Visualizzazione stampabile
-
Continuo con le mie stupide domande... ho scaricato ed installato la XWMS1 NeatROM Lite v5.3.1 con cui mi sto trovando molto bene dopo un giorno di prova.
Se provo a collegare il telefono al PC Kies rimane in "Connessione in corso" e non riesce a trovare il dispositivo, ho provato a flaggare su "Impostazioni USB" l'opzione "Connetti come Dispositivo multimediale" ma non cambia nulla, avete qualche suggerimento?
Poi volevo chiedervi se è possibile installare in quelche modo SamsungApps perchè volevo provara ad installare SkyGo, è una cosa che si può fare?
Grazie a tutti! :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgarbellini
Continuo con le mie stupide domande... ho scaricato ed installato la XWMS1 NeatROM Lite v5.3.1 con cui mi sto trovando molto bene dopo un giorno di prova.
Se provo a collegare il telefono al PC Kies rimane in "Connessione in corso" e non riesce a trovare il dispositivo, ho provato a flaggare su "Impostazioni USB" l'opzione "Connetti come Dispositivo multimediale" ma non cambia nulla, avete qualche suggerimento?
Poi volevo chiedervi se è possibile installare in quelche modo SamsungApps perchè volevo provara ad installare SkyGo, è una cosa che si può fare?
Grazie a tutti! :-)
Mi cogli impreparato, kies non lo uso da una vita e non lo installo più.
Per quanto riguarda samsungapps, vedi sul thread originale su XDA che c'è un pacchetto delle apps rimosse flashabile da cwm.
-
Grazie!!!
Kies l'ho installato perchè pensavo che da lì avrei potuto installare SkyGo... quando comprai il telefono due anni fa la prima cosa che feci fu di installare una Rom cucinata per cui nemmeno io ho praticamente mai utilizzato Kies se non per installare i driver corretti sul pc :-)
Vado su xda... grazie ancora!
Edit: ancora una domanda... l'installazione di una mod prevede un full wipe? devo reinstallare tutte le app e via dicendo dopo?
-
Quote:
sgarbellini
Grazie!!!
Kies l'ho installato perchè pensavo che da lì avrei potuto installare SkyGo... quando comprai il telefono due anni fa la prima cosa che feci fu di installare una Rom cucinata per cui nemmeno io ho praticamente mai utilizzato Kies se non per installare i driver corretti sul pc :-)
Vado su xda... grazie ancora!
Edit: ancora una domanda... l'installazione di una mod prevede un full wipe? devo reinstallare tutte le app e via dicendo dopo?
Assolutamente no, altrimenti non avrebbe senso
-
Ciao a tutti, per chi ha provato la nuova NeatROM 5.4:
Come va? Consigliate il passaggio dalla 5.3.1 alla 5.4? Che bug ci sono?
Da quello che ho letto gli unici problemi sembrerebbero i toggle, quelli S4 danno qualche problema mentre per quelli normali l'unico problema è che non c'è AdvanceS per ordinarli...è giusto? ci sono altri problemi?
Grazie! :)
-
rilasciata la 5.4.1. a leggere il changelog non ne vale la pena rimontare tutto dopo manco 48h. resto così fino alla prossima release, a meno di qualche incasinamento del cell che mi obbliga ad un full wipe
-
Ma se parto dalla 5.3.1 è consigliabile fare un full wipe per mettere la 5.4.1 o basta il wipe cache? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti, per chi ha provato la nuova NeatROM 5.4:
Come va? Consigliate il passaggio dalla 5.3.1 alla 5.4? Che bug ci sono?
Da quello che ho letto gli unici problemi sembrerebbero i toggle, quelli S4 danno qualche problema mentre per quelli normali l'unico problema è che non c'è AdvanceS per ordinarli...è giusto? ci sono altri problemi?
Grazie! :)
Vai tranquillo, io ieri sera ho tolto i toggle S4 e ho messo 23 toggle stock e non ho avuto problemi, al riavvio dopo averli flashati mi sono trovato installato regolarmente AdvanceS ;)
-
Quote:
bantu86
Ma se parto dalla 5.3.1 è consigliabile fare un full wipe per mettere la 5.4.1 o basta il wipe cache? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Basta wipe cache ;)
-
non so più come cambiare l'ordine dei toggles nella 5.3.1 ....