Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpp_86
Ragazzi partendo dalla slem bean devo avere qualche kernel particolare x fleshate? Metto lo script di pulizia e vado luscio con lo zip della rom??
Quale versione consigliate??
Grazie
Niente di particolare, fai i 3 wipe più format system e flashi la nuova 5.5.... ;)
-
Quote:
AlexC1984
Non sò cosa dirti, ogni s2 è una storia a sè... io con la neat non ho mai e dico mai avuto problemi, leggendo di questa 5.5 mi sono un pò incuriosito e testandola devo di nuovo dire che la neat è perfetta, ho letto del tuo problema della carica... evidentemente c'è qualcosa che và in conflitto da qualche parte, boh... ma hai provato a cambiare kernel?
Si si, già provato!
-
Quote:
AlexC1984
Niente di particolare, fai i 3 wipe più format system e flashi la nuova 5.5.... ;)
Mi consigli di provarla stock o di cambiare kernel, eventualmente quale.
Un ultima cosa quali sono le mod compatibili
-
Quote:
mimmetto90
Quindi , secondo te, quello che ho ottenuto io è un buon risultato o si può ambire a fare meglio? !
La domanda è rivolta anche a jjone che ha postato i suoi risultati..ovviamente aspetto i consigli di tutti :)
Il tuo risultato è analogo ai miei. Io lo carico la notte, lo accendo la mattina e lo spengo quando vado a dormire. Di solito mi ritrovo con circa tre ore di schermo accesso e ci faccio dalle 13 alle 16 ore in media. Gli stessi risultati li ho avuti anche con la stock
-
Quote:
binda1986
Secondo me la 5.5 consuma di più delle precedenti...
infatti sono tornato alla 5.1.1
-
Quote:
toroloco73
infatti sono tornato alla 5.1.1
Io sono dell'idea che più mod ci metti, più la batteria se ne va a ramengo. Sarò pazzo, ma ho questa impressione
-
Quote:
PacoRabanne
Notato anche io.
Nessuno ha notizie?
Io su XDA non ho abbastanza post per chiedere a Sale...
Ho appena chiesto e mi anno detto che stanno aggiornando!
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Io sono dell'idea che più mod ci metti, più la batteria se ne va a ramengo. Sarò pazzo, ma ho questa impressione
No è impossibile.
Le Mods non sono Apps, ma vanno a sostituire Files di Sistema (framework, framework.jar, service.jar, framework-res ecc ecc).
Tutto non può andare quindi ad incidere sul consumo.
-
Quote:
gpp_86
Mi consigli di provarla stock o di cambiare kernel, eventualmente quale.
Un ultima cosa quali sono le mod compatibili
Io fossi in te partirei con il kernel stock, se vuoi più fluidità flasha lo script pureperformance che trovi in queste pagine, per quanto riguarda la durata della batteria considera che i risultati puoi cominciare ad esaminarli almeno dopo 3 cicli di carica.... nel caso non ti soddisfano prova l'apolo che da quel lato è molto valido, dipenmde cosa cerchi, prestazioni, risparmio batteria, o una via di mezzo...
Io adesso stò testando il Philz, mi sembra molto buono, 0 problemi di qualsiasi tipo...
Per le mod basta che guardi nella pagina inerente alla rom su xda, o qui, in prima pagina, e trovi l'elenco delle mod, nel caso dell'ultima versione per firmware XWMS1...
-
Quote:
AlexC1984
Io fossi in te partirei con il kernel stock, se vuoi più fluidità flasha lo script pureperformance che trovi in queste pagine, per quanto riguarda la durata della batteria considera che i risultati puoi cominciare ad esaminarli almeno dopo 3 cicli di carica.... nel caso non ti soddisfano prova l'apolo che da quel lato è molto valido, dipenmde cosa cerchi, prestazioni, risparmio batteria, o una via di mezzo...
Io adesso stò testando il Philz, mi sembra molto buono, 0 problemi di qualsiasi tipo...
Per le mod basta che guardi nella pagina inerente alla rom su xda, o qui, in prima pagina, e trovi l'elenco delle mod, nel caso dell'ultima versione per firmware XWMS1...
Io, strano a dirsi, mi trovo molto bene con il Dorimanx 8.43 standard (no beta), profilo standard e nessuna modifica, e con uso quasi nullo (qualche SMS, max 1 telefonata) arrivo a sera con lo 87% di batteria.
Se lo uso di più (navigazioni in intenet, wikipedia, controlla attesa mezzi) arrivo al 75%.
Ma non faccio testo...