Visualizzazione stampabile
-
A me continua ad avere dei microlag quando per dire su whatsapp vado x scrivere la swifkey non mi spunta immediatamente ma dopo un secondo circa. Questo se vengo da display spento da un po. Monto il kernel apolo. Soluzioni.?? La tastiera postata in prima pagina è compatibile con quest ultima versione 5.6?
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvothegenius
A me continua ad avere dei microlag quando per dire su whatsapp vado x scrivere la swifkey non mi spunta immediatamente ma dopo un secondo circa. Questo se vengo da display spento da un po. Monto il kernel apolo. Soluzioni.?? La tastiera postata in prima pagina è compatibile con quest ultima versione 5.6?
Quale versione Apolo?
-
4.1.3 regolar. Il problema ce l avevo comunque anche prima di mettere il kernel. Non posso fare prova con altre tastiere perche per evitare che non mi confermasse la swiftkey come metodo di input predefinito (in automatico il cell prima confermava e poi rimetteva quella samsung installata da aroma) le ho disinstallate con root uninstaller
-
Quote:
salvothegenius
Credo sia un problema di SwiftKey, anche a me si impalla ogni tanto, contrariamente alla stock Samsung... :O
-
Quote:
drdivago
Credo sia un problema di SwiftKey, anche a me si impalla ogni tanto, contrariamente alla stock Samsung... :O
Confermo, anche io ho lo stesso problema con la SwiftKey, ma dato che è la migliore che ho trovato fino ad ora mi tengo questa con i suoi bug passeggeri :thumbup:
-
Volevo rendere la barra del multiwindows trasparente ma in questa rom di base non è possibile impostarla. Come posso fare?
-
Quando collego il telefono alla tv tramite cavo hdmi non mi funziona il wifi. Qualcuno sa se è un problema della ROM?
-
Quote:
lucisimo
Quando mi squilla il telefono, a qualunque volume io imposti la suoneria, nel giro di pochi secondi il volume si alza. Per sistemare la cosa devo per caso installare "No increase ring fixed" da Updateme (ovviamente previo Nandroid)? Grazie!
Quote:
iko
Si esattamente :) fai anche un wipe cache e dalvik e dicci se funzia :thumbup:
Provato: non funziona. Fa esattamente come prima: a telefono appena acceso la suoneria è normale, dopo qualche tempo sopraggiunge il problema. In compenso ho denotato un incremento (non esagerato) del consumo di batteria...
-
Quote:
lucisimo
Provato: non funziona. Fa esattamente come prima: a telefono appena acceso la suoneria è normale, dopo qualche tempo sopraggiunge il problema. In compenso ho denotato un incremento (non esagerato) del consumo di batteria...
Strano :/ a me funziona senza problemi!
Con "dopo qualche tempo che intendi"? Lo hai spento e quando riaccendi non funziona più?
Comunque mi sembra impossibile che l'aumento della batteria sia dovuto a quella mod :rolleyes:
-
Chi mi da una mano a capire quali sono le app da installare durante il flash onde evitare di installare qualcosa di inutile??