Visualizzazione stampabile
-
ho notato un piccolo bug. io uso come tastiera la swiftkey, nonostante la imposti come metodo di imput predefinito, dopo un po mi rimette da solo quella di samsung.un modo per risolvere la cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvothegenius
ho notato un piccolo bug. io uso come tastiera la swiftkey, nonostante la imposti come metodo di imput predefinito, dopo un po mi rimette da solo quella di samsung.un modo per risolvere la cosa?
anche io uso la swiftkey e non ho avuto di questi problemi :|
comunque prova a freezare l'app da TB ;)
-
Quote:
iko
anche io uso la swiftkey e non ho avuto di questi problemi :|
comunque prova a freezare l'app da TB ;)
In aroma avevo selezionato anche le tastiere samsung e swipe. Mi sa che potevano entrare in conflitto cosi tramite root uninstaller ho tolto quele tastiere lasciando logicamente come sola la swift. Dovrebbe funzionare cosi
-
Quote:
N1m0Y
Mi sa che con questo post svuotiamo il thread.... :D:D:D:D:D
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
No dai io non so perché non mi ispira, forse per la mancanza di mods grafiche ancora..
a parte la lockscreen, che è meravigliosa. Qualcuno di voi sa se c'è un metodo per portarla sulla Neat? :confused:
-
Quote:
iko
No dai io non so perché non mi ispira, forse per la mancanza di mods grafiche ancora..
a parte la lockscreen, che è meravigliosa. Qualcuno di voi sa se c'è un metodo per portarla sulla Neat? :confused:
È un'applicazione di terze parti. La si dovrebbe trovare sul play store
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
È solo perché la radio FM mi va finalmente in deep sleep... Con la Neat invece mi rimane sempre attiva.... Ho provato la ms1,lsw,lsz,lss,ms1,ms2 ma niente:rolleyes: la Neat é sicuramente più completa, anche per il discorso mod, ma siccome ascolto spesso la radio mi serve una rom che mi consenta di arrivare a sera;)
-
Quote:
N1m0Y
È solo perché la radio FM mi va finalmente in deep sleep... Con la Neat invece mi rimane sempre attiva.... Ho provato la ms1,lsw,lsz,lss,ms1,ms2 ma niente:rolleyes: la Neat é sicuramente più completa, anche per il discorso mod, ma siccome ascolto spesso la radio mi serve una rom che mi consenta di arrivare a sera;)
A prescindere dalla radio, la batteria ha acquistato autonomia in maniera impressionante. Calcolo un +30% circa rispetto alla neat
Quote:
iko
Ma tante mod sono compatibili con la XWLSW deodexed, qualcos'altro il developer sta cercando di inserirlo nelle prossime build. È come la neatrom di una volta, piano piano migliorerà...
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
A prescindere dalla radio, la batteria ha acquistato autonomia in maniera impressionante. Calcolo un +30% circa rispetto alla neat
Un 30% in più addirittura?? D:
Ma tante mod sono compatibili con la XWLSW deodexed, qualcos'altro il developer sta cercando di inserirlo nelle prossime build. È come la neatrom di una volta, piano piano migliorerà...
Sisi ma non voglio denigrarla per carità, è che quando mi trovo così bene con qualcosa come mi trovo con la Neat faccio fatica a pensare di sostituirla effettivamente..
-
Assolutamente sì, personalmente con la stessa configurazione non ho mai superato i 90 minuti di screen on, già dai tempi delle stock deodexed, inclusa la neatrom in tutte le versioni. Guarda adesso
http://img.tapatalk.com/d/14/01/17/4yra2e8a.jpg
E guarda quanta carica ho ancora
La batteria è una 1650 DI CONCORRENZA!!!!