l'effetto crt dovrebbe funzionarti sempre usando come kernel il dori.
Visualizzazione stampabile
l'effetto crt dovrebbe funzionarti sempre usando come kernel il dori.
Giorno a te. :)
Non sono su questa Rom e non so quale Kernel tu monti.
Posso però dirti che l'effetto CRT spesso non funziona se il suo Delay (configurabile dalle impostazioni del Kernel, appunto)
non è leggermente settato con qualche milli/secondo di ritardo). Se molti un Kernel con la possibilità di configurazione
il Delay (ritardo) lo puoi settare da lì.
Circa blocco cello... possibile che sia qualche tua App che gli crea conflitto in determinata circostanza. La veloce discesa della carica
batteria difatti ne sembra conferma.
Da "impostazioni/batteria" prova a vedere quali App ne consumano di più. :)
Grazie della risposta
Però mi chiedo... ma se faccio istallazione pulita, lascio il kernel che il cuoco ha messo, perchè devo cambiare kernel o settarlo per far funzionare una cosa BASILARE ?!
I cuochi sono loro, io sono un utente medio/basso che installa una rom derivata sammy per avere stabilità.
Quanto alle app, avendola messa ieri sera ne ho messe poco niente e roba normalissima.
Allora ti chiedo (ringraziandoti per l'attenzione), esiste una ROM base sammy con toggle porting S4, CRT funzionante e STABILE ?
Mi piaceva la disaster ma non ha i toggle s4.
Grazie 1000
Certe volte mi partono suoni di musica o di sport senza avere app aperte...
Beh si, in effetti hai ragione. Ma è anche vero che per un cuoco la scelta di un Kernel rispetto ad un altro nella propria Rom di sviluppo… è solo e sempre personale, dettata da preferenza per determinate sue funzioni. Anche magari, come in questo caso, a discapito di altre.
Il Kernel è una parte molto versatile a livello di Modding. Viene da sempre considerata parte facilmente intercambiabile laddove l’utente finale, appunto, la volesse sostituire. Paradossalmente parlando… considera la Rom come un’auto ed il Kernel come la sua ruota di scorta. Laddove ti servisse quest’ultima è sempre utilizzabile senza compromettere o dovere sostituire l’intera automobile.
Hai eseguito un hard reset prima di installare la Rom? Spesso, per evitare questi anomali consumi, è un’operazione che si rende praticamente necessaria, più che facoltativa.
Praticamente tutte le Rom basate su Firmware Samsung sono affidabili e stabili. Per quanto riguarda l’effetto CRT… torniamo sempre al discorso legato al tipo di Kernel che monta quella stessa Rom. Se per te l'effetto CRT è "irrinunciabile" puoi sempre sostituire il Kernel della Rom con un altro (Siyah o Dorimanx).
Per quanto riguarda i Toggle S4 invece in prima pagina mi pare ci siano parecchie Mods in stile S4 da potere flashare da Recovery.
Non l’ho provata, ma, a quel che ho letto, sembra che sia alquanto poco parsimoniosa di consumo energetico.
Il cuoco dell'ottima Rom Chameleon ha modificato le apk della rubrica e dei messaggi per farle adattare alle rom samsung.
Ha inoltre scritto che bisogna avvisarlo per usare le sue apk.
Perciò non le voglio postare sotto forma di download, ma te le consiglio! [QUI il download della intera Rom]
Funzionano benissimo con la neatrom ;)
(almeno fino ad ora :P )
EDIT:
Appunto, al primi riavvio sono tornate le app di prima.
Le ho installate come se fossero apk normali, e mi ha avvisato che avrebbe sostituito quelle di sistema.
Evidentemente non lo ha fatto davvero.
Da approfondire meglio :/
(proverò a rimuovere quelle vecchie manualmente)
EDIT 2:
Ok, non vanno bene.
Sostituendole manualmente si blocca il sistema in continuazione.
Buonasera a tutti, volevo provare questa rom e ho scaricato la versione 5.5, c'è un modo per rimuovere il logo della neat nel pannello delle notifiche? e il kernel è meglio che lascio quello stock o lo cambio?