Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmetto90
Scusa ma lultima versione non è la 4.6? In prima pagina vedo solo quella... nel caso mi linkeresti la 5.4.2?
Qua ( http://dfiles.eu/files/gaspu3u7a) trovi il link di download dell'ultima versione, e segui il thread di xda ( http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1569686
[ROM][Nov 25]JB XWMS1 NeatROM Full/Lite/Aroma/Mods/Themes) perché questo non è aggiornato :)
Quote:
davide76mx
Ho tolto il widget di accuweather e non riesco a rimetterlo. Qualcuno mi sa aiutare?
Nel senso che lo hai eliminato dal sistema o lo hai semplicemente tolto dalla schermata touchwiz? Per rimetterlo nella schermata touchwiz tieni premuto nella home, selezione applicazioni e widget, seleziona la tab dei widget e scorri fino a trovarlo, poi tieni premuto e posizionalo dove preferisci nella home :)
-
Grazie per la risposta. Il motivo per cui non lo trovo più è perché ho installato nova. Non avevo pensato che su nova non si può mettere questo widget.
-
Ho installato la 5.4.2 con i 23 toggle stock dell s4...ora volevo sapere se oltre a quello dell NFC ve ne erano altri non funzionanti e quindi come eliminarli.. grazie
-
Quote:
mimmetto90
Ho installato la 5.4.2 con i 23 toggle stock dell s4...ora volevo sapere se oltre a quello dell NFC ve ne erano altri non funzionanti e quindi come eliminarli.. grazie
Si, credo ce ne siano altri non funzionanti. Il problema è che con i toggles stock S4 non è stata implementata la possibilità di cambiare d'ordine o rimuoverli mediante l'app AdvanceS, quindi l'unica soluzione per ora è decompilare il file SystemUI se non erro :)
-
Quote:
iko
Si, credo ce ne siano altri non funzionanti. Il problema è che con i toggles stock S4 non è stata implementata la possibilità di cambiare d'ordine o rimuoverli mediante l'app AdvanceS, quindi l'unica soluzione per ora è decompilare il file SystemUI se non erro :)
Mmmmm...quindi come dovrei muovermi? ! XD
-
E che kernel mi consigliate?! Scusate se vi sto tempestando di domande xD
-
Quote:
mimmetto90
Mmmmm...quindi come dovrei muovermi? ! XD
Beh a meno che tu non sia proprio del mestiere io metterei gli altri toggle e aspetterei che il dev risolva questo problema :)
Quote:
mimmetto90
E che kernel mi consigliate?! Scusate se vi sto tempestando di domande xD
Ti consiglio l'Apolo, lo trovi sempre qui in sezione :) la prossima volta però edita il tuo precedente post, non farne due consecutivi :thumbup:
-
Quote:
iko
Beh a meno che tu non sia proprio del mestiere io metterei gli altri toggle e aspetterei che il dev risolva questo problema :)
Ti consiglio l'Apolo, lo trovi sempre qui in sezione :) la prossima volta però edita il tuo precedente post, non farne due consecutivi :thumbup:
Grazie...allora i toggle me li tengo così :)... senti qui... come potrei fare per eliminare la tastiera samsung e mettere quella di google?!
-
Qualcuno con la 5.4.2 sta notando miglioramenti con la batteria?
-
Montata ieri, è presto per parlare di batteria per me