Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppez88
Mi sa che nn puoi montare la AllianceMod con quella rom...devi avere una rom compatibile...io to consiglio la LSD...dopo di che puoi mettere la AllianceMod e tutte le mods presenti al 4post di questo topic...
Guarda la mia firma se puo esserti d'aiuto...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Come faccio a capire che rom ho? Che differenza c'è tra la lsd e la ls8
-
Quote:
Originariamente inviato da vincino77
Quote:
Originariamente inviato da giuseppez88
Mi sa che nn puoi montare la AllianceMod con quella rom...devi avere una rom compatibile...io to consiglio la LSD...dopo di che puoi mettere la AllianceMod e tutte le mods presenti al 4post di questo topic...
Guarda la mia firma se puo esserti d'aiuto...
Digita nel tastierino delle chiamate *#1234# e vedi nel campo PDA le ultime 3 lettere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
name17
Digita nel tastierino delle chiamate *#1234# e vedi nel campo PDA le ultime 3 lettere
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
LSJ... che significa?
-
Quote:
vincino77
LSJ... che significa?
Che hai la prima leaked jb che era uscita per s2
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Se hai xwlsj è jb ufficiaciale e puoi installare le mod che sono messe in prima pagina, la avevo anche io e funzionavano... se invece hai xxlsj allora è la leaked e non puoi installare le mod (o meglio non so se sono compatibili)
-
Quote:
Originariamente inviato da vincino77
Comunque a prescindere se sia la leaked o la ufficiale non puoi installare la alliance mod... ti conviene flashare la rom lsd che trovi in prima pagina (non soffre neanche del battery drain perché ha il kernel philz) e poi puoi installare la alliance mod per lsd
-
Quote:
vincino77
Ti conviene installare la lsd deodexed nella prima pagina..dopo di che puoi flashare la AllianceMod e le mods (in prima pagina)..
Ripeto: se puo esserti d'aiuto dai uno sguardo alla mia configurazione in firma... ;)
-
Quote:
bluflight13
vabbè che nn sono molto esperto ma al post numero 2 di questa discussione c'è scritto:
Versione Android: 4.1.2
Rilascio: Marzo 2013
Paese: Nord Europa
PDA: I9100XWLSJ
CSC: I9100OXXLS7
Modem: I9100XXLS8
La Rom è stata completamente Deodexata e Zipaligned su Firmware Nord Europa I9100XWLSJ
poco sotto ci sta il link del download... scaricato ed installato. Le ultime tre lettere del PDA sono LSJ... un po' di confusione?
-
Quote:
vincino77
vabbè che nn sono molto esperto ma al post numero 2 di questa discussione c'è scritto:
Rilascio: Marzo 2013
PDA: I9100XWLSJ
CSC: I9100OXXLS7
Modem: I9100XXLS8
La Rom è stata completamente Deodexata e Zipaligned su Firmware Nord Europa I9100XWLSJ
poco sotto ci sta il link del download... scaricato ed installato. Le ultime tre lettere del PDA sono LSJ... un po' di confusione?
la leaked è la XXLSJ, quella in prima pagina è la XWLSJ.. sono differenti
-
Quote:
luigimak
la leaked è la XXLSJ, quella in prima pagina è la XWLSJ.. sono differenti
Se leggi poco sopra mi era stato detto di leggere le ultime 3 lettere del PDA e qualcuno mi aveva detto che LSJ corrispondeva alla leaked... a questo punto comprendo che vanno lette le ultime 4 lettere per identificare correttamente il firmware. La mia cmq è solo una precisazione riguardo alle indicazioni che mi sono state date... Grazie per il chiarimento. ;)
-
Quote:
vincino77
Se leggi poco sopra mi era stato detto di leggere le ultime 3 lettere del PDA e qualcuno mi aveva detto che LSJ corrispondeva alla leaked... a questo punto comprendo che vanno lette le ultime 4 lettere per identificare correttamente il firmware. La mia cmq è solo una precisazione riguardo alle indicazioni che mi sono state date... Grazie per il chiarimento. ;)
dicono di guardare le ultime 3 per comodità, ma mamma samsung ha pensato di chiamare un FW silime alla leaked, quindi se si dice solo LSJ non si sa di preciso quale dei due.. quindi basta specificarlo ;)
-
Luigi ma le mod della blu 8.4 funzionano anche sulle stock?
inviato....dal mio.... :-)
-
Quote:
boomby78
Luigi ma le mod della blu 8.4 funzionano anche sulle stock?
Tutto quello riferito alla lidroid e personalizzazione toggle per esempio no, però le mod estetiche di cambio batteria per esempio non dovresti avere problemi
-
Ieri dopo aver messo la versione lsd sono andato a formattare la memoria di massa ma nulla non la cancellava alla fine l ho cancellata da recovery come mai?
-
Quote:
bluflight13
Tutto quello riferito alla lidroid e personalizzazione toggle per esempio no, però le mod estetiche di cambio batteria per esempio non dovresti avere problemi
significa che posso arrischiarmi a mettere queste stesse mod su una XWLSN odex? (opportunamente rootata, ovviamente...)
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
significa che posso arrischiarmi a mettere queste stesse mod su una XWLSN odex? (opportunamente rootata, ovviamente...)
No solo in ambiente deodex.ma fate sempre un nandroid prima
Inviato un pò qui un pò là
-
Raga funziona la alliance mod?
edit non va bene
inviato....dal mio.... :)
-
Quote:
malo2000
Ciao malo2000.
Ma il Riavvio Veloce (Hot Boot) funziona sull' S2??
Grazie ciao
-
Quote:
aaasss10
Ciao malo2000.
Grazie ciao
Neanche a me funziona sulla LSN....
-
Quote:
aaasss10
Ciao malo2000.
Grazie ciao
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Neanche a me funziona sulla LSN....
Qiesta era una mod che avevo fatto per la deodex lsd e non per lsn....su lsd funziona ;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
malo2000
Qiesta era una mod che avevo fatto per la deodex lsd e non per lsn....su lsd funziona ;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Nono, a prescindere dalla tua mod, sulla lsn non va proprio l'hotboot. La tua mod su lsn funziona, solo non va d'accordo col multiwindow
-
Quindi sull' LSD l'hot boot funziona?
Grazie e buona giornata a tutti.
-
ciao, é un pó che monto questa LSN con ultimo philz come kernel. é da un paio di giorni che peró ogni tanto mentre digito un messaggio su viber o whatsapp (swiftkey) freeza per un bel pó. a volte poi riparte, una volta ha fatto un hotboot da solo, un'altra volta non si riaccendeva piú lo schermo. un'altra volta dopo averlo usato poco (ero al 60%) l'ho lockato. dopo un'ora faccio per sbloccarlo e si era impallato, oltre che avermi ciucciato la batteria fino al 12%..... a qualcuno e capitato qualcosa di simile?
grazie ciao
-
Aggiunto Nuovo Firmware Deodexato XWLSS (Nord Europa)
Rilascio: Aprile 2013
PDA: I9100XWLSS
CSC: I9100OXXLS9
Modem: I9100XXMS2
Trovate tutto nel Primo Post
-
-
Quote:
JacOcaJ
Cambiato titolo
Grazie capo, ti stavo per mandare un mes, mi hai anticipato :D
-
Ragazzi scusate la domanda stupida, che vantaggi si hanno installando una rom deodexed?
-
Quote:
altrudagiorgio
Ragazzi scusate la domanda stupida, che vantaggi si hanno installando una rom deodexed?
Ti puoi sfiziare di più con le mod...;);)
-
Quote:
luigimak
Aggiunto Nuovo Firmware Deodexato XWLSS (Nord Europa)
Rilascio: Aprile 2013
PDA: I9100XWLSS
CSC: I9100OXXLS9
Modem: I9100XXMS2
Trovate tutto nel Primo Post
Chi lo testa potrebbe postare le differenze?
-
Quote:
solidsnake87
Chi lo testa potrebbe postare le differenze?
dai un'occhiata in prima pagina trovi delle differenze riscontrate da un'utente di XDA ;)
-
Quote:
luigimak
dai un'occhiata in prima pagina trovi delle differenze riscontrate da un'utente di XDA ;)
Mi sembra di aver capito che non siano stati fatti miglioramenti s consumo batteria rispetto alla LSD giusto?
-
Salve a tutti a me la batteria con la versione LSN mi dura almeno un giorno anche piu con 2ore di screen on
-
Quote:
mjchele78
Salve a tutti a me la batteria con la versione LSN mi dura almeno un giorno anche piu con 2ore di screen on
Androidiani App
e basta? è un po pochino...
-
Perché a quanto dovrei arrivare....???
-
Quote:
mjchele78
Perché a quanto dovrei arrivare....???
Androidiani App
Almeno 3ore mezzo se non ci giochi
-
-
ragazzi come va quest ultima rom lss deodexed??? io per ora ho la blumak2000 v8.4 questa va meglio o e meglio rimanere sulla v8.4??:)))
-
Quote:
josagun
Spesso, a meno che non ci sia espresamente scritto, la maggior parte delle mod non sono compatibili con odex
Quote:
Carmy2011
ragazzi come va quest ultima rom lss deodexed??? io per ora ho la blumak2000 v8.4 questa va meglio o e meglio rimanere sulla v8.4??:)))
Androidiani App
Il consumo è un pò più ottimizzato, ma parliamo un pò di 2cosa diverse, qui hai tutto stock senza modifiche vari e senza updateme
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Spesso, a meno che non ci sia espresamente scritto, la maggior parte delle mod non sono compatibili con odex
Il consumo è un pò più ottimizzato, ma parliamo un pò di 2cosa diverse, qui hai tutto stock senza modifiche vari e senza updateme
noo updateme non c'è 0.0 xD
-
raga ho letto in giro che cè la tastiera del galaxy s4 da flashare, cosa cambia dalla nostra? per odex cè ?