Visualizzazione stampabile
-
Ciao Skorpion ho seguito il tuo consiglio e sono andato di intensive!!!!!visto che è il diretto discendente dello speed mi aspetto grandi cose!vi tengo aggiornati!
-
R: [KERNEL JB] HiroX for 4.1.2 for Samsung based ROMs ONLY
Quote:
Originariamente inviato da
Gui35
Aspetto i vostri screen ... tanto per oggi ormai faccio un altro ciclo con il Siyah :)
Come scritto sopra mi sa che domani ti seguo :)
Perchè era? Hai messo un altro kernel? Oppure dal secondo in poi ti ha consumato di più?
Ho forzato le impostazioni della gpu e dopo poco ciao ciao rom
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
2 allegato(i)
Intanto guardate queste prime ore con l'estreme senza wifi e dati attivi O.O meraviglioso! Chissà dopo qualche ciclo che fa...
-
Quote:
Misterx86
Ciao Skorpion ho seguito il tuo consiglio e sono andato di intensive!!!!!visto che è il diretto discendente dello speed mi aspetto grandi cose!vi tengo aggiornati!
sono dei vostriiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!ho flashato con odin mobile tutto in un secondo e ora aspetto che finisca di caricare!!ho l'intensive
-
Venendo dal Siyah se volessi flasharlo lo faccio da odin mobile?
-
Quote:
Gui35
Venendo dal Siyah se volessi flasharlo lo faccio da odin mobile?
si secondo me conviene!!in prima pagina c'è una mini guida per flasharlo per chi non sapesse usare odin mobile ;)
io venivo dal jeboo 2.1 e non ho avuto problemi!
-
Ho qualche perplessità invece per Stweaks che si installa con il Siyah ... non vorrei che vada in conflitto con l'Hirox (visto che cmq è un app di terze parti).
-
Quote:
Gui35
Ho qualche perplessità invece per Stweaks che si installa con il Siyah ... non vorrei che vada in conflitto con l'Hirox (visto che cmq è un app di terze parti).
Ptresti fare cosi sript di pulizia flash jeboo e poi questo tramite odin
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Primo ciclo con un piccolo flash e disaster v10
http://img.tapatalk.com/d/13/02/25/u2ygubum.jpg
[B]Inviato dal Bar Boe[B]
-
Io l'ho flashato oggi ho staccato il cellulare dalla carica 2h e18 minuti fa ho consumato gia il 12% con appena 18min di screen on...speriamo migliori
-
Dopo una giornata l'ho trovato fermo sulla schermata iniziale ho tolto la batteria niente sempre bloccato ho cercato di fare un ripristino mi dava errore avevo il jeboo ho rifleshato il jeboo e mi ha fatto il ripristino che dire come consumi era ottimo mo non so se solo un problema del mio cellulare avevo intensive
-
Quote:
gino66
Dopo una giornata l'ho trovato fermo sulla schermata iniziale ho tolto la batteria niente sempre bloccato ho cercato di fare un ripristino mi dava errore avevo il jeboo ho rifleshato il jeboo e mi ha fatto il ripristino che dire come consumi era ottimo mo non so se solo un problema del mio cellulare avevo intensive
Prova con il medium.... se te lo fa ancora metti il light.... e se te lo fa un'altra volta cambia kernel;):D
-
Volevo sapere se qualcuno ha provato a fare un nandroid backup con questo kernel e se una volta ripristinato è andato tutto bene o se questo kernel non fa backup del preload
-
Mie impressione riguardo questo kernel, secondo me...il migliore riguardo consumi e stabilità! Per fluidità meglio rivolgersi ai signori kernel come Siyah e Dori ma per tutto il resto c'è HiroX! Premetto che il mio cell è una fetecchia, con Dori e Siyah non è riuscito mai a digerire un minimo UV di - 25 e subito si impuntava, SOD e riavvi ogni due e tre (che sfiga ._.) Ma provo questo e parto con l'Intensive NESSUN problema, neanche minimo, e per 3 o 4 cicli ,fin dal primo, mai risultati minori di 4h di schermo on con wi-fi quasi sempre attivo e tanto Whatsapp, Ruzzle e ogni tanto qualche altro giochino. Oggi decido di provare l'Extreme, dopo 10 min un riavvio (già pensavo di tornare indietro) ma lo sto usando da più o meno mezza giornata e non ha avuto nessun altro problema,m vedremo nei prossimi giorni. Quindi in definitiva kernel OTTIMO per me che cerco più durata che fluidità, consigliatissimo!
-
Quote:
skorpion83
Ciaooooooo Bomberina, come stai???
E' da na vita che non ci si sente :D
Comunque il bello di questo kernel è che lo prendi, lo flashi e inizi a consumare meno!!!
Tutto qua.
Consiglio : parti dalla medium o dalla intensive. La extreme non tutti gli s2 la reggono (a me si riavviava ogni due minuti). Ora sto con l'intensive e ho consumi incredibilmente ridotti. Lascia perdere cpu adjujster o altri programmi, le varie versioni sono già undervoltate al limite del sopportabile per i nostri s2 :D
ciao skorpion! scusa se ti rispondo soltanto ora ma ho visto il post per caso :) sto benino dai... ti ringrazio,io da fine estate circa, monto soltanto kernel già moddati,prima usavo il syah e setcpu,poi sono mezza impazzita con il dori (lol) e ho capito che i voltaggi non fanno per me... ora sto leggendo ma devo ancora passare da ics a jb... semmai rispondi in pm che sono già OT... admin e non,scusatemi
-
Quote:
Jeryl
Intanto guardate queste prime ore con l'estreme senza wifi e dati attivi O.O meraviglioso! Chissà dopo qualche ciclo che fa...
l hai tenuto sul comodino in pratica :)
-
4 allegato(i)
uso l intensive e sono ormai al 5 ciclo. Batteria da 2000mah. che ne pensate?
Inviato dal mio GT-i9100 con rom blumak2000 e tapatalk 2 :-)
-
Io sono passato dal jeboo a hirpx imtensive senza script e vedo che la batteria scende velocemente.....se volessi flashare lo script di pulizia poi riflasho hirox da recovery avró problemi??è il mio primo ciclo cell acceso da 12h30min 1h di screen on e sono al 60%...stanotte lasciato al 73 stamane l'ho trovato ap 60% non penso sia normale vero?
-
Quote:
michael91
uso l intensive e sono ormai al 5 ciclo. Batteria da 2000mah. che ne pensate?
Bravo michael :D
Finalmente risultati molto buoni. Le 6 ore di screen, so soddisfazioni :D
Consiglio : invece di usare internet stock (che è una vera sanguisuga come consumi), usa un browser alternativo (tipo opera mobile o opera mini), guadagnerai ancora più batteria ;)
Quote:
Misterx86
Io sono passato dal jeboo a hirpx imtensive senza script e vedo che la batteria scende velocemente.....se volessi flashare lo script di pulizia poi riflasho hirox da recovery avró problemi??è il mio primo ciclo cell acceso da 12h30min 1h di screen on e sono al 60%...stanotte lasciato al 73 stamane l'ho trovato ap 60% non penso sia normale vero?
Misterx non va bene. Soprattutto senza aver messo lo script. Sono risultati pessimi, anche perchè l'hirox già al primo ciclo si comporta bene.
Flashalo tramite recovery, preceduto dallo script. Io l'ho flashato partendo dal jeboo (cambio di rom :D). Se non te lo becca (ma è difficile), puoi metterlo partendo dalla recovery del dori, che prende tutto :D
-
Quote:
skorpion83
Consiglio : invece di usare internet stock (che è una vera sanguisuga come consumi), usa un browser alternativo (tipo opera mobile o opera mini), guadagnerai ancora più batteria ;)
Misterx non va bene. Soprattutto senza aver messo lo script. Sono risultati pessimi, anche perchè l'hirox già al primo ciclo si comporta bene.
Flashalo tramite recovery, preceduto dallo script. Io l'ho flashato partendo dal jeboo (cambio di rom :D). Se non te lo becca (ma è difficile), puoi metterlo partendo dalla recovery del dori, che prende tutto :D
visto che sono su hirox se flasho lo script e poi stesso dalla recovery del hirox riflasho hirox secondo te non va bene?oppure flasho jeboo 2.1 poi script e poi di nuovo hirox??avevo capito che non erano i risultati reali del kernel :(
-
io vengo dal siyah, provato per tre giorni circa...niente..zero fluidità, impuntamenti ovunque: nell appdrawer nei vari menu nella rubrica e anche nella home...anche se come autonomia avevo raggiunto 2.5h di screen on e 17h totali..per ora lo speedmod rimane il migliore...adesso voglio provare hirox intensive e vedere come va..anche se gia mi dite che a fluidità meglio il siyah..e a me il siyah andava male..le premesse non sono ottime
-
Quote:
ekluf1989
io vengo dal siyah, provato per tre giorni circa...niente..zero fluidità, impuntamenti ovunque: nell appdrawer nei vari menu nella rubrica e anche nella home...anche se come autonomia avevo raggiunto 2.5h di screen on e 17h totali..per ora lo speedmod rimane il migliore...adesso voglio provare hirox intensive e vedere come va..anche se gia mi dite che a fluidità meglio il siyah..e a me il siyah andava male..le premesse non sono ottime
Io ho su hirox.intensive e non ho problemi di impuntamenti....solo pa.durata mi sembra bassa ma molto probabilmente perche nn ho fatto lo script di pulizia...
-
Quote:
Misterx86
Io ho su hirox.intensive e non ho problemi di impuntamenti....solo pa.durata mi sembra bassa ma molto probabilmente perche nn ho fatto lo script di pulizia...
appena flashato l intensive e gia dopo il primo avvio non ci sono gli stessi impuntamenti che ho trovato nel siyah, nonostante dovrebbe essere il contrario...gia va abbastanza fluido dopo pochi minuti!
p.s perche non provi a riflashare facendo prima lo script?magari metti prima il jeboo 2.1
script + jeboo 2.1
di vuovo script + hirox
-
Quote:
ekluf1989
appena flashato l intensive e gia dopo il primo avvio non ci sono gli stessi impuntamenti che ho trovato nel siyah, nonostante dovrebbe essere il contrario...gia va abbastanza fluido dopo pochi minuti!
p.s perche non provi a riflashare facendo prima lo script?magari metti prima il jeboo 2.1
script + jeboo 2.1
di vuovo script + hirox
Hai visto che non ci sono.impuntamenti?!?!è molto fluido fin da subito...cmq ho fatto da rexovery dell'hirox flash dello script e flash dell'intensive speriamo vada meglio
-
Quote:
Misterx86
Hai visto che non ci sono.impuntamenti?!?!è molto fluido fin da subito...cmq ho fatto da rexovery dell'hirox flash dello script e flash dell'intensive speriamo vada meglio
vero vero hai ragione...forse, ma non ne sono sicuro, si avrà qualche problema nei giochi e nei processi un po piu spinti, ma io non gioco molto e non è che faccia cose eccezionali con lo smartphone ma quando lo prendo in mano voglio fluidità almeno nelle azioni piu semplici e una buona autonomia.tutto qua..
p.s. che rom hai?
-
Quote:
ekluf1989
vero vero hai ragione...forse, ma non ne sono sicuro, si avrà qualche problema nei giochi e nei processi un po piu spinti, ma io non gioco molto e non è che faccia cose eccezionali con lo smartphone ma quando lo prendo in mano voglio fluidità almeno nelle azioni piu semplici e una buona autonomia.tutto qua..
p.s. che rom hai?
Come in firma blumak2000 v8 tu sei stock?!
-
Avrei una domanda, avevo gia questo kernel extreme per giorni...poi decise di bloccarsi e andare in bootlop...unica soluzione? Riflashare tutto....ora mi chiedo...se lo rimetto, nel caso mi vada in bootlop, dato che da recovery non accetta piu nulla, se gli flasho sopra il philz o jeboo, torna a funzionare??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Mangurdino
Avrei una domanda, avevo gia questo kernel extreme per giorni...poi decise di bloccarsi e andare in bootlop...unica soluzione? Riflashare tutto....ora mi chiedo...se lo rimetto, nel caso mi vada in bootlop, dato che da recovery non accetta piu nulla, se gli flasho sopra il philz o jeboo, torna a funzionare??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Probabilmente non lo regge il tuo cellulare....prova prima intensive e vedi come va fai prima un nandroid con lo jeboo male che vada hai un pinto di ripristino
-
[QUOTE=skorpion83;3381769]Bravo michael :D
grazie skorpion :-) comuque opera sarà fluido come il browser stock? a me il browser stock piace molto pur sapendo che consumi tanto..
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da Mangurdino
Androidiani App
Probabilmente non lo regge il tuo cellulare....prova prima intensive e vedi come va fai prima un nandroid con lo jeboo male che vada hai un pinto di ripristino
Buh...ora valuto...con la stock lsd tutto stok....3 ore e mezza di screen in 24 ore con 1 ora e mezza di chiamate....l'altra volta ho fatto 4ore e30 di screen...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Misterx86
Come in firma blumak2000 v8 tu sei stock?!
scusa non ci ho fatto caso ..no no anch'io blumak..ottima
piccolo ot: stanno per per postare la status bar trasparente per la blumak!:D
-
Quote:
Misterx86
visto che sono su hirox se flasho lo script e poi stesso dalla recovery del hirox riflasho hirox secondo te non va bene?oppure flasho jeboo 2.1 poi script e poi di nuovo hirox??avevo capito che non erano i risultati reali del kernel :(
Sinceramente dalla recovery dell'hirox ho flashato solo delle mod ed è andato tutto bene. Secondo me riesci a flashare script + kernel. Ovviamente puoi anche mettere un jeboo, riavviare la recovery e flashare quello che ti pare :D
Quote:
ekluf1989
script + jeboo 2.1
di vuovo script + hirox
Perché non mi dai più ascolto? :mad:
Questo kernel è il migliore per ora. Il siyah non a tutti va bene. Ed è pur sempre in beta. Metti questo hirox, partendo dal l'intensive. Ottima fluidità, gestione della ram e anche con i giochi non ho avuto alcun problema (dead trigger, virtua tennis e real football 2013,giochi abbastanza pesanti).
Quote:
Mangurdino
Androidiani App
Parti dal l'intensive. L'extreme non a tutti regge. Se hai problemi di bootloop ti basta tornare in recovery e flashare un jeboo o un philz e il telefono riparte. È successo anche a me, mi si era bloccato tutto con l'extreme ma dopo un paio di tentativi sono entrato in recovery mettendo prima un jeboo e poi Flashando hirox intensive.
Niente panico.
[QUOTE=michael91;3382468]
Quote:
skorpion83
grazie skorpion :-) comuque opera sarà fluido come il browser stock? a me il browser stock piace molto pur sapendo che consumi tanto..
Vabbe il browser stock è sempre il migliore. C'è poco da fare. Ma consuma da matti. Con opera mini ho trovato degli ottimi consumi. Solo che non permette la modalità desktop. Mentre con opera mobile puoi fare tutto e consuma comunque meno dello stock. Provali, sono gratis sullo store.
-
Quote:
skorpion83
Sinceramente dalla recovery dell'hirox ho flashato solo delle mod ed è andato tutto bene. Secondo me riesci a flashare script + kernel. Ovviamente puoi anche mettere un jeboo, riavviare la recovery e flashare quello che ti pare :D
Perché non mi dai più ascolto? :mad:
Questo kernel è il migliore per ora. Il siyah non a tutti va bene. Ed è pur sempre in beta. Metti questo hirox, partendo dal l'intensive. Ottima fluidità, gestione della ram e anche con i giochi non ho avuto alcun problema (dead trigger, virtua tennis e real football 2013,giochi abbastanza pesanti).
Parti dal l'intensive. L'extreme non a tutti regge. Se hai problemi di bootloop ti basta tornare in recovery e flashare un jeboo o un philz e il telefono riparte. È successo anche a me, mi si era bloccato tutto con l'extreme ma dopo un paio di tentativi sono entrato in recovery mettendo prima un jeboo e poi Flashando hirox intensive.
Niente panico.
inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
certo che ti do ascolto skorpion!se no non l'avrei mai messo l'hirox..non avrei neanche saputo della sua esistenza;)
sei il mio mentore!:D
cmq si ho messo l'intensive e va benone!
-
Skorpion ho fatto dalla recovery del hirox flash script di pulizia e ri flash del hirox intensive ora sono a 8% metto in carica e vedo comw va
-
Quote:
skorpion83
mi sto trovando bene con Boat browser :-) molto fluido. vediamo adesso come va a consumi.
-
Raga ho letto che è uscito il nuovo Speedmod.
Ci dobbiamo aspettare qualche novità? ? :)
-
Quote:
Gui35
Raga ho letto che è uscito il nuovo Speedmod.
Ci dobbiamo aspettare qualche novità? ? :)
Sicuramente :)
Comunque io mi sto trovando benissimo con l'HiroX Intensive, ieri al primo ciclo ho fatto 3 ore di screen inoltre non ho i microlag che avevo con il Siyah :)
Promosso a pieni voti
-
Fine primo ciclo con ulul flash dello script e ri flash del hirox intensive 17h43min con 3h18min di screen on speriamo che quando stacco l batteria vedo dei miglioramenti visto che ho flashato lo script
-
Quote:
ekluf1989
certo che ti do ascolto skorpion!se no non l'avrei mai messo l'hirox..non avrei neanche saputo della sua esistenza;)
sei il mio mentore!:D
cmq si ho messo l'intensive e va benone!
Oh bravo :D Si torna sulla retta via. Hanno aggiornato anche lo speedmod, introducendo il crt-off. Tra poco lo vedremo implementato anche sull'hirox :D
Quote:
Misterx86
Skorpion ho fatto dalla recovery del hirox flash script di pulizia e ri flash del hirox intensive ora sono a 8% metto in carica e vedo comw va
Ok :D
Posso darti un consiglio stupido??? Visto che lo hai sotto carica, scarica dallo store questo : https://play.google.com/store/apps/d...GlicmF0aW9uIl0.
E quando il cell è al 100%, fai partire l'app (sempre col cell sotto carica), premi il tasto centrale e si calibra la batteria (i valori percentuali del grafico).
Dopo stacca la corrente. Ti si resettano i valori della batteria, almeno parti con un ciclo pulito anche nelle percentuali :D
Ma già al primo ciclo dovresti avere risultati incoraggianti.
-
Adesso aggiorneranno anche l'hirox?