Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jjone
Ho provato la nuova Neat kitkat 4.4.2 e sono tornato alla 5.6 su base Samsung con kernel Apolo.
Ho avuto l'ennesima conferma che non mi piacciono le rom su base android puro, non mi trovo. Troppo minimal, caratteri minuscoli (senza occhiali sono illeggibili), in una parola: triste.
In più mi dava problemi a caricare le app (spazio insufficiente quando ce n'era in abbondanza), Supersu compresa.
probabilmente essendo basata sulla slimkat, ha i dpi abbassati, quindi è tutto più piccolo. La rimetti a posto dal configuratore di slim e ritorna normale...
no?
-
Sto provando da sabato la neatkat, a breve le mie considerazioni, magari apriamo un thread...
-
Quote:
raffounz
Sto provando da sabato la neatkat, a breve le mie considerazioni, magari apriamo un thread...
Ciao ma la neatkat su che base è ?
-
Quote:
carlo201983
Ciao ma la neatkat su che base è ?
Android 4.4.2 base slimkat
-
Quote:
jjone
Android 4.4.2 base slimkat
Credevo fosse su base Samsung.. Come non detto.
-
Quote:
carlo201983
Credevo fosse su base Samsung.. Come non detto.
Il firmware Samsung più recente per S2 è su base Android 4.1.2 e non verrà probabilmente più aggiornato
-
Quote:
jjone
Il firmware Samsung più recente per S2 è su base Android 4.1.2 e non verrà probabilmente più aggiornato
Togli il probabilmente, è stato dichiarato ufficialmente
-
scusate la domanda stupida, ma è uscita anche la versione nuova della NeatRom Lite? Io attualmente ho la versione 5.3.1 con versione Android 4.1.2
-
Quote:
piemont
scusate la domanda stupida, ma è uscita anche la versione nuova della NeatRom Lite? Io attualmente ho la versione 5.3.1 con versione Android 4.1.2
L'ultima versione è la 5.6
-
La prima pagina di questo thread dovrebbe venire aggiornata