Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wilander
Anche a me ha fatto la stessa cosa ma è la batteria che sta morendo, non è la rom. Prova a vedere se la batteria si è gonfiata o è leggermente più gonfia. Io ho cambiato batteria con una nuova e tutto è sparito.
grazie a tutti per il suggerimento, ho smontato la batteria ed effettivamente sembra leggermente gonfia al centro, ma non vorrei che fosse suggestione.
Per sicurezza ne ordino una nuova e vediamo se effettivamente risolvo.
La cosa strana è che il tutto è iniziato qualche giorno dopo aver installato la 3.5.1, ma ovviamente può essere solo una banale coincidenza
-
Che ne dite della NeatRom Lite v4.6 + Apolo 4.12 Regular? :)
-
Quote:
PiGiuGio
grazie a tutti per il suggerimento, ho smontato la batteria ed effettivamente sembra leggermente gonfia al centro, ma non vorrei che fosse suggestione.
Per sicurezza ne ordino una nuova e vediamo se effettivamente risolvo.
La cosa strana è che il tutto è iniziato qualche giorno dopo aver installato la 3.5.1, ma ovviamente può essere solo una banale coincidenza
Basta che la senti con le dita...se non è liscia vuol dire che sta per andare, comunque è una coincidenza...la mia mi ha lasciato dopo due anni di vita.
-
Quote:
paulus
5.5 extralite. Praticamente ho tolto tutto. Rom veloce e senza un problema La batteria sembrerebbe resistere bene agli urti ma forse è presto. Vorrei solo la suoneria non incrementale. Sapete come fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
C'è una mod da flashare oppure un modulo di xposed installer.
-
Quote:
PiGiuGio
io ho la 5.3.1 da più di un mese, ma da quando l'ho installata ho un problema molto scocciante quando uso il browser (sia quello di default che chrome)
in pratica dopo un po' di utilizzo (impossibile da quantificare), qualsiasi sia la carica residua, lo schermo fa strani lampeggi e il telefono si spegne.
Se provo a riaccenderlo subito mi da carica residua pari a 1% e si rispegne.
Più tempo aspetto a riaccenderlo e più la carica residua torna a quella di partenza primo dello spegnimento.
Ho provato vari reset, ma non ho il tempo ora di reinstallare tutto (x Natale si spera), qualcuno ha avuto un problema simile?
prima con varie altre rom, sempre basate su firmware samsung, non avevo mai avuto questo inconveniente.
Io ieri ho avuto problemi con la 5.5 e mi ha fatto proprio sto scherzetto, batteria nuovissima, mai fatto strani giochetti! Comunque se la batteria è un po' gonfia è più probabile che sia quella, ma il mio consiglio è di provare a reinstallare la rom, facendo prima solo un wipe cache e dalvik. Prova, non perdi nulla :) Casomai fatti un nandroid prima
-
Quote:
jacob26
Che ne dite della NeatRom Lite v4.6 + Apolo 4.12 Regular? :)
Io un paio di giorni fa ho rimesso la 4.9.1 che è su base LSW e non ho problemi
-
Quote:
Jackamma
Io ieri ho avuto problemi con la 5.5 e mi ha fatto proprio sto scherzetto, batteria nuovissima, mai fatto strani giochetti! Comunque se la batteria è un po' gonfia è più probabile che sia quella, ma il mio consiglio è di provare a reinstallare la rom, facendo prima solo un wipe cache e dalvik. Prova, non perdi nulla :) Casomai fatti un nandroid prima
Può darsi, ma anche io ho riflashato la rom e questo problema lo ha fatto sia con la 5.1.1 che con la 5.3.1. Se la batteria è gonfia (anche di poco) non si può fare niente purtroppo...giustamente fare una prova non costa nulla. :)
-
1 allegato(i)
salve a tutti, ho istallato la rom 5.5 ma un problema, quando premo il pulsante per spegnerlo mi esce solo le 3 icone della suoneria, il pulsante per spegnerlo e il riavvio non esce, e un problema solo mio?
grazie
-
Quote:
SCAVANTONIO
salve a tutti, ho istallato la rom 5.5 ma un problema, quando premo il pulsante per spegnerlo mi esce solo le 3 icone della suoneria, il pulsante per spegnerlo e il riavvio non esce, e un problema solo mio?
grazie
Impostazioni/Schermo, metti la spunta sulle relative voci in fondo alla pagina
-
Quote:
SCAVANTONIO
grazie
Hai provato a spuntare in IMPOSTAZIONI-DISPLAY-POWER MENU ADDONS?