Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iko
No dai io non so perché non mi ispira, forse per la mancanza di mods grafiche ancora..
a parte la lockscreen, che è meravigliosa. Qualcuno di voi sa se c'è un metodo per portarla sulla Neat? :confused:
È un'applicazione di terze parti. La si dovrebbe trovare sul play store
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Mi sa che con questo post svuotiamo il thread.... :D:D:D:D:D
È solo perché la radio FM mi va finalmente in deep sleep... Con la Neat invece mi rimane sempre attiva.... Ho provato la ms1,lsw,lsz,lss,ms1,ms2 ma niente:rolleyes: la Neat é sicuramente più completa, anche per il discorso mod, ma siccome ascolto spesso la radio mi serve una rom che mi consenta di arrivare a sera;)
-
Quote:
N1m0Y
È solo perché la radio FM mi va finalmente in deep sleep... Con la Neat invece mi rimane sempre attiva.... Ho provato la ms1,lsw,lsz,lss,ms1,ms2 ma niente:rolleyes: la Neat é sicuramente più completa, anche per il discorso mod, ma siccome ascolto spesso la radio mi serve una rom che mi consenta di arrivare a sera;)
A prescindere dalla radio, la batteria ha acquistato autonomia in maniera impressionante. Calcolo un +30% circa rispetto alla neat
Quote:
iko
No dai io non so perché non mi ispira, forse per la mancanza di mods grafiche ancora..
a parte la lockscreen, che è meravigliosa. Qualcuno di voi sa se c'è un metodo per portarla sulla Neat? :confused:
Ma tante mod sono compatibili con la XWLSW deodexed, qualcos'altro il developer sta cercando di inserirlo nelle prossime build. È come la neatrom di una volta, piano piano migliorerà...
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
A prescindere dalla radio, la batteria ha acquistato autonomia in maniera impressionante. Calcolo un +30% circa rispetto alla neat
Un 30% in più addirittura?? D:
Ma tante mod sono compatibili con la XWLSW deodexed, qualcos'altro il developer sta cercando di inserirlo nelle prossime build. È come la neatrom di una volta, piano piano migliorerà...
Sisi ma non voglio denigrarla per carità, è che quando mi trovo così bene con qualcosa come mi trovo con la Neat faccio fatica a pensare di sostituirla effettivamente..
-
Assolutamente sì, personalmente con la stessa configurazione non ho mai superato i 90 minuti di screen on, già dai tempi delle stock deodexed, inclusa la neatrom in tutte le versioni. Guarda adesso
http://img.tapatalk.com/d/14/01/17/4yra2e8a.jpg
E guarda quanta carica ho ancora
La batteria è una 1650 DI CONCORRENZA!!!!
-
A me continua ad avere dei microlag quando per dire su whatsapp vado x scrivere la swifkey non mi spunta immediatamente ma dopo un secondo circa. Questo se vengo da display spento da un po. Monto il kernel apolo. Soluzioni.?? La tastiera postata in prima pagina è compatibile con quest ultima versione 5.6?
-
Quote:
salvothegenius
A me continua ad avere dei microlag quando per dire su whatsapp vado x scrivere la swifkey non mi spunta immediatamente ma dopo un secondo circa. Questo se vengo da display spento da un po. Monto il kernel apolo. Soluzioni.?? La tastiera postata in prima pagina è compatibile con quest ultima versione 5.6?
Quale versione Apolo?
-
4.1.3 regolar. Il problema ce l avevo comunque anche prima di mettere il kernel. Non posso fare prova con altre tastiere perche per evitare che non mi confermasse la swiftkey come metodo di input predefinito (in automatico il cell prima confermava e poi rimetteva quella samsung installata da aroma) le ho disinstallate con root uninstaller
-
Quote:
salvothegenius
Credo sia un problema di SwiftKey, anche a me si impalla ogni tanto, contrariamente alla stock Samsung... :O
-
Quote:
drdivago
Credo sia un problema di SwiftKey, anche a me si impalla ogni tanto, contrariamente alla stock Samsung... :O
Confermo, anche io ho lo stesso problema con la SwiftKey, ma dato che è la migliore che ho trovato fino ad ora mi tengo questa con i suoi bug passeggeri :thumbup: