Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppuzz
Anche a me non la scarica
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
In MP luigimak mi diceva che sta uppando la rom esente da quell'errore che mi dava stamattina. Domani mattina al tuo risveglio la troverai bella e pronta da scaricare. ...:D
-
Quote:
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
In MP luigimak mi diceva che sta uppando la rom esente da quell'errore che mi dava stamattina. Domani mattina al tuo risveglio la troverai bella e pronta da scaricare. ...:D
Ok grazie
-
Deodexed XWLSW sistemata e risolto il problema del root
Link Ripristinato nel primo post
-
io comunque non riesco a scaricare...dopo 7 volte a circa 400 mb s'interrompe con la voce "problema di rete sconosciuto" qualcuno può gentilmente postarla in un altro host? (sempre se la mia richiesta e lecita)
-
Ottimo, ora va alla grande
-
Quote:
marco69
io comunque non riesco a scaricare...dopo 7 volte a circa 400 mb s'interrompe con la voce "problema di rete sconosciuto" qualcuno può gentilmente postarla in un altro host? (sempre se la mia richiesta e lecita)
sta sera uppo su un'altro host ;)
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Ottimo, ora va alla grande
ottimo ;)
-
Quote:
luigimak
Deodexed XWLSW sistemata e risolto il problema del root
Link Ripristinato nel primo post
quando apro supersu in questa deodex esce la scritta installazione fallita........ho dovuto riflashare supersu da recovery....puoi risolvere questo problema.
Grazie
-
Quote:
Aravs
quando apro supersu in questa deodex esce la scritta installazione fallita........ho dovuto riflashare supersu da recovery....puoi risolvere questo problema.
Grazie
Era il problema che avevo io ieri. Sicuro che hai montato la versione uppata stanotte?
-
Raga se installo questo rom posso recuperare un backup di foto, vodeo, e musica da kies oppure non me lo riconosce più?
-
Quote:
peppuzz
Raga se installo questo rom posso recuperare un backup di foto, vodeo, e musica da kies oppure non me lo riconosce più?
Non dovresti avere problemi, è sempre una rom stock
-
In effetti dal link postato è impossibile arrivare alla fine, si interrompe al 16%.
Grazie :)
-
Luigi buonasera,
Il link di dropbox per lo script cleaning in prima pagina non funziona ;)
-
Quote:
gaboz
In effetti dal link postato è impossibile arrivare alla fine, si interrompe al 16%.
Grazie :)
se intendi quello della rom mi sa che hai un problema con il download tu perchè io ho appena finito di scaricarlo senza nessun problema!!
-
Cosa cambia da questa versione a quella del firmware ufficiale stock? Grazie...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ildix
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sono entrambe ufficiali stock. Una è odex, questa qui è deodex....
-
Quote:
ildix
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
è la versione stock deodexata ;)
quindi è pulita come la stock ma consente di applicare molte piu mod rispetto la odex ;)
-
Qualcuno l'ha già provata con la alliance mod v3?!??!?!?
Grazie
Quote:
Tiaz92
è la versione stock deodexata ;)
quindi è pulita come la stock ma consente di applicare molte piu mod rispetto la odex ;)
-
Quote:
gpp_86
Qualcuno l'ha già provata con la alliance mod v3?!??!?!?
Grazie
:bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::b d::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd:
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
l'hanno scritto in 200 sul post della alliance che funziona devono mettere fuori i manifesti?!?!?!?!
e poi sono irritabile io...
l'hai chiesto sul 3d della alliance su quello della LSW e adesso anche qua...
leggi quello della alliance e sono sicuro che trovi la risposta
-
Non mi fate incazzare Tiaz, che poi si sfoga con me.....:D:D
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da peppuzz
Non dovresti avere problemi, è sempre una rom stock
Ok grazie provo
-
Quote:
peppuzz
Ok grazie provo
We we we, non dimenticare di fare un nandroid prima, che se poi hai un problema non voglio passare una giornata col singhiozzo....
-
Quote:
We we we, non dimenticare di fare un nandroid prima, che se poi hai un problema non voglio passare una giornata col singhiozzo....
Hahahahah gia fatto grazie!!!!
-
sta calmo!!
nessuno mi aveva risposto chiaramente e poi volevo sapere se funzionasse su questa lsw ita, dato che la deoxed non la trovavo avevo chiesto se funzionasse sulla odex,,,cmq risolto...
saluti
Quote:
Tiaz92
:bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::b d::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd:
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
l'hanno scritto in 200 sul post della alliance che funziona devono mettere fuori i manifesti?!?!?!?!
e poi sono irritabile io...
l'hai chiesto sul 3d della alliance su quello della LSW e adesso anche qua...
leggi quello della alliance e sono sicuro che trovi la risposta
-
1 allegato(i)
Ottima davvero questa versione di fw oggi vediamo come saranno i consumi con il kernel hirox 5.8 e col modem nels1 che con vodafone va molto bene. ...
-
Quote:
gpp_86
sta calmo!!
nessuno mi aveva risposto chiaramente e poi volevo sapere se funzionasse su questa lsw ita, dato che la deoxed non la trovavo avevo chiesto se funzionasse sulla odex,,,cmq risolto...
saluti
ho addirittura messo il post di goldieking da xda che diceva esplicitamente dove funzionava e dove no!!
-
Salve gente!
Qualcuno ha i link ai 3D di xda (o direttamente gli zip magari :p ) per il lucchetto in status e il ripple effect per LSW?
-
Quote:
solembum
Salve gente!
Qualcuno ha i link ai 3D di xda (o direttamente gli zip magari :p ) per il lucchetto in status e il ripple effect per LSW?
http://db.tt/XXxauEd9
È la mia cartella di dropbox con tutte le mods per deodex PERSONALMENTE testate.
Luigimak, se può esserti utile il link fanne l'uso che meglio credi;)
-
Quote:
solembum
Salve gente!
forse qui :) [JB 4.1.2] | [Mods] engloa Mods Collection - xda-developers
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
È la mia cartella di dropbox con tutte le mods per deodex PERSONALMENTE testate.
Grazie mille carissimo ;),
Solo un dubbio: statusmodselection v1.0 utilizza aroma, essendo io completamente digiuno di questo installer....mi basta flashare lo zip e aroma parte da solo?
-
Quote:
solembum
Grazie mille carissimo ;),
Solo un dubbio: statusmodselection v1.0 utilizza aroma, essendo io completamente digiuno di questo installer....mi basta flashare lo zip e aroma parte da solo?
Yes, poi devi selezionare le opzioni che vuoi. È semplicissimo, se ce l'ho fatta io che ho la scimmietta che batte i piatti nella testa come Homer al posto del cervello, possono farcela tutti..
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Yes, poi devi selezionare le opzioni che vuoi. È semplicissimo, se ce l'ho fatta io che ho la scimmietta che batte i piatti nella testa come Homer al posto del cervello, possono farcela tutti..
Ahahahahhaahha!! Grazie mille ;)
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Scusa, io volevo installare la nuova LSW ITA... queste Mod vanno bene vero ??? ma c'è la possibilità di cambiare icona batteria, mettere l'orologio centrale, e togliere la suoneria incrementale ???
Grazie mille !!!
-
Quote:
NeGriTa
Scusa, io volevo installare la nuova LSW ITA... queste Mod vanno bene vero ??? ma c'è la possibilità di cambiare icona batteria, mettere l'orologio centrale, e togliere la suoneria incrementale ???
Grazie mille !!!
Se sono personalmente testate andranno bene, no? Per l'orologio centrale lo fai tramite la mod "statusbarmodselection", per l'icona batteria e la suoneria non incrementale devi cercare nel thread della xwlsw xeu, al secondo post ci sono tutta una serie di mod tra cui quella che cerchi. Non le ho messe nella mia raccolta perché non mi interessavano
-
@luigimak
ho un problema ancora una volta inerente al root e alla connessa cwm
il root funziona senza problemi ma andando a fare un nadroid non ripristina più ed esce un errore che cita la mancanza di qualcosa in system...
stessa cosa se si vanno a flashare delle mod che comportano una significativa modifica della systemUI...
sai se è un problema risolvibile e/o se è solo un mio problema?
anche altri flashando la alliancemod hanno avuto lo stesso mio problema...io con nandroid e una mod che avevo sulla LSW Uk e funzionava ;)
se puoi fammi sapere grazie!
@pasquale
fai una prova per me?!? :)
fai un nandroid e cerchi di ripristinarlo?
-
Quote:
Tiaz92
@luigimak
il root funziona senza problemi ma andando a fare un nadroid non ripristina più ed esce un errore che cita la mancanza di qualcosa in system...
stessa cosa se si vanno a flashare delle mod che comportano una significativa modifica della systemUI...
anche altri flashando la alliancemod hanno avuto lo stesso mio problema...io con nandroid e una mod che avevo sulla LSW Uk e funzionava ;)
@pasquale
Ho cambiato kernel, sono su hirox e quindi la mia prova non farebbe testo. Se vuoi provo lo stesso
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Ho cambiato kernel, sono su hirox e quindi la mia prova non farebbe testo. Se vuoi provo lo stesso
ho provato anche col dori e mi fa uguale quindi se vuoi/puoi si :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
@luigimak
@pasquale
Confermo, la Alliance non va.
Set_perm some changes failed. E: error in /sdcard/AlliancemodLSS_v3_StockTheme.zip
Installation aborted.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Accidenti, non permette neanche di ripristinare il nandroid, questo è molto grave! Error while restoring system, accidenti
-
Fatto prove varie, flashato il firmware stock con mobile Odin, provato a ripristinare il backup fatto dalla deoxeded, impossibile (si blocca e genera un aborto).
Flashato di nuovo il firmware stock con mobile Odin, fatti tutti i wipe, fatto partire il telefono; ripristinati gli account, un paio di riavvii spontanei, riavvio di proposito e non parte più, fermo alla schermata con la scritta bianca S2 i9100, non c'é modo di farlo andare avanti.
Accidenti.
-
Ho provato adesso a flashare il meteo trasparente preso dalla raccolta dropbox di pasquale (a proposito grazie ancora ;) ) tutto ok, al momento non posso provare un nandroid perchè ho problemi di spazio :O (dannata microsd che ha deciso di suicidarsi!!!:bd: )