Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgarbellini
Alla fine ho scoperto che esiste una app moddata per installare SkyGo su dispositivi rootati, non serviva tutto questo sbattimento per reinstallare SamsungApps comunque è stato un buon esercizio ;-)
Devi disporre dell'apk di skygo, altrimenti devi utilizzare necessariamente samsungapps per scaricarlo..
-
Si ho trovato l'app skygo moddata :-)
-
Scusate ma cosa cambia dalla extralite /lite/fulll?
-
È uscita la 5.4.2 .-.
Io non riesco a capire quali sono le differenze pero..
-
Per aggiornare senza perdere nulla basta solo fare wipe cache e dalvik e flash della rom?? Oppure col flash della rom perdo tutti i dati??
-
Quote:
andrew89sr
Per aggiornare senza perdere nulla basta solo fare wipe cache e dalvik e flash della rom?? Oppure col flash della rom perdo tutti i dati??
No, flashando non perdi niente
-
Quote:
andrew89sr
Basta wipe cache se vieni dalla neatrom :)
Comunque ho letto ora su xda che la 5.4.2 ha delle ottimizzazioni a livello di batteria..
-
Per aggiornare basta solo wipe cache e dalvik ;)
-
Quote:
rickyy22
Basta wipe cache se vieni dalla neatrom :)
Comunque ho letto ora su xda che la 5.4.2 ha delle ottimizzazioni a livello di batteria..
Stavo appunto notando il doppio update giornaliero. Pare una cyano....
-
Io proprio oggi ho sbroccato e mandato a quel paese la neatrom, rimettendo la disaster v11, la rom piu stabile del mondo, del sole e della luna! Ora con la nuova versione hanno ottimizzato la batteria.. ma dico io ma posso fleshare una rom la settimana?!?! Questo povero s2 durerà altri 2 mesi secondo me e poi ci devo fare la tomba ahahaha, comunque sia aspetto commenti riguardo la stabilità e il consumo, questi numerosi aggiornamenti con molte dimenticanze e ... "aroma" mi hanno fatto letteralmente innervosire..