Visualizzazione stampabile
-
rilasciata la 5.4.1. a leggere il changelog non ne vale la pena rimontare tutto dopo manco 48h. resto così fino alla prossima release, a meno di qualche incasinamento del cell che mi obbliga ad un full wipe
-
Ma se parto dalla 5.3.1 è consigliabile fare un full wipe per mettere la 5.4.1 o basta il wipe cache? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
midnighteight
Ciao a tutti, per chi ha provato la nuova NeatROM 5.4:
Come va? Consigliate il passaggio dalla 5.3.1 alla 5.4? Che bug ci sono?
Da quello che ho letto gli unici problemi sembrerebbero i toggle, quelli S4 danno qualche problema mentre per quelli normali l'unico problema è che non c'è AdvanceS per ordinarli...è giusto? ci sono altri problemi?
Grazie! :)
Vai tranquillo, io ieri sera ho tolto i toggle S4 e ho messo 23 toggle stock e non ho avuto problemi, al riavvio dopo averli flashati mi sono trovato installato regolarmente AdvanceS ;)
-
Quote:
bantu86
Ma se parto dalla 5.3.1 è consigliabile fare un full wipe per mettere la 5.4.1 o basta il wipe cache? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Basta wipe cache ;)
-
non so più come cambiare l'ordine dei toggles nella 5.3.1 ....
-
Quote:
toroloco73
non so più come cambiare l'ordine dei toggles nella 5.3.1 ....
Con l'app AdvanceS ;)
-
Quote:
iko
Con l'app AdvanceS ;)
grazie mille
volevo sapere se è consigliato il passaggio alla 5.4.1, migliorie e bug? c'è solo aroma installer?
ho letto qualcosa su xda....
grazie
-
Quote:
toroloco73
grazie mille
volevo sapere se è consigliato il passaggio alla 5.4.1, migliorie e bug? c'è solo aroma installer?
ho letto qualcosa su xda....
grazie
Quoto..vale la pena passare dalla 5.4 alla 5.4.1? Cosa cambia?
-
Quote:
rickyy22
Quoto..vale la pena passare dalla 5.4 alla 5.4.1? Cosa cambia?
Guarda io avevo fatto l'aggiornamento alla 5.4, ma sono tornata a quella prima, perché avevo dei drain pazzeschi e dei wakelock che non avevo mai visto. Comunque alla 5.4.1 è cambiato ben poco in fin dei conti.. Puoi scegliere se avere la extra lite, lite o custom (nel senso che scegli tu quali app installare), poi c'è il fix per la telelocation (invio di dati da parte dell'app AdvanceS) e un fix per i 23toggle. Non credo quindi sia stato corretto il problema dei toggle dell'S4, né che ci siano grandi cambiamenti alla fine. :)
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Assolutamente no, altrimenti non avrebbe senso
Alla fine ho scoperto che esiste una app moddata per installare SkyGo su dispositivi rootati, non serviva tutto questo sbattimento per reinstallare SamsungApps comunque è stato un buon esercizio ;-)