Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
N1moy ti ho mandato in pm :rolleyes:
risposto;)
Quote:
lukas78
mi ha dato per due volte aborted...
ora ho fatto riavvia...e non parte piu, riesco ad entrare solo in recovery e poi al riavvio si vede la schermata GALAXY SII e basta...
help!!¨
la mia ragazza mi uccide
Magari è corrotto il file della rom.... dovresti riscaricarlo....
-
anche se lo riscaricassi, come farei a metterlo sul cell se poi non si riavvia piu e si blocca alla schermata Samgung?
-
Quote:
lukas78
anche se lo riscaricassi, come farei a metterlo sul cell se poi non si riavvia piu e si blocca alla schermata Samgung?
Scheda SD?
-
Quote:
lukas78
O usi una sd esterna o colleghi il device in recovery e poi monti la sd interna dal menù Mount& storage (però non ricordo bene se sia possibile su s2)
Oppure scarichi un firmware e lo flashi.
P. S.
Ma il wipe data lo hai già provato?
-
fatti i vari wipe, si...
ora mi sa che riparto di nandroidbackp, meno male che l'avevo fatto...
-
Quote:
lukas78
fatti i vari wipe, si...
ora mi sa che riparto di nandroidbackp, meno male che l'avevo fatto...
Fai come dice nimoy, riscarica lo zip.
Che recovery hai detto che stai usando?
Inviato dal mio GT-I9505
-
allora, con nandroid backup è andato, è tornato per lo meno come prima..me la sono vista brutta
Recovery è la philz touch 3, Clockworkmod 6.0.1.5
-
Quote:
lukas78
allora, con nandroid backup è andato, è tornato per lo meno come prima..me la sono vista brutta
Recovery è la philz touch 3, Clockworkmod 6.0.1.5
Nell'altro thread ti chiedevano se avevi usato veramente quello che dicevi visto che era un file per s3....
-
allora, nell'altro thread mi ero sbagliato a fare copy paste...
perche sto flashando sia il mi s3 che l's2 della ragazza
domani o dopo domani riproverò a riscaricare lo zip della 5.6 (l'ho gia scaricato e cercato di riflashare due volte sinceramente, ma proverò a scaricare con un notebook con win 7 invece che con il mio desktop win8, magari è quello)..
-
Quote:
lukas78
allora, nell'altro thread mi ero sbagliato a fare copy paste...
perche sto flashando sia il mi s3 che l's2 della ragazza
domani o dopo domani riproverò a riscaricare lo zip della 5.6 (l'ho gia scaricato e cercato di riflashare due volte sinceramente, ma proverò a scaricare con un notebook con win 7 invece che con il mio desktop win8, magari è quello)..
Dubito fortemente si tratti di windows8, io scarico solo da lì e non ho mai avuto problemi.