Visualizzazione stampabile
-
Ok allora stasera scarico firmware xwlsn + Neat rom lite+i vari fix che mi interessano.
Grazie
-
2 allegato(i)
Allegato 58816Allegato 58817questi sono fantastici e compatibili!
[Theme][SuperMod][4.1.2][LS...] Theme Fantasy (more colors)
guardate quello nero nelle ultime pagine della discussione, è bellissimo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeryl
Aggiunto in OP;)
Stampato su carta Kodak.ciribiribì Kodak( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
A proposito di mod, qualcuno ha installato quella della galleria del note 2? Io ho la LSN 4.6.1
Quale mod devo scaricare? In prima pagina quelli aroma? ci sono due link lsj e ls8 quali dei due?
Ultima domanda da neofita.. Come sono per disinstallare una mod cosa bisogna fare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ho appena installato la tastiera del note 2 ma sinceramente non vedo differenza,ho sbagliato qualcosa?
Avevo messo la neat rom 4.1,dopo aver fatto partire Aroma mi ritrovo con la 3.0 come mai?
-
Quote:
dadamanu
A proposito di mod, qualcuno ha installato quella della galleria del note 2? Io ho la LSN 4.6.1
Quale mod devo scaricare? In prima pagina quelli aroma? ci sono due link lsj e ls8 quali dei due?
Ultima domanda da neofita.. Come sono per disinstallare una mod cosa bisogna fare?
Le mod per la lsn le trovi nel post delle mod in alto.... le aroma e tutte le mod più in basso sono per le basi vecchie lsj e ls8, non sono testate su lsn:o
Se trovi la mod per rimettere tutto stock flasha quella, altrimenti devi riflashare la rom;)
Quote:
Dukefleed976
Ho appena installato la tastiera del note 2 ma sinceramente non vedo differenza,ho sbagliato qualcosa?
Non so, non l'ho provata:o
Stampato su carta Kodak.ciribiribì Kodak( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Spero mi possiate dare una mano voi,non trovo il modo di far andare bene il led,mi spiego:
per i sms uso gosms,ho impostato il led,per whatapp pure,ho tolto la spunta per il led in carica,per la gestione dei led uso Ledblinker....
Arrivano i sms e il led non si accende,con whatapp una volta su 5....e in carica rimane accesa nonostante abbia tolto la spunta....
cosa devo fare?
-
Quote:
Dukefleed976
Spero mi possiate dare una mano voi,non trovo il modo di far andare bene il led,mi spiego:
per i sms uso gosms,ho impostato il led,per whatapp pure,ho tolto la spunta per il led in carica,per la gestione dei led uso Ledblinker....
Arrivano i sms e il led non si accende,con whatapp una volta su 5....e in carica rimane accesa nonostante abbia tolto la spunta....
cosa devo fare?
Non saprei, mi dispiace..... non uso il bln:o
Edit:
Aggiunto in OP il link delle mod per base LSS;)
Presto disonibile la 4.7 Lite LSS;)
-
Nuova versione disponibile......
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41133508
Quote:
salesale
LITE VERSION
Features
- Firmware: XWLSS NeatROM Lite v4.7 (May 6, 2013) (4.1.2)
- Build Date: Mon Apr 22 15:48:56 KST 2013
- Modem: XXMS2
- CSC: OXFLS3 Multi
- Change List: 1156082
- Kernel: XWLSS-v5.00.4-PhilZ
- Available languages in Rom: Catala, Cestina, Dansk, Deutsch, English (Australia), English (United Kingdom), English (United States), Espanol, Estonian, Euskara, Francais, Galego, Hrvatski, Icelandic, Irish, Italiano, Kazakh, Latviesu, Lietuviu, Macedonian, Magyar, Nederlands, Norsk bokmal, Polski, Portugues, Romana, Slovencina, Slovenscina, Suomi, Svenska, Turkce, Uzbek, Greek, Bulgarian, Russian, Ukrainian, Serbian, Korean
- Fully Deodexed
- Zipaligned
- Rooted
- BusyBox
- SuperSU
- EFS auto backup
- NO WIPE
- Disabled boot sounds
- Increase Contacts adding for the message (1000 contacts instead of 10 contacts)
- No Auto Converting messages to MMS
- Disabled Home Button Lag
- Enabled Camera Sound Menu
- No Call Ring Delay
- 4 Way Reboot
- Enabled All Languages For Samsung Keyboard
- Faster GPS Lock
- Enabled Sensor Aiding For Fast GPS Lock
- Enabled More Contacts (999)
- Disabled Scrolling Cache
- Large Apn List
- Removed Bloatware