Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
N1moy troppa confusione per meeee :p help mee xD
Da quello che ho capito ti devi scaricare il systemui.apk modificato che ti hanno preparato su xda, poi fai una copia del tuo che trovi in /system/app e lo metti in una cartella sicura (ti può servire in caso tu volessi togliere la mod), poi copi il systemui.apk modificato in system/app sovrascrivendo il tuo.... riavvii e guarda se funziona tutto;)
Prima però fai un bel backup per sicurezza;)
-
Quote:
N1m0Y
Da quello che ho capito ti devi scaricare il systemui.apk modificato che ti hanno preparato su xda, poi fai una copia del tuo che trovi in /system/app e lo metti in una cartella sicura (ti può servire in caso tu volessi togliere la mod), poi copi il systemui.apk modificato in system/app sovrascrivendo il tuo.... riavvii e guarda se funziona tutto;)
Prima però fai un bel backup per sicurezza;)
Non basta. Se le tue Apps sono posizionate in system/app devi preparare uno Zip che abbia un comando
Script che te ne faccia copia nella cartella Preload.
E' probabile che prima, se non hai fatto così, non funzionasse per tale motivo.
-
Quote:
Ma551m0
Non basta. Se le tue Apps sono posizionate in system/app devi preparare uno Zip che abbia un comando
Script che te ne faccia copia nella cartella Preload.
E' probabile che prima, se non hai fatto così, non funzionasse per tale motivo.
@michael91
Ecco lo zip.... http://forum.xda-developers.com/show...php?p=49024596
-
ciao...i temi della v5.5 possono essere installati sulla v5.6, perchè non ho ancora capito...:)
-
1 allegato(i)
Quote:
N1m0Y
N1mo ma tu l'hai flashato? Io si e l'ho combinata..dove ho sbagliato non lo so...fatto sta che la status bar non c'è più. Allegato 96432
-
Un utente di xda aveva lo stesso problema e ha risolto disabitando il tasto di accensione della barra
-
Quote:
michael91
N1mo ma tu l'hai flashato? Io si e l'ho combinata..dove ho sbagliato non lo so...fatto sta che la status bar non c'è più.
Allegato 96432
No non l'ho flashato, ho già la status piena di icone e quelle 2 proprio non ci stanno....
Guarda qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=49015432.... l'autore della mod ne ha prepararate diverse a seconda del tipo di toogle installato.... prova a scaricare quello giusto e a riflashare.... magari risolvi.... altrimenti prova a rimettere il tuo vecchio systemui.apk (se l'hai salvato) in /preload/symlink/system/app... se non l'hai salvato puoi estrarlo dallo zip della rom;)
-
1 allegato(i)
salve a tutti,
io cerco il menu Toggle buttons in questa immagine, non riesco a trovarlo:
http://i.tinyuploads.com/LHH7wN.jpg
non è in notification panel
-
Quote:
cellax
salve a tutti,
io cerco il menu Toggle buttons in questa immagine, non riesco a trovarlo:
non è in notification panel
Schermo → Notification Pannel → Toggle Buttons;)
-
ciao,
grazie per l'aiuto ma il percorso non esiste, dentro Notification panel c'è solo Regolazione luminosità e Impostate i pulsanti di impostazione rapida e non hanno sottomenu