Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmetto90
Ho la chameleon 3.0.4 dovrei effettuare il full wipe o posso evitarlo?! E per quanto riguarda la lite temata, sbaglio o la versione presente è più vecchia rispetto alla lite o alla full?!
Devi necessariamente fare un full wipe..
Ed si.. La versione lite temata è più vecchia...
-
Io mi riferivo in particolare all'utente brontolo. Per una rom stabile la prima regola è evitare i kernel undervoltati, che tra parentesi non portano alcun beneficio tangibile.
-
Quote:
alemacis
Grazie mille... Mi sa che metto la lite temata (e Google pure giusto mentre l'altra è la Samsung..??) con apolo... Che versione di apolo mi consigli..?? Metto entrambi i file nella sd interna o in una esterna(voglio fare un full wipe..) ..?? Grazie :-)
Ti consiglio di partire dalla extreme v2 e scalare se vedi che non si avvia o lagga. A me lo regge benissimo, ma si sa che non sono tutti uguali i telefoni :) metti tutto sulla SD interna, e soprattutto ricordati di mettere anche altre versioni di apolo, così se non ti si avvia con una puoi entrare in recovery e flashare l'altra :)
-
Quote:
Leo2589
Devi necessariamente fare un full wipe..
Ed si.. La versione lite temata è più vecchia...
Grazie di avermi risposto... Mi consigli quindi di lasciar perdere la lite temata?
-
Quote:
mimmetto90
Grazie di avermi risposto... Mi consigli quindi di lasciar perdere la lite temata?
Se non ricordo male la lite temata è basata su ics.. Quindi secondo me non ne vale la pena.. Se invece è basta su Jb magari si può fare.. Vedi un pò tu.. Al massimo se vuoi qualcosa in stile AOSP Tieniti la chameleon che é ottima
-
Quote:
Leo2589
Se non ricordo male la lite temata è basata su ics.. Quindi secondo me non ne vale la pena.. Se invece è basta su Jb magari si può fare.. Vedi un pò tu.. Al massimo se vuoi qualcosa in stile AOSP Tieniti la chameleon che é ottima
Confermo, la lite temata è basata su Android 4.0.3, addirittura manco 4.0.4. Non credo che ne valga la pena, se ripenso ai lag che avevo su ICS mi vengono i brividoni...
-
il tema aosp c'è, ti scarichi lo zip e lo flashi subito dopo la rom. io sto usando la 531 col tema blue, quello coi popup trasparenti e sfondi neri.
-
Quote:
iko
Ti consiglio di partire dalla extreme v2 e scalare se vedi che non si avvia o lagga. A me lo regge benissimo, ma si sa che non sono tutti uguali i telefoni :) metti tutto sulla SD interna, e soprattutto ricordati di mettere anche altre versioni di apolo, così se non ti si avvia con una puoi entrare in recovery e flashare l'altra :)
No no aspetta... Io voglio qualcosa di pronto da flashare e lasciare li perché è per mio padre... Mi serve yn kernel stabilissimo..
-
col dori 843 non ho trovato problemi fuorché il player video stock (rimpiazzato da mx player)
-
Ragazzi vorrei installare delle mod.. siccome per ogni mod non trovo gli screen... quindi vorrei sapere se, una volta installata, per rimuoverla dovrei riflashare la rom?