Visualizzazione stampabile
-
A me invece con il flash della 5.5 è sparito il menu di avvio/riavvio. Alla pressione mantenuta del tasto power mi compariva una maschera con i soli controlli delle suonerie (muto-vibrazione-suono). Ovviamente ripristinato immediatamente il nandroid e accantonata anche la 5.5
-
Quote:
Originariamente inviato da
PasqualeLucanoDOC81
A me invece con il flash della 5.5 è sparito il menu di avvio/riavvio. Alla pressione mantenuta del tasto power mi compariva una maschera con i soli controlli delle suonerie (muto-vibrazione-suono). Ovviamente ripristinato immediatamente il nandroid e accantonata anche la 5.5
Non è un problema della rom, vai su impostazioni/display scorri fino in basso e li c'è da spuntare tutto quello che vuoi nel menù riavvio.
-
Quote:
rickyy22
Non è un problema della rom, vai su impostazioni/display scorri fino in basso e li c'è da spuntare tutto quello che vuoi nel menù riavvio.
Macheccazz... e tu mó me lo dici?!?! :D:D
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Macheccazz... e tu mó me lo dici?!?! :D:D
E quando dovevo dirlo? Ahahah :')
-
STO SCLERANDO. Fatto FULL WIPE + FORMAT /SYSTEM E /PRELOAD e il problema si ripresenta ancora! È la ROM che non funziona sul mio cellulare. So disperato, dopo un giorno passato a cercare di farlo funzionare. Mo che faccio?
-
Quote:
Jackamma
drdivago flashando la Lite, hai installato applicazioni come Sys Cope, Trim App, Enterprise Sys Cope... ?
Nein, ed ho tolto qualche altra app ad installazione finita...
Il problema che hai è piuttosto strano in effetti, a questo punto credo non ti resti altra soluzione che tornare alla versione precedente.
-
Quote:
Jackamma
STO SCLERANDO. Fatto FULL WIPE + FORMAT /SYSTEM E /PRELOAD e il problema si ripresenta ancora! È la ROM che non funziona sul mio cellulare. So disperato, dopo un giorno passato a cercare di farlo funzionare. Mo che faccio?
Scusa, hai provato a riscaricare il pacchetto? Soluzione str*nza, ma può capitare
-
Ciao ragazzi. Versione 5.5, qualcuno si è accorto che il volume delle chiamate è un pò basso? Almeno per me che vengo da cyano. Grazie a tutti
-
Ci ho riprovato. Ma solo a me è sparito l'ink effect?!?!
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Ci ho riprovato. Ma solo a me è sparito l'ink effect?!?!
A me funziona senza problemi