Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi è possibile inserire il DSP Manager al posto del MusicFX nella 5.6?
-
@drdivago
ho appena messo apolo, ha qualche scrip o configurazione da consigliarmi ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
drdivago
Quote:
Originariamente inviato da daniel3003
Ciao ragazzi
ho flashato ieri la 5.6 ma sto notando un consumo esagerato di batteria deve essere cosi (dopo 5 minuti o una piccola telefonata il telefono passa da 100 al 98%) ?
mi tocca caricarla 2 volte al giorno.
Provenivo da una wanam con adroid 4.0.3 ho fatto 3 wipe. La devo usare per lavoro
Se volessi mettere un kernel migliore (magari con il dual boot per flashare/provare anche una seconda rom tipo jellysnap Omnirom) cosa consigliate.
Che l'S2 vada da 100 a 98% in pochi minuti è abbastanza normale (difetto congenito della rilevazione della giusta % di carica), quello che non è normale è caricare il telefono 2 volte al giorno (a meno che la batteria non sia alla frutta). Se vuoi consumare poco, la migliore scelta è Apolo (parti col Regular). Nel frattempo però verifica però che tu non abbia wakelocks che impediscono al tuo S2 di andare in deep sleep (v. mia guida in firma).
Non ho notato alcuna differenza, ma la 5.6 l'ho flashata giusto ieri... 3h e mezza/4 di schermo acceso e ca 20h totali, per quanto io sprema il telefono (non con giochi pesanti) le faccio sempre e comunque. Però ho batterie Anker da 1900 mA vecchie di "solo" 5 mesi.
Apex e Nova dovrebbero garantirti pari personalizzazione/usabilità a fronte di un consumo di risorse più moderato.
Chiedo scusa: ma come fai ad avere 3-4 ore di schermo acceso su 20 ore totali?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Raga quando provo a flashare lo zip per eliminare il power button dalla status bar mi crasha la UI... Non è compatibile con la 5.6? Qualcuno ha provato?
Ah OK hanno aggiunto il flag nelle impostazioni...
Ora ce solo da vedere se montare l'apolo o lasciare il kernel stock
-
Ciao a tutti, ho da poco installato NeatRom Lite sul mio SG2, se metto una foto come sfondo mi appare molto più grande di quello che è rendendo così difficile la visualizzazione sullo schermo, come posso risolvere?
-
Quote:
lucisimo
Chiedo scusa: ma come fai ad avere 3-4 ore di schermo acceso su 20 ore totali?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Beh, altro non significa che 16 o 17 è rimasto a display spento. :)
-
Quote:
daniel3003
grazie drdivago
1) adesso provo a mettere apolo 4.12 regolar ( è lo stesso che monta jellysnap) , con quello posso fare anche il dual ?
2) io non ho fatto il full wipe con la formattazione cosa dice la reinstallo e lo faccio oppure lascio cosi e installo solo apolo ?
3) La mia batteria è la samsung da 2000 mh ma ha circa 14/15 mesi
4) adesso leggo la tua guida, ci provo perlomeno
1. Non mi risulta, prerogativa del Dorimanx
2. Mai fatto un full wipe per passare da una versione all'altra della NeatRom
3. Ok, non sarà più nuovissima, ma non certo da buttare
4. Ho cercato di scriverla nel modo più chiaro e semplice possibile, se hai dubbi chiedi lì
Quote:
daniel3003
@drdivago
ho appena messo apolo, ha qualche scrip o configurazione da consigliarmi ?
A inizio thread dell'Apolo trovi un ottimo script confezionato da Nimoy oppure diverse configurazioni vecchie. La mia attuale prevede deadline/NeoX, up_threshold (anche at_min_freq) 90 e freq_step 10, il resto l'ho lasciato più o meno invariato. Per una spiegazione dettagliata di buona parte dei parametri, consulta l'altra guida che ho linkato in firma.
-
Quote:
piemont
Ciao a tutti, ho da poco installato NeatRom Lite sul mio SG2, se metto una foto come sfondo mi appare molto più grande di quello che è rendendo così difficile la visualizzazione sullo schermo, come posso risolvere?
Installa Tw Crop dal playstore e utilizza quello per ritagliare le immagini quando le imposti come sfondo :thumbup:
-
Quote:
Ma551m0
Beh, altro non significa che 16 o 17 è rimasto a display spento. :)
Ma davvero? :-P
Intendevo dire: come settaggi cosa usi per fare tutte quelle ore di schermo acceso? Non parlo solo di settaggi del kernel, ma anche ad esempio luminosità, connessioni, localizzazione, ecc ecc...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
lucisimo
Ma davvero? :-P
Intendevo dire: come settaggi cosa usi per fare tutte quelle ore di schermo acceso? Non parlo solo di settaggi del kernel, ma anche ad esempio luminosità, connessioni, localizzazione, ecc ecc...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dei settaggi del kernel ho già detto, connesso il 90% del tempo in wifi ed il restante in 3g. Per il resto, luminosità auto con correzione gamma - 15 nel Configuratore Apolo e autorun non necessari disattivati dalla combo Gemini App Manager + Greenify Donate.