Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mancio87A
Interessante :-), ma nella extreme lite cosa manca come app? Io con la rom attuale le 3/4h di scermo le faccio con una durata di batteria che va dalle 18h a 1g5h. mediamente. Quello che cerco di capire e che le tue 7h di scemo in quanto le hai fatte e cosa avevi di attivo? Wifi, 3g, sincronizzazione, gps e così via. :-)
In più le impostazioni drdivago sono importante su prestazione o risparmio batteria?
Guarda purtroppo non mi ricordo per certo e non ho più gli screen (anche se da qualche parte nel forum ci sono sicuramente, forse nel thread dell'Apolo), però avevo usato i dati non molto se non per niente, GPS quasi sicuramente no e il wifi sempre attivo :thumbup:
-
Per la lista delle app mancanti nelle versioni Lite ed Extralite, dovresti trovare l'elenco nel thread della NeatRom. Comunque, in fase d'installazione, puoi anche scegliere di installare quelle che ti servono.
Tieni conto che se non ti trovi, puoi facilmente installarti le app come ti ho descritto. Se vuoi andare abbastanza sul sicuro, vai con la Lite.
-
Su xda hanno detto che sarà possibile fare il dualboot (grazie al Dorimanx) con la NeatKat e una sammy;)
-
Quote:
davide76mx
A breve prevista l'uscita della neatkat, basata su kitkat 4.4
è pronta [ROM] [Jan 9] [4.4.2] I9100 AOSP NeatROM - xda-developers
-
Quote:
drdivago
Prova ad installare la versione Lite o Extra Lite, noterai una certa differenza, dato che ci sono molte meno app inutili che girano... se ti mancano alcune app Sammy, le puoi sempre reinstallare in seguito, andandole a pescare dallo .zip della NeatROM (percorso: preload/symlink/system/app)
Ok provo la versione più leggera..Nel frattempo ho tolto app di sistema inutili con titanium, ma una volta che riflesho la rom queste app mi ritornano?! perchè se ripristino il backup, titanium mi rinstalla le app con i relativi dati, ma in teoria devo rieliminare un'altra volta le app di prima giusto?!
-
Quote:
Cirioparirio
ma una volta che riflesho la rom queste app mi ritornano?!
Ovviamente si. nel pacchetto Zip della Rom sono presenti. :) Per evitare la loro re installazione
dovresti eliminarle anche da lì.
Quote:
Cirioparirio
perchè se ripristino il backup, titanium mi rinstalla le app con i relativi dati, ma in teoria devo rieliminare un'altra volta le app di prima giusto?!
Se per Backup ti riferisci ad un Nandroid... Beh, ovviamente dipende se questo lo hai eseguito con o senza
le App eliminate.
Se invece intendi il ripristino del Backup delle App fatto con Titanium... è sufficiente evitare il recupero di
quelle app eliminate, no? :D
Del resto.... a che serve il loro recupero se, appunto, non le vuoi? :)
-
Secondo voi la verisione 4.4.2 avrà la possibilità della videochiamata? (se è un non è un porting da una rom sasmung credo sarà dura ...)
-
Quote:
nicola78
Base Slim... c'era da immaginarselo! :D
Quote:
N1m0Y
Su xda hanno detto che sarà possibile fare il dualboot (grazie al Dorimanx) con la NeatKat e una sammy;)
Qui c'è una versione modificata della NeatKat per il dualboot, con istruzioni sommarie. Però non riesco a trovare la NeatROM 5.6 modificata per il dualboot... :(
http://d-h.st/ykj
PS: che sia il caso di aprire un nuovo thread per la Slim NeatROM?
-
Questo weekend devo provarla!!!
-
Ho provato la nuova Neat kitkat 4.4.2 e sono tornato alla 5.6 su base Samsung con kernel Apolo.
Ho avuto l'ennesima conferma che non mi piacciono le rom su base android puro, non mi trovo. Troppo minimal, caratteri minuscoli (senza occhiali sono illeggibili), in una parola: triste.
In più mi dava problemi a caricare le app (spazio insufficiente quando ce n'era in abbondanza), Supersu compresa.