Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kniver
Ne sei sicuro al 100%?
Per farti un esempio ho flashato la galleria del note 2 tramite uno zip presente tra le mod della neatrom e ovviamente funzionava.
Quando ho risostituito l'apk per rimettere quella vecchia ha fatto un papocchio. Non funzionava affatto bene, tant'è che ho dovuto riflashare la rom .
Se esistesse uno zip sarei molto più tranquillo :D
L'APK Gallery del Note2 contiene il file "libXIVSamsungGalleryCoder.so" da aggiungere nella Directory System/lib. Se vuoi ripristinare quello originale devi necessariamente eliminarlo. Forse ti ha ingannato questo.
Circa la rubrica la cosa è diversa. Il file da sostituire è quello ed unico.
Resta poi vero anche che Sostituire manualmente un File nella sua corretta Directory di
destinazione o flasharlo da Recovery... non cambia assolutamente nulla.
-
Perfetto!
Grazie mille :D
-
Quote:
kniver
Perfetto!
Grazie mille :D
Non sono calvo e la mia pelle è ancora OK, ma la tua firma è troppo spassosa! rotfl
Poi... prevenire è meglio che curare, no? :p
Sorry OT Mod. :)
-
Wahahaha hai fatto bene! non si sa mai! XD xD
Suppongo che anche per l'app dei messaggi valga la stessa cosa della rubrica giusto?
-
Quote:
kniver
Sapete se c'è il modo di sostituire sulla Neatrom la rubrica stock con una rubrica AOSP?
Ciao potresti inviarmi l' apk deloa rubrica così da poterlo sostituire anch'io ?
-
Quote:
mimmetto90
Ciao potresti inviarmi l' apk deloa rubrica così da poterlo sostituire anch'io ?
Certo!
Appena ho tempo di montare una rom AOSP e di prenderla la posto qui.
Penso di farlo a fine weekend/inizio settimana prossima ;)
-
Quote:
kniver
Certo!
Appena ho tempo di montare una rom AOSP e di prenderla la posto qui.
Penso di farlo a fine weekend/inizio settimana prossima ;)
Ciao. Ti basta scaricarla ed estrarre dallo zip il relativo apk, non è necessario che installi la rom ovviamente. :)
-
Grandissimo! Mille domande mille risposte!
.. Ed anche io per prevenire ringrazio sempre xD
-
Quote:
kniver
Grandissimo! Mille domande mille risposte!
.. Ed anche io per prevenire ringrazio sempre xD
Ma551m0 ciao,
ma il CRT solo a me funziona quando gli pare?
Ho fatto istallazione PULITISSIMA: prima GS2ROMnuke poi flash rom.
dopo un giorno devo dire che la rom merita, ma si si è impallato il cell due volte, il CRT va a tratti e dopo un'ora mi è calata la batteria 11%
Grazie
-
Quote:
miticofuro
Ma551m0 ciao,
ma il CRT solo a me funziona quando gli pare?
Ho fatto istallazione PULITISSIMA: prima GS2ROMnuke poi flash rom.
dopo un giorno devo dire che la rom merita, ma si si è impallato il cell due volte, il CRT va a tratti e dopo un'ora mi è calata la batteria 11%
Grazie
Ho notato anche io questa cosa del CRT, e inoltre anche mettendo "sempre disattivo" su durata illuminazione tasti, dopo un po si accendono di nuovo da soli (parlo del tasto indietro e tasto menù)..