Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucisimo
Quando mi squilla il telefono, a qualunque volume io imposti la suoneria, nel giro di pochi secondi il volume si alza. Per sistemare la cosa devo per caso installare "No increase ring fixed" da Updateme (ovviamente previo Nandroid)? Grazie!
Si esattamente :) fai anche un wipe cache e dalvik e dicci se funzia :thumbup:
-
Quote:
ildix
L'ultima versione è la 5.6
è possibile avere il link della versione Lite? grazie
-
chi ha messo la 5.6 mi dice se già col kernel contenuto nella rom stessa va gia bene o è necessario mettere un nuovo kernel?
-
Quote:
iko
Quote:
Originariamente inviato da lucisimo
Quando mi squilla il telefono, a qualunque volume io imposti la suoneria, nel giro di pochi secondi il volume si alza. Per sistemare la cosa devo per caso installare "No increase ring fixed" da Updateme (ovviamente previo Nandroid)? Grazie!
Si esattamente :) fai anche un wipe cache e dalvik e dicci se funzia :thumbup:
Ok! Ovviamente i wipe dopo il flash, no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
piemont
è possibile avere il link della versione Lite? grazie
non c'è più solo una versione lite e full etc, ma un Aroma installer dal quale puoi scegliere cosa installare e cosa no. Qua trovi il thread ufficiale di XDA (aggiornato).
Quote:
salvothegenius
chi ha messo la 5.6 mi dice se già col kernel contenuto nella rom stessa va gia bene o è necessario mettere un nuovo kernel?
non è che devi, ma se vuoi migliorare la durata della batteria ti consiglio di usare il kernel Apolo
Quote:
lucisimo
Ok! Ovviamente i wipe dopo il flash, no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
sisi esattamente!
-
ho notato un piccolo bug. io uso come tastiera la swiftkey, nonostante la imposti come metodo di imput predefinito, dopo un po mi rimette da solo quella di samsung.un modo per risolvere la cosa?
-
Quote:
salvothegenius
ho notato un piccolo bug. io uso come tastiera la swiftkey, nonostante la imposti come metodo di imput predefinito, dopo un po mi rimette da solo quella di samsung.un modo per risolvere la cosa?
anche io uso la swiftkey e non ho avuto di questi problemi :|
comunque prova a freezare l'app da TB ;)
-
Quote:
iko
anche io uso la swiftkey e non ho avuto di questi problemi :|
comunque prova a freezare l'app da TB ;)
In aroma avevo selezionato anche le tastiere samsung e swipe. Mi sa che potevano entrare in conflitto cosi tramite root uninstaller ho tolto quele tastiere lasciando logicamente come sola la swift. Dovrebbe funzionare cosi
-
Quote:
N1m0Y
Mi sa che con questo post svuotiamo il thread.... :D:D:D:D:D
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Mi sa che con questo post svuotiamo il thread.... :D:D:D:D:D
No dai io non so perché non mi ispira, forse per la mancanza di mods grafiche ancora..
a parte la lockscreen, che è meravigliosa. Qualcuno di voi sa se c'è un metodo per portarla sulla Neat? :confused: