Visualizzazione stampabile
-
non sapreste dirmi come togliere la mod della galleria del note 2? :| non vorrei riflashare solo per quello :P
se magari c'è una mod da flashare solo per la galleria, sarebbe ottimo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fils86
non sapreste dirmi come togliere la mod della galleria del note 2? :| non vorrei riflashare solo per quello :P
Non so se esista una mod per levare la mod, boh! In ogni caso, un'operazione sicura è riflashare, formattando prima /system e /preload. In recovery, vai su mount and storage e fai format /system e format /preload, e poi flashi la rom... Questo è l'unico metodo che conosco per levare una mod senza perdere dati
-
Quote:
Fils86
Ti basta estrarre L'apk di quella "normale" (SecGallery2.apk) da una qualsiasi Rom cucinata che la monti e sostituirlo al tuo , NELLA DIRECTORY SYSTEM/LIB, sostituire il file "libXIVSamsungGalleryCoder" con il file "libXIVCoder" (che trovi sempre in nella cucinata che monti, appunto, la Galleria "normale".
-
Quote:
Ma551m0
Ti basta estrarre L'apk di quella "normale" da una qualsiasi Rom cucinata che la monti e, NELLA DIRECTORY SYSTEM/LIB, sostituire il file "libXIVSamsungGalleryCoder" con il file "libXIVCoder" (che trovi sempre in nella cucinata che monti, appunto, la Galleria "normale".
Gentilissimo. Ma a quanto pare non è proprio roba per me ahahahha mi sa che terrò questa :P
-
Quote:
Fils86
Gentilissimo. Ma a quanto pare non è proprio roba per me ahahahha mi sa che terrò questa :P
Naaaa, più facile farlo che scriverlo
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Naaaa, più facile farlo che scriverlo
ho un nandroid backup, secondo te posso ripristinarla da li?
-
Quote:
Fils86
ho un nandroid backup, secondo te posso ripristinarla da li?
Se vuoi ti preparo uno Zip da flashare da recovery. ;)
-
Quote:
Ma551m0
Se vuoi ti preparo uno Zip da flashare da recovery. ;)
Magari <3 _ <3 saresti gentilissimo! :D
-
Quote:
Fils86
Magari <3 _ <3 saresti gentilissimo! :D
https://mega.co.nz/#!0h4CWIbT!UHd8Ll...BY_StG9Nl9L4tQ
Questa è la Galleria Stock. Se ancora non va devi necessariamente eliminare, dalla Directory system/lib, il file "libXIVSamsungGalleryCode".
-
Quote:
Ma551m0
funziona ^______^ grazie mille!