Probabilmente è l'app updateme che non va. Io ho scaricato e aggiornato in manuale
Visualizzazione stampabile
ho installato la neatrom v5.5, ma non so come mai ogni volta installando una rom 4.1.2 noto rispetto alle aosp una sensibilità minore nello scroll e nella tastiera... qualcuno sa dirmi come mai?
Ciao ragazzi
ho flashato ieri la 5.6 ma sto notando un consumo esagerato di batteria deve essere cosi (dopo 5 minuti o una piccola telefonata il telefono passa da 100 al 98%) ?
mi tocca caricarla 2 volte al giorno.
Provenivo da una wanam con adroid 4.0.3 ho fatto 3 wipe. La devo usare per lavoro
Se volessi mettere un kernel migliore (magari con il dual boot per flashare/provare anche una seconda rom tipo jellysnap Omnirom) cosa consigliate.
Sto testando la versione Lite 5.5 da qualche giorno. Alla fin fine è una rom stock snellita di qualcosa e con alcune opzioni in più, ma molto personalizzabile. Mi sto trovando bene... a parte il fatto che in un paio di occasioni ho avuto il blocco del touchscreen ed ho dovuto riavviare (e in seguito al riavvio l'indicatore della batteria segna quasi scarica e poi risale pian piano). Come consumi, col kernel stock, mi sembra identico alla LSW Samsung che avevo prima. Volevo provare l'Apolo, che avevo provato con la rom stock Samsung, ma non mi piace l'effetto che ha sui colori del display... Come noto, col kernel PhilZ il CRT-off funziona solo (e non sempre) col wifi attivato.
Comunque sia, una buona rom. Consigliate di aggiornare alla 5.6?
scusate dimenticavo magari è importante come launcher ho go launcher
@drdivago : scusa tu con la 5.6 hai problemi di consumo batteria ? con la 5.5 durava molto la batteria ?
Che l'S2 vada da 100 a 98% in pochi minuti è abbastanza normale (difetto congenito della rilevazione della giusta % di carica), quello che non è normale è caricare il telefono 2 volte al giorno (a meno che la batteria non sia alla frutta). Se vuoi consumare poco, la migliore scelta è Apolo (parti col Regular). Nel frattempo però verifica però che tu non abbia wakelocks che impediscono al tuo S2 di andare in deep sleep (v. mia guida in firma).
Non ho notato alcuna differenza, ma la 5.6 l'ho flashata giusto ieri... 3h e mezza/4 di schermo acceso e ca 20h totali, per quanto io sprema il telefono (non con giochi pesanti) le faccio sempre e comunque. Però ho batterie Anker da 1900 mA vecchie di "solo" 5 mesi.
Apex e Nova dovrebbero garantirti pari personalizzazione/usabilità a fronte di un consumo di risorse più moderato.
grazie drdivago
1) adesso provo a mettere apolo 4.12 regolar ( è lo stesso che monta jellysnap) , con quello posso fare anche il dual ?
2) io non ho fatto il full wipe con la formattazione cosa dice la reinstallo e lo faccio oppure lascio cosi e installo solo apolo ?
3) La mia batteria è la samsung da 2000 mh ma ha circa 14/15 mesi
4) adesso leggo la tua guida, ci provo perlomeno