema di battery drain sotto copertura wifi... Sapete dirmi qualcosa?
Cambiate kernel con il philz o il syah e vedrete che il battery drain in wifi si ridurrà molto
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Quote:
powerix
Cambiate kernel con il philz o il syah e vedrete che il battery drain in wifi si ridurrà molto
Il nostro deodex monta già il kernel philz, con queste versioni "corrette" da samsung i consumi sono davvero stati ottimizzati ;)
-
Quote:
luigimak
Deodexed XWLSJ
by Team BluMak2000
Caratteristiche:
Versione Android: 4.1.2
Rilascio: Marzo 2013
Paese: Nord Europa
PDA: I9100XWLSJ
CSC: I9100OXXLS7
Modem: I9100XXLS8
La Rom è stata completamente Deodexata e Zipaligned su
Firmware Nord Europa I9100XWLSJ
Root effettuato con
Kernel Philz 4.90.8
Recovery CWM 6.0.30
SuperSU installato
Busybox installato
Aggiunto CSC ITV e aggiunta app per cambiarlo (
ATTENZIONE: se lo cambiate fatelo subito dopo aver flashato la ROM, visto che rifarà i wipe)
Descrizione:
Questo è il primo FW "fixato" da mamma Samsung, poi verranno rilasciati tutti gli altri, compreso quello italiano!
Con questo nuovo FW sembra che hanno risolto vari bug, soprattutto quelli legati al consumo della batteria dovuto ad un probabile bug nella gestione del Wifi durante lo standby.
Download
Google Docs
Deodexed XWLSD
by Team BluMak2000
Caratteristiche:
Versione Android: 4.1.2
Paese: Italia
Rilascio: Febbraio 2013
PDA: I9100XWLSD
CSC: I9100ITVLS1
Modem: I9100XXLS8
La Rom è stata completamente Deodexata e Zipaligned su
Firmware Italiano I9100XWLSD
Root effettuato con
Kernel Philz 4.28
Recovery CWM 6.0.28
SuperSU installato
Busybox installato
Download
Google Docs
ciao ragazzi...
è possibile installare la AllianceMod (versione LSD/MS1 AOSP Theme v2.5) sul Deodexed XWLSD?
grazie in anticipo!! :)
ps: supporta il kernel Jeboo 2.1?
-
Quote:
giuseppez88
ciao ragazzi...
è possibile installare la AllianceMod (versione LSD/MS1 AOSP Theme v2.5) sul Deodexed XWLSD?
grazie in anticipo!! :)
ps: supporta il kernel Jeboo 2.1?
ti sei risposto da solo ;)
AllianceMod (versione LSD/MS1 AOSP Theme v2.5)
-
Quote:
luigimak
ti sei risposto da solo ;)
AllianceMod (versione LSD/MS1 AOSP Theme v2.5)
lo so ma il problema è che non ne ero sicuro in quanto nella prima pagina, la AllianceMod non è indicata tra le mod disponibili..
comunque avrei altre du curisosita:
- se ho ben capito il fimware deodexed è un firmware stock che presenta pacchetti apk..in sostanza è stata cambiata in parte la sua scrittura..quindi nel momento in cui decidessi installara il deodexed LSD mi ritroverei con un firmware praticamente identico al lsd odex, almeno visivamente..giusto?
-è possibile installare il kernel Jeboo 2.1 o altri?
grazie ancora!! :)
-
Quote:
giuseppez88
lo so ma il problema è che non ne ero sicuro in quanto nella prima pagina, la AllianceMod non è indicata tra le mod disponibili..
comunque avrei altre du curisosita:
- se ho ben capito il fimware deodexed è un firmware stock che presenta pacchetti apk..in sostanza è stata cambiata in parte la sua scrittura..quindi nel momento in cui decidessi installara il deodexed LSD mi ritroverei con un firmware praticamente identico al lsd odex, almeno visivamente..giusto?
-è possibile installare il kernel Jeboo 2.1 o altri?
grazie ancora!! :)
in prima pagina non ci sono tutte le mods disponibili
1. si la deodex è identida alla odex, tranne appunto che è deodexata e rootata, quindi più personalizzabile
2. si puoi mettere qualsiasi kernel conpatibile con JB ;)
-
ragazzi posso flashare l'Svoice e la galleria del note 2 sulla XWLSD?
-
salve ragazzi!
ho installato l'S.Voice e la galleria del noteII sul XWLSD..
sembra funzionare tutto alla prefezione..
vorrei sapere però come posso attivare l'SVoice premendo 2 volte il tasto home visto che comprare sempre il tanto odiato Vilingo..
grazie!! :)
-
Quote:
giuseppez88
salve ragazzi!
vorrei sapere però come posso attivare l'SVoice premendo 2 volte il tasto home visto che comprare sempre il tanto odiato Vilingo..
Ti consiglio di disinstallare Vilingo (magari con l'aiuto di app come Titanium Backup)...
in questo modo avrai un solo assistente vocale... premendo due volte il tasto home, si attiverà S-voice.
-
Quote:
Originariamente inviato da antonio80negro
Quote:
Originariamente inviato da giuseppez88
salve ragazzi!
Ti consiglio di disinstallare Vilingo (magari con l'aiuto di app come Titanium Backup)...
in questo modo avrai un solo assistente vocale... premendo due volte il tasto home, si attiverà S-voice.
Ovviamente facci sapere se funziona
-
Quote:
antonio80negro
grazie per la risposta..
prima di eliminare l'app dei comandi vocali, volevo provare a congelarla ma con la versione free di titanium backup non ci riesco..ora cerco un altra app che mi permetta di fare questo e vi farò sapere!!
aggiornamento: ho congelato l'applicazione "Comandi Vocali"..ora cliccando 2 volte sul tasto home mi si apre il "Compositore Vocale di Google" e non l'S-Voice...Cosa devo disabilitare visto che non trovo questa voce nelle applicazioni di sistema, e quindi non riesco a congelarla?
Ho congelato anche "Motore di sintesi Vocale Google" e "com.android.voicesearch" ma mi si apre sempre il compositore Vocale di Google, dicendomi "Parla Ora"... non so più cosa fare...
confido in voi... :D
-
@mireastefan
non usare il pulsante "segnalazioni".
usa il pulsante "rispondi"
-
-
ciao ragazzi...
vi aggiorno:
dopo vari tentativi ho capito che per far attivare l's.voice mediante i 2 click del tasto home bisogna congelare:
- "comandi vocali";
- "Ricerca google";
- "google cerca".
ora si avvia bene, ma non mi parla...quindi ho riattivato tutte le app e quest'ultimo problema non vuole risolversi...ho anche controllato le impostazioni e reinstallato da capo secondo la guida di xda ma niente...qualche soluzione?
ennesimo aggiornamento:
ho disinstallato s.voice mediante "unistallerPro"..dopo di che ho eseguito di nuovo la procedura di flash..ora funziona perfettamente ma per farlo avviare con i 2 click sul pulsante home bisogna disattivare nelle impostazioni (gestioni applicazioni/tutte) "Comandi Vocali" e "Ricerca Google" in quanto mi si aprivano in automatico con il doppio click..
Ora però mi chiedo se il fatto di dover disattivare "ricerca google" possa arrecare qualche malfunzionamento a qualche altra funzione/app del cellulare...ad esempio ora non funziona il widget Ricerca di google, mentre google maps sembra funzionare alla perfezione...
Conoscete qualche altro modo che mi permetta di non far avviare "ricerca google" con il doppio click, e che quindi mi consenta di non disattivare quest'ultima app?
grazie..
-
Quote:
giuseppez88
ciao ragazzi...
vi aggiorno:
dopo vari tentativi ho capito che per far attivare l's.voice mediante i 2 click del tasto home bisogna congelare:
- "comandi vocali";
- "Ricerca google";
- "google cerca".
ora si avvia bene, ma non mi parla...quindi ho riattivato tutte le app e quest'ultimo problema non vuole risolversi...ho anche controllato le impostazioni e reinstallato da capo secondo la guida di xda ma niente...qualche soluzione?
ennesimo aggiornamento:
ho disinstallato s.voice mediante "unistallerPro"..dopo di che ho eseguito di nuovo la procedura di flash..ora funziona perfettamente ma per farlo avviare con i 2 click sul pulsante home bisogna disattivare nelle impostazioni (gestioni applicazioni/tutte) "Comandi Vocali" e "Ricerca Google" in quanto mi si aprivano in automatico con il doppio click..
Ora però mi chiedo se il fatto di dover disattivare "ricerca google" possa arrecare qualche malfunzionamento a qualche altra funzione/app del cellulare...ad esempio ora non funziona il widget Ricerca di google, mentre google maps sembra funzionare alla perfezione...
Conoscete qualche altro modo che mi permetta di non far avviare "ricerca google" con il doppio click, e che quindi mi consenta di non disattivare quest'ultima app?
grazie..
Ciao
Riattiva ricerca Google, poi vai sul Market e aggiorna Google Search
A questo punto alla doppia pressione si aprira' una finestra che ti chiede se far partire google search o S voice tu scegli quest' ultimo e tappa su sempre.
In questo modo dovresti aver risolto
Se ti capita di nuovo che S voice non ti parla vai su impostazioni gestione applicazioni e alla voce Svoice cancella i dati, riprendera' a parlare
-
ciao ragazzi ,una domanda si puo avere NEWS sulla schermata di blocco?
-
Ciao ragazzi , vorrei provare la status bar teasparente c'è per caso una mood ?
-
Quote:
Janobifronte
Ciao
Riattiva ricerca Google, poi vai sul Market e aggiorna Google Search
A questo punto alla doppia pressione si aprira' una finestra che ti chiede se far partire google search o S voice tu scegli quest' ultimo e tappa su sempre.
In questo modo dovresti aver risolto
Se ti capita di nuovo che S voice non ti parla vai su impostazioni gestione applicazioni e alla voce Svoice cancella i dati, riprendera' a parlare
non so davvero come ringraziarti!!
ora funziona tutto perfettamente!! :)
ps: devo lasciare disattivato "comandi vocali" giusto?
-
Quote:
spanillo
Ciao ragazzi , vorrei provare la status bar teasparente c'è per caso una mood ?
dai uno sguardo qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...liancemod.html
ci sarebbe anche:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-one-mod.html
io ti consiglierei la Alliance..l'ho montata qualche giorno fa..mi trovo benissimo, nessun bug.. ;)
Ovviamente fai attenzione alla versione del tuo firmware, se deodexed o odex..
inoltre dai uno sguardo al post in rilievo che si trova nella sezione modding, in cui sono raccolte tutte le mod!! ;)
ps: vale anche per mireastefan...
-
grazie giuseppez88 rimango fedele alla blumak volevo semplicemente se e posibile sulla schermata de blocco info notizie che scorono .
-
Quote:
giuseppez88
non so davvero come ringraziarti!!
ora funziona tutto perfettamente!! :)
ps: devo lasciare disattivato "comandi vocali" giusto?
Sì esatto, se poi non lo usi puoi anche disinstallarlo
Inviato dal Bar Boe
-
Giorno raga ma le mod in prima pagina funzionano su tutte e tre le versioni?
Delle tre quale stock consigliate ?
inviato dal mio...... :-)
-
Quote:
giuseppez88
Ho il dubbio su quale installare... nei download trovo "Download LSD/MS1 Stock Theme v2.5" e "Download LS8 Stock Theme" naturalmente sotto la voce deodexed... quale delle due funziona con questa rom?
-
Quote:
vincino77
Ho il dubbio su quale installare... nei download trovo "Download LSD/MS1 Stock Theme v2.5" e "Download LS8 Stock Theme" naturalmente sotto la voce deodexed... quale delle due funziona con questa rom?
Qual'è la tua rom?
se monti la LSD DEODEXED puoi montare la prima...avrai però un tema stock (per il tema stile android puro devi montare la AOPS)
se invece monti la LS8 DEODEXED puoi montare la seconda... (stesso discorso per il tema)
se invece hai un firmware STOCK SAMSUNG devi montare la versione ODEX, ossia la 2.4 + fix camera!!
se hai qualche dubbio a disposizione.
-
Quote:
giuseppez88
Qual'è la tua rom?
se monti la LSD DEODEXDEXDeodexed*XWLSNeodexed*XWLSNeodexed*XWLSNE ODEXED*XWLSNeodexed*XWLSND puoi montare la prima...avrai però un tema stock (per il tema stile android puro devi montare la AOPS)
se invece monti la LS8 DEODEXED puoi montare la seconda... (stesso discorso per il tema)
se invece hai un firmware STOCK SAMSUNG devi montare la versione ODEX, ossia la 2.4 + fix camera!!
se hai qualche dubbio a disposizione.
Ho scaricato dal primo link del primo post di questa discussione. .. deodexed xwlsn. Che rom ho? :D
-
Quote:
vincino77
Ho scaricato dal primo link del primo post di questa discussione. .. deodexed xwlsn. Che rom ho? :D
Mi sa che nn puoi montare la AllianceMod con quella rom...devi avere una rom compatibile...io to consiglio la LSD...dopo di che puoi mettere la AllianceMod e tutte le mods presenti al 4post di questo topic...
Guarda la mia firma se puo esserti d'aiuto...