Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rickyy22
Due domande ora che ho installato la rom:
1- i file che ho scaricato del kernel e il kernel wipe sono cartelle non zip da flashare via recovery :/
2- Come metto la versione aosp??odio la touchwiz :(
Grazie :)
-
Quote:
frankekko91
Ragazzi ho sentito parlare bene della versione 5.3.1 con apolo..ora monto carbom+apolo e arrivo a stento a sera..con questa versione di neat risultati batteria?ore di schermo?mi conviene il passaggio? Graziee :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
paulus
Ma certo :) bisogna testare tutto. Ormai l S2 è diventato come una panda 4x4, indistruttibile. E la NeatRom lo guida da dio. Solo che se ricevi una telefonata la suoneria parte piano e aumenta dopo due secondi. Non si può farla partire a pieno regime subito Pasquale Lucano? :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
A me non è incrementale, parte subito a bomba, causandomi parecchi infarti ogni giorno
-
Quote:
alemacis
Due domande ora che ho installato la rom:
1- i file che ho scaricato del kernel e il kernel wipe sono cartelle non zip da flashare via recovery :/
2- Come metto la versione aosp??odio la touchwiz :(
Grazie :)
1. Assicurati di non aver scaricato la versione .tar del kernel, quella è da flashare tramite odin, se sei sicuro di aver scaricato la versione in zip non so perche ti abbia fatto cosi. :O
Prova a riscaricare tutto :)
2. Per il tema aops vai nello stesso link che ti ho dato per scaricare la rom, scorri in basso fino a trovare il post dedicato alle mod, li troverai tutte le mod per tutte le versioni della rom, compresa la 5.5 :)
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
A me non è incrementale, parte subito a bomba, causandomi parecchi infarti ogni giorno
Sale su Xda ieri ha messo la mod per la suoneria non incrementale. :beer:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Secondo voi quale è la migliore versione in assoluto della Neatrom?
-
Quote:
ildix
Secondo voi quale è la migliore versione in assoluto della Neatrom?
Io voto per la 5.2, ma non ho ancora provato la 5.5. Personalmente ti consiglio di evitare la 5.4 e derivate
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Io voto per la 5.2, ma non ho ancora provato la 5.5. Personalmente ti consiglio di evitare la 5.4 e derivate
Perché evitare la 5.4? Io mi ci sono trovato benissimo!
-
Chi dice la 5.1.1 chi la 5.3.1...voi la 5.2 o la 5.4...c'è molta confusione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
frankekko91
Chi dice la 5.1.1 chi la 5.3.1...voi la 5.2 o la 5.4...c'è molta confusione
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Frankekko, io personalmente ti consiglio di installare l'ultima e pace. Ho trovato qualsiasi versione di questa rom sempre stabilissima! I consumi di batteria secondo me cambiano davvero poco da una versione all'altra e non ti saprei dire quale sia meglio perché non ci ho mai fatto caso. Insomma, se fossi al posto tuo metterei la 5.5, almeno hai anche più funzioni e più bugfix su cose vecchie. Di bug nuovi, io che ce l'ho, non ne ho notati, a parte un problema che ho avuto, ma per colpa mia :S Vai tranquillo e installa la 5.5! La neat è sempre stabile :)