Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
raga ho letto in giro che cè la tastiera del galaxy s4 da flashare, cosa cambia dalla nostra? per odex cè ?
no non c'è per odex... cambia la grafica come quella dell's4
-
Mods per XWLSS
CRT-off
4-way Reboot
Aggiunti al 3° post
-
Quote:
luigimak
Luigimak, nel thread della LSN ho postato qualche porting S4, ma nessuno li ha aggiunti in prima pagina. Vuoi farlo qui?
Edit - non capisco perché, anche in questo caso la mod 4wayreboot fa andare in palla il multiwindow. Qualcuno verifica la stessa anomalia?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Luigimak, nel thread della LSN ho postato qualche porting S4, ma nessuno li ha aggiunti in prima pagina. Vuoi farlo qui?
Edit - non capisco perché, anche in questo caso la mod 4wayreboot fa andare in palla il multiwindow. Qualcuno verifica la stessa anomalia?
non li trovo :(
EDIT: non è un'anomalia.. la mods comprende solo il CRT..sia il CRT che MultiWin hanno delle modifiche nello stesso file, non funziona perchè avevo messo solo la modifica del CRT
Quote:
luigimak
Aggiornato 4-way Reboot compatibile con MultiWindows
-
Quote:
luigimak
non li trovo :(
non preoccuparti, nel frattempo ho aperto il thread della XWLSS e ho messo in ordine tutto lì
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296999
Quote:
luigimak
EDIT: non è un'anomalia.. la mods comprende solo il CRT..sia il CRT che MultiWin hanno delle modifiche nello stesso file, non funziona perchè avevo messo solo la modifica del CRT
Aggiornato 4-way Reboot compatibile con MultiWindows
adesso funziona. grazieeee
-
Salve ragazzi,
vorrei farvi gentilmente una domanda:
Io ho jb stock odexed con root e recovery tempoaranea e la mod secphone per registrare le chiamate.
Ora vorrei passare al deodexed per installare alliancemod 2.5 (ed eventualmente reinstallarci la mod secphone 1.3 che permette le registrazioni anche tramite auricolare bt), posso fare semplicemente i wipe cache + dalvik?
Grazie in anticipo
-
Salve a tutti qualcuno ha lo zip per avere lo zoom del browser sul lato del telefono ?? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
andr1ea
Salve ragazzi,
Io ho jb stock odexed con root e recovery tempoaranea e la mod secphone per registrare le chiamate.
Ora vorrei passare al deodexed per installare alliancemod 2.5 (ed eventualmente reinstallarci la mod secphone 1.3 che permette le registrazioni anche tramite auricolare bt), posso fare semplicemente i wipe cache + dalvik?
Grazie in anticipo
Potrebbero bastarti forse anche solo i 2 wipe, se dopo però ti si presenta qualche problema "strano" un wipe data sarà d'obbligo
Quote:
mjchele78
Salve a tutti qualcuno ha lo zip per avere lo zoom del browser sul lato del telefono ?? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per questa deodex non è disponibile, è invece presente di default come mod nella nostra Blumak2000, prova magari a farci un giro se ti va e se ti piacciono le custom rom ;)
-
Quote:
bluflight13
Potrebbero bastarti forse anche solo i 2 wipe, se dopo però ti si presenta qualche problema "strano" un wipe data sarà d'obbligo
Ti ringrazio....beh se è per questo qualche problema "strano" giá ce l'ho....solo che non ho la forza psicologica di formattare.... :D
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Quote:
Originariamente inviato da andr1ea
Salve ragazzi,
Grazie in anticipo
Per questa deodex non è disponibile, è invece presente di default come mod nella nostra Blumak2000, prova magari a farci un giro se ti va e se ti piacciono le custom rom ;)
Grazie pensavo che da qualche parte ci fosse , sulla lsn ce la mod pensavo andasse bene anche per la lss solo che devo avere il file corrotto e non riesco a flesharla
-
Ho installato la rom v8.4... Qual è il miglior kernel? Per adesso ho il philz e mi trovo abbastanza bene... Vorrei migliorare la durata della batteria, mi interessano poco le prestazioni, tanto non gioco mai...
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Ho installato la rom v8.4... Qual è il miglior kernel? Per adesso ho il philz e mi trovo abbastanza bene... Vorrei migliorare la durata della batteria, mi interessano poco le prestazioni, tanto non gioco mai...
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
hai sbagliato 3d devi chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/mo...mbia-1748.html
potresti anche trovare la risposta leggendo qualche pagina ;)
-
e il miglior kernel per la lss? :)
-
Ciao a tutti, spero di non sbagliare nulla, non sono pratico.
Per prima cosa grazie di esistere, ho installato con successo VERSIONE DEODEX BLUEMAK2000 TEAM poi ho provato ad applicare la mod per avere le quattro opzioni quando si spinge il pulsante di spegnimento applicando da recovery. Ma non mi compare, cosa posso fare? grazie a tutti e buona serata
-
Quote:
lexg2
Ciao a tutti, spero di non sbagliare nulla, non sono pratico.
Per prima cosa grazie di esistere, ho installato con successo VERSIONE DEODEX BLUEMAK2000 TEAM poi ho provato ad applicare la mod per avere le quattro opzioni quando si spinge il pulsante di spegnimento applicando da recovery. Ma non mi compare, cosa posso fare? grazie a tutti e buona serata
Devi premere riavvia e poi trovi le 4 opzioni!
-
Grazie mille Tiaz92 mi ero perso in un bicchiere d acqua..
-
chiedo scuza a VOI,quelli GRANDI ,ho una LSS deox si puo avere toogle 2g/3g dalla blumak2000 ?
-
Quote:
mireastefan
chiedo scuza a VOI,quelli GRANDI ,ho una LSS deox si puo avere toogle 2g/3g dalla blumak2000 ?
Mi spiace ma non è così facile da inserire come mod e non è sicuro vada sulla LSS, al momento non abbiamo possibilità
-
GRAZIE B.F 13 vuol dire que la BLUMAK2000 non monta su LSS ?
-
Quote:
mireastefan
GRAZIE B.F 13 vuol dire que la BLUMAK2000 non monta su LSS ?
No al momento siamo ancora su lsd stiamo aspettando il rilascio del fw italiano corretto per poter procedere
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Ciao Ragazzi avrei bisogno di un aiutino ho flashato il firmware XWLSS e mi trovo molto bene ovviamente versione deodex blumak2000, poi ho applicato le varie mod tra cui tastiera galaxy s4 , ora non trovo piu' la possibilità di dettare al telefona dalla tastiera col microfono i messaggi, girando molto in macchina era una comodità..
apsetto un aiutino da qualcuno più esperto di me..grazie:)
-
ho un problema ho provato di tutto .. ma dopo qualche ora.. la galleria non si apre piu e mi da spazio insufficente... ma ho la scheda sd da 64gb ... 8 gb di memoria interna libera...
l'altro giorno ho usato clean master .. devo vare cancellato qualcosa?? qualsiasi rom .. odex .. deodex rootata provo fa cosi... ho provato a riflashare da recovery .. da mobile odin
..niente .. sempre questo problema
xche fa cosi???
-
Ragazzi sarebbe possibile inserire i 23 toogle , con la possibilità di personalizzarli , nella deodex italiana??
-
Quote:
Dirrty Fighter
Ragazzi sarebbe possibile inserire i 23 toogle , con la possibilità di personalizzarli , nella deodex italiana??
Interesserebbe anche a me perchè flashando il multiwindows scompare il toggle della sincronizzazione che mi fa molto comodo e mi piacerebbe inserirlo, senza dover rinunciare al nuovo toggle del multiwindow.. potete aiutarci? grazie in anticipo..
PS: ovviamente monto LSD deodexed by Blumak2000
-
E direi che se è possibile, oltre ad una mod per i 23 toggle personalizzabili, farei la deoxed LSW :D
-
Quote:
Nex94
E direi che se è possibile, oltre ad una mod per i 23 toggle personalizzabili, farei la deoxed LSW :D
se ho tempo preparo domani la deodex;)
-
Deodexed XWLSW (ITV-Italia)
Download
Tutti i dettagli al Primo Post
-
non so chi la sta testando. sto avendo problemi con i privilegi di root con questa deodex (LSW ITV). nel drawer ho l'applicazione supersu, ma se provo ad aprirla mi dice che l'applicazione non è presente, e root checker mi dice che il dispositivo non è rootato. alchè ho provato a flashare un altro kernel, hirox, nella speranza che mi risolvesse il problema ma niente. ora sto riflashando ex-novo, solo io sto avendo questo problema?
EDIT - anche dopo il secondo flash stessi problemi con l'applicazione superSU. Il dispositivo NON è rootato, sto cercando una soluzione...
EDIT2 - provato a flashare busybox manulamenta, ma ancora niente root. pare che 'sta deodex non tanto voglia farsi "ruttare"...ripristino nandroid e resto in attesa di una risposta....
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
non so chi la sta testando. sto avendo problemi con i privilegi di root con questa deodex (LSW ITV). nel drawer ho l'applicazione supersu, ma se provo ad aprirla mi dice che l'applicazione non è presente, e root checker mi dice che il dispositivo non è rootato. alchè ho provato a flashare un altro kernel, hirox, nella speranza che mi risolvesse il problema ma niente. ora sto riflashando ex-novo, solo io sto avendo questo problema?
EDIT - anche dopo il secondo flash stessi problemi con l'applicazione superSU. Il dispositivo NON è rootato, sto cercando una soluzione...
EDIT2 - provato a flashare busybox manulamenta, ma ancora niente root. pare che 'sta deodex non tanto voglia farsi "ruttare"...ripristino nandroid e resto in attesa di una risposta....
Download momentaneamente Bloccato, risolvo il problema e rendo nuovamente disponibile
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
io ho risolto installando da recovery supersu.zip ed è tutto ok ecco il link;)
-
Quote:
maxsalsa
io ho risolto installando da recovery supersu.zip ed è tutto ok ecco il
link;)
:o:o forse sei stato la mia salvezza.. (4 wipe con relativo flash della deodex in 10min o_Oo_O)
-
Scusa luigi, ma quella che stai uppando cosa avrebbe di diverso dalla precedente? :)
-
Quote:
maxsalsa
Scusa luigi, ma quella che stai uppando cosa avrebbe di diverso dalla precedente? :)
è l'ultimo aggiornamento italiano dopo la XWLSD, sono state apportate alcune migliorie, in prima pagina trovi una "recenzione" di un tizio di xda ;)
-
Scusami ma non mi riferivo alla LSD, ma rispetto alla LSW che avevi uppato stamattina :p
-
Ho provato anche io a flashare la busybox da cwm ma mi ha riso in faccia. Che faccio, riprovo o attendo la nuova?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Ho provato anche io a flashare la busybox da cwm ma mi ha riso in faccia. Che faccio, riprovo o attendo la nuova?
risolto con il file postato da maxsalsa, flasha quello da recovery e risolvi, io nel frattempo cerco il modo di sistemare il link senza riuppare tutta la rom (di nuovo)
Quote:
maxsalsa
Scusami ma non mi riferivo alla LSD, ma rispetto alla LSW che avevi uppato stamattina :p
è la stessa, quella di stamattina aveva solo il problema del root
-
se ti riferisci a SuperSu (no busybox), non più di un'ora fa' l'ho flashata da CWM ed è andato tutto a posto; così ho risolto il problema.
Ma se per te non è andato a buon fine, forse sarebbe meglio attendere Luigi. ;)
-
Guardate cosa ho trovato..
Root rapido dei Galaxy con un click grazie a Framaroot [GUIDA]
Pasquale forse risolvi con questo.. ovviamente non l'ho provato ma sembra funzionare alla perfezione
-
Quote:
luigimak
ci provo, ma non riesco più a scaricare la rom. vedi MP
-
Quote:
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
ci provo, ma non riesco più a scaricare la rom. vedi MP
Anche a me non la scarica
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti