CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 185 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1846
Discussione:

[KERNEL JB] HiroX for Samsung based ROMs ONLY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fenrir3 Visualizza il messaggio
    E, lo so che non sei il creatore del kernel, ma perché questa scelta secondo te? Cioè il non dover intervenire sul kernel in alcun modo era uno dei punti di forza di questo kernel o sbaglio?

EDIT: Comunque sì si capisce

Inviato con GT-I9100 dal mio Tapatalk 2
    Beh.. Guardando i valori di UV degli altri componenti, questi vengono spinti abbastanza avvicinandosi alla Extreme.. Quindi un UV abbastanza spinto è già applicato, eccetto che alla GPU/CPU.. Il perchè di permettere agli utenti come spingere sulla CPU/GPU penso sia semplice: dare la possibilità a tutti di ottimizzare il kernel visto che non a tutti l'extreme o l'intensive reggeva...
    Poi secondo me prima di intervenire su CPU/GPU lo si può provare senza toccare niente, e già dovrebbe esserci un effettivo risparmio di batteria.. Se poi si vuole andare oltre lo si può fare anche..

AGGIUNGO IN OP CHE CHI SI VUOLE CIMENTARE NELL'UV DELLA CPU/GPU PUO' PRENDERE COME ESEMPIO DI VOLTAGGI QUELLI RELATIVI ALLE VARIE VERSIONI DELL' HIROX 5.1
    giusto per dare un punto d'inizio a chi vuole provare!

EDIT: Ed io che non volevo usare Cpu Adjuster ma ora essendo obbligato ho fatto così (magari dò uno spunto a qualcuno):

Con HiroX 5.3 Extreme

PROFILO SCHERMO ACCESO
    Modificati solamente i valori di CPU/GPU'UV ripresi dalla versione Medium dell'Hirox 5.1

PROFILO SCHERMO SPENTO
    Powersave/Noop piu valori di CPU/GPU'UV ripresi dalla versione Extreme dell'Hirox 5.1

Vi faccio sapere come và...
    Ultima modifica di Leo2589; 26-02-13 alle 19:15

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Leo2589 per il post:

ekluf1989 (26-02-13),Fenrir3 (26-02-13),peppuzzo84 (26-02-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Beh.. Guardando i valori di UV degli altri componenti, questi vengono spinti abbastanza avvicinandosi alla Extreme.. Quindi un UV abbastanza spinto è già applicato, eccetto che alla GPU/CPU.. Il perchè di permettere agli utenti come spingere sulla CPU/GPU penso sia semplice: dare la possibilità a tutti di ottimizzare il kernel visto che non a tutti l'extreme o l'intensive reggeva...
    Poi secondo me prima di intervenire su CPU/GPU lo si può provare senza toccare niente, e già dovrebbe esserci un effettivo risparmio di batteria.. Se poi si vuole andare oltre lo si può fare anche..

AGGIUNGO IN OP CHE CHI SI VUOLE CIMENTARE NELL'UV DELLA CPU/GPU PUO' PRENDERE COME ESEMPIO DI VOLTAGGI QUELLI RELATIVI ALLE VARIE VERSIONI DELL' HIROX 5.1
    cosa intendi per altri componenti?cioe a cosa viene applicato l'Uv in questo nuovo hirox?

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ekluf1989 Visualizza il messaggio
    cosa intendi per altri componenti?cioe a cosa viene applicato l'Uv in questo nuovo hirox?
    E' scritto negli spoilers

Comunque sono undervoltati: Internal voltage (non so a quali specificatamente si riferisce), Bus voltage (bus di sistema, googla o in parole povere comunicazione tra le varie componenti interne), Screen controller voltage (sarà la componente che alimenta il display suppongo) e Memory voltage (beh voltaggio della ram)

Ma non tutti vengono uv nelle varie versioni. Ti rimando sempre al primo post per dettagli sui valori usati.

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Leo2589 per il post:

ekluf1989 (26-02-13),peppuzzo84 (26-02-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

A quanto ho capito ci sono stati lievi cambiamenti.. secondo voi conviene aggiornare?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Ok dirò anche la mia. Questa cosa è la cazzata più grossa mai fatta con un kernel. Il phenomenal si starà rivoltato nella tomba. E mi basta sottolineare solo un punto per farvi capire come l'autore abbia sbagliato :
    La gpu/cpu sono la seconda causa di consumo per il nostro cell (dopo lo schermo), e un kernel con uv già applicato dopo essere stato ricompilato, fa la differenza nei consumi rispetto all'uso di app di terze parti. Ed il phenomenal (e tutti i suoi derivati) ha avuto grande successo proprio perché era un kernel già pronto, alla portata di tutti, da flashare e usare. Per questo giro faccio passo.
    Tanto so sicuro che l'autore farà un passo indietro. Usare un'app esterna va contro tutti i principi dello speedmod e di conseguenza del phenomenal. Scusate lo sfogo.
    Grazie Leo per il chiarissimo OP, meglio di un'enciclopedia.

9. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

ekluf1989 (26-02-13),legolas (26-02-13),Leo2589 (26-02-13),peppuzzo84 (26-02-13),Superacc (26-02-13)

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ok dirò anche la mia. Questa cosa è la cazzata più grossa mai fatta con un kernel. Il phenomenal si starà rivoltato nella tomba. E mi basta sottolineare solo un punto per farvi capire come l'autore abbia sbagliato :
    La gpu/cpu sono la seconda causa di consumo per il nostro cell (dopo lo schermo), e un kernel con uv già applicato dopo essere stato ricompilato, fa la differenza nei consumi rispetto all'uso di app di terze parti. Ed il phenomenal (è tutti i suoi derivati) ha avuto grande successo proprio perché era un kernel già pronto, alla portata di tutti, da flashare e usare. Per questo giro faccio passo.
    Tanto so sicuro che l'autore farà un passo indietro. Usare un'app esterna va contro tutti i principi dello speedmod è di conseguenza del phenomenal. Scusate lo sfogo.

Perché non lo dici in breve su xda? Magari Geroxxx ci ripensa.. E sotto questo punto di vista hai perfettamente ragione visto che è nato come il phenomenal cioè flash&ready

Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

11. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

peppuzzo84 (26-02-13)

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

La gpu/cpu sono la seconda causa di consumo per il nostro cell (dopo lo schermo), e un kernel con uv già applicato dopo essere stato ricompilato, fa la differenza nei consumi rispetto all'uso di app di terze parti. Ed il phenomenal (e tutti i suoi derivati) ha avuto grande successo proprio perché era un kernel già pronto, alla portata di tutti, da flashare e usare. Per questo giro faccio passo.
    Tanto so sicuro che l'autore farà un passo indietro. Usare un'app esterna va contro tutti i principi dello speedmod e di conseguenza del phenomenal. Scusate lo sfogo.

Perché non lo dici in breve su xda? Magari Geroxxx ci ripensa.. E sotto questo punto di vista hai perfettamente ragione visto che è nato come il phenomenal cioè flash&ready

Condivo con emtrambi infatti torno allo speedmod

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Perché non ho i permessi per scrivere
    E tu non puoi perché hai chiesto l'autorizzazione per aprire qui hihihihi

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Perché non ho i permessi per scrivere
    E tu non puoi perché hai chiesto l'autorizzazione per aprire qui hihihihi

Fatto : xda-developers - View Single Post - [Kernel] Phenomenal 6.1 ICS / Hirox 5.1 JB

15. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

skorpion83 (26-02-13)

Senior Droid L'avatar di Jeryl

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 105 volte in 89 Posts
    Predefinito

EDIT: Ed io che non volevo usare Cpu Adjuster ma ora essendo obbligato ho fatto così (magari dò uno spunto a qualcuno):

Con HiroX 5.3 Extreme

PROFILO SCHERMO ACCESO
    Modificati solamente i valori di CPU/GPU'UV ripresi dalla versione Medium dell'Hirox 5.1

PROFILO SCHERMO SPENTO
    Powersave/Noop piu valori di CPU/GPU'UV ripresi dalla versione Extreme dell'Hirox 5.1

Vi faccio sapere come và...
    Occhio perchè cpu adjuster con profili attivi mi dava molti problemi con il 5.1...Parlo di freeze con conseguente bootloop e wipe obbligatorio...

Pagina 30 di 185 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio