Visualizzazione stampabile
-
Esattamente, per ora il toggle del 2g/3g non è stato implementato nei toggles s4
-
Quote:
Originariamente inviato da
bixi
Penso di aver capito, con i toggles s4 non si può avere il toggle 2g 3g invece i lidroid toggles sono i toggles che ci sono sempre stati nelle altre versioni di rom giusto?
Si esatto :)
-
E per mettere gli altri toggles bisogna per forza riflashare la rom?
-
l'aroma neat mod non è compatibile con la 5.5?
-
Quote:
rickyy22
Ragazzi perche Sale ha levato il download della 5.5?
Inoltre è più di una settimana che Update Me è vuoto, che succede?
ecco: Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
ildix
Il sito dove venivano uppate tutte le mod è stato chiuso dal governo degli stati uniti... quindi credo che Sale abbi preferito levare tutte le mod
Ciò significa che non ci saranno più aggiornamenti e nuove versioni?
-
Quote:
mimmetto90
Ciò significa che non ci saranno più aggiornamenti e nuove versioni?
No come vedi lo zip della rom è su un altro sito di hosting (devhost) i siti di hosting sono tanti tranquillo!
-
Quote:
josagun
l'aroma neat mod non è compatibile con la 5.5?
Io ci flashavo l'ultima aroma di Jeetu per mettere i toggles, il disable wallpaper scrolling e le icone S4 e non ho mai avuto problemi :)
-
Ma quindi se uno volesse togliere toggles s4 e mettere gli altri come deve procedere? Mi scoccerebbe dover riflashare nuovamente
-
Quote:
bixi
Ma quindi se uno volesse togliere toggles s4 e mettere gli altri come deve procedere? Mi scoccerebbe dover riflashare nuovamente
Basta che flashi l'aroma installer di Jeetu e selezioni i toggles che vuoi, non devi reinstallare l'intera rom.