Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado72
come va? e meglio della 5.4.2
Forse sarà limpressione, ma mu sembra più reattiva. .. aspetto conferme anche da qualcun altro
-
Quote:
mimmetto90
Forse sarà limpressione, ma mu sembra più reattiva. .. aspetto conferme anche da qualcun altro
Anche io ho avuto la stessa impressione, sembra più fluida e reattiva :)
E in piu hanno implementato la possibilità di riordinare i toggle S4..
-
Quote:
mimmetto90
Quote:
rickyy22
Anche io ho avuto la stessa impressione, sembra più fluida e reattiva :)
E in piu hanno implementato la possibilità di riordinare i toggle S4..
Non sarà effetto placebo da flash? :D:D:D
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Non sarà effetto placebo da flash? :D:D:D
No no, ho aspettato un po prima di scrivere proprio per questo.
Comunque tra uno o due giorni si potrà dire con piu precisione come va, anche a livello di batteria oltre che di prestazioni..
-
Ragazzi, a cosa servono le app Sys Cope e Google Play Service?
-
Helppppppppp.....ho spento e riacceso il mio cell ed ora mi dice che la sd è vuota e non la riconosce più,come posso fare?monto la 5.3.1
-
Comunque sconsiglio di installare l'extra lite 5.5! Molti problemi all'avvio, forse non ho installato qualcosa che andava installato, non mi leggeva le app sull'sd!
Installate la lite normale!
-
Quote:
Fenomeno82
Helppppppppp.....ho spento e riacceso il mio cell ed ora mi dice che la sd è vuota e non la riconosce più,come posso fare?monto la 5.3.1
Non puo essere che si è semplicemente spostata e adesso non la legge piu?!
Prova a rimuoverla e reinserirla
-
Ragazzi ma con la recovery philz touch (quella che si ha con il kernel stock di questa rom) non c'è il "fix permission" ? Poco fa volevo farlo ma non l'ho trovato..
-
Dopo aver installato la 5.5, non mi dà più come installate alcune applicazioni! Inoltre, se apro Titanium Backup mi dice che l'ID del telefono è cambiato. Ma che diamine è successo?
PS: Sto ripristinando l'ID con Titanium intanto..