CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 185 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1846
Discussione:

[KERNEL JB] HiroX for Samsung based ROMs ONLY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

R: [KERNEL JB] HiroX for 4.1.2 for Samsung based ROMs ONLY

Dopo una giornata l'ho trovato fermo sulla schermata iniziale ho tolto la batteria niente sempre bloccato ho cercato di fare un ripristino mi dava errore avevo il jeboo ho rifleshato il jeboo e mi ha fatto il ripristino che dire come consumi era ottimo mo non so se solo un problema del mio cellulare avevo intensive

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

s7 edge tematissimo gino66

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Dopo una giornata l'ho trovato fermo sulla schermata iniziale ho tolto la batteria niente sempre bloccato ho cercato di fare un ripristino mi dava errore avevo il jeboo ho rifleshato il jeboo e mi ha fatto il ripristino che dire come consumi era ottimo mo non so se solo un problema del mio cellulare avevo intensive

Prova con il medium.... se te lo fa ancora metti il light.... e se te lo fa un'altra volta cambia kernel

Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

4. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

gino66 (25-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

Volevo sapere se qualcuno ha provato a fare un nandroid backup con questo kernel e se una volta ripristinato è andato tutto bene o se questo kernel non fa backup del preload

Androidiano L'avatar di Fenrir3

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 50 volte in 30 Posts
    Predefinito

Mie impressione riguardo questo kernel, secondo me...il migliore riguardo consumi e stabilità! Per fluidità meglio rivolgersi ai signori kernel come Siyah e Dori ma per tutto il resto c'è HiroX! Premetto che il mio cell è una fetecchia, con Dori e Siyah non è riuscito mai a digerire un minimo UV di - 25 e subito si impuntava, SOD e riavvi ogni due e tre (che sfiga ._.) Ma provo questo e parto con l'Intensive NESSUN problema, neanche minimo, e per 3 o 4 cicli ,fin dal primo, mai risultati minori di 4h di schermo on con wi-fi quasi sempre attivo e tanto Whatsapp, Ruzzle e ogni tanto qualche altro giochino. Oggi decido di provare l'Extreme, dopo 10 min un riavvio (già pensavo di tornare indietro) ma lo sto usando da più o meno mezza giornata e non ha avuto nessun altro problema,m vedremo nei prossimi giorni. Quindi in definitiva kernel OTTIMO per me che cerco più durata che fluidità, consigliatissimo!
    Samsung Galaxy SII GT-I9100
    Kernel: Apolo 7 OMNI Beta 2
    Modem: XXLS9
    Operatore: Wind
    ROM: SlimLinaro Unofficial

7. Il seguente Utente ha ringraziato Fenrir3 per il post:

Bomberina23 (25-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23

Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ciaooooooo Bomberina, come stai???
    E' da na vita che non ci si sente
    Comunque il bello di questo kernel è che lo prendi, lo flashi e inizi a consumare meno!!!
    Tutto qua.
    Consiglio : parti dalla medium o dalla intensive. La extreme non tutti gli s2 la reggono (a me si riavviava ogni due minuti). Ora sto con l'intensive e ho consumi incredibilmente ridotti. Lascia perdere cpu adjujster o altri programmi, le varie versioni sono già undervoltate al limite del sopportabile per i nostri s2

ciao skorpion! scusa se ti rispondo soltanto ora ma ho visto il post per caso sto benino dai... ti ringrazio,io da fine estate circa, monto soltanto kernel già moddati,prima usavo il syah e setcpu,poi sono mezza impazzita con il dori (lol) e ho capito che i voltaggi non fanno per me... ora sto leggendo ma devo ancora passare da ics a jb... semmai rispondi in pm che sono già OT... admin e non,scusatemi

9. Il seguente Utente ha ringraziato Bomberina23 per il post:

skorpion83 (25-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23

Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jeryl Visualizza il messaggio
    Intanto guardate queste prime ore con l'estreme senza wifi e dati attivi O.O meraviglioso! Chissà dopo qualche ciclo che fa...

l hai tenuto sul comodino in pratica

Androidiano VIP L'avatar di michael91

Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

uso l intensive e sono ormai al 5 ciclo. Batteria da 2000mah. che ne pensate?

Inviato dal mio GT-i9100 con rom blumak2000 e tapatalk 2 :-)
    Immagini allegate

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato michael91 per il post:

Bomberina23 (25-02-13),Jeryl (25-02-13)

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Io sono passato dal jeboo a hirpx imtensive senza script e vedo che la batteria scende velocemente.....se volessi flashare lo script di pulizia poi riflasho hirox da recovery avró problemi??è il mio primo ciclo cell acceso da 12h30min 1h di screen on e sono al 60%...stanotte lasciato al 73 stamane l'ho trovato ap 60% non penso sia normale vero?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    uso l intensive e sono ormai al 5 ciclo. Batteria da 2000mah. che ne pensate?

Inviato dal mio GT-i9100 con rom blumak2000 e tapatalk 2 :-)
    Bravo michael
    Finalmente risultati molto buoni. Le 6 ore di screen, so soddisfazioni
    Consiglio : invece di usare internet stock (che è una vera sanguisuga come consumi), usa un browser alternativo (tipo opera mobile o opera mini), guadagnerai ancora più batteria

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Io sono passato dal jeboo a hirpx imtensive senza script e vedo che la batteria scende velocemente.....se volessi flashare lo script di pulizia poi riflasho hirox da recovery avró problemi??è il mio primo ciclo cell acceso da 12h30min 1h di screen on e sono al 60%...stanotte lasciato al 73 stamane l'ho trovato ap 60% non penso sia normale vero?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Misterx non va bene. Soprattutto senza aver messo lo script. Sono risultati pessimi, anche perchè l'hirox già al primo ciclo si comporta bene.
    Flashalo tramite recovery, preceduto dallo script. Io l'ho flashato partendo dal jeboo (cambio di rom ). Se non te lo becca (ma è difficile), puoi metterlo partendo dalla recovery del dori, che prende tutto

15. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

michael91 (25-02-13)

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Bravo michael
    Finalmente risultati molto buoni. Le 6 ore di screen, so soddisfazioni
    Consiglio : invece di usare internet stock (che è una vera sanguisuga come consumi), usa un browser alternativo (tipo opera mobile o opera mini), guadagnerai ancora più batteria

Misterx non va bene. Soprattutto senza aver messo lo script. Sono risultati pessimi, anche perchè l'hirox già al primo ciclo si comporta bene.
    Flashalo tramite recovery, preceduto dallo script. Io l'ho flashato partendo dal jeboo (cambio di rom ). Se non te lo becca (ma è difficile), puoi metterlo partendo dalla recovery del dori, che prende tutto
    visto che sono su hirox se flasho lo script e poi stesso dalla recovery del hirox riflasho hirox secondo te non va bene?oppure flasho jeboo 2.1 poi script e poi di nuovo hirox??avevo capito che non erano i risultati reali del kernel

Pagina 22 di 185 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio