Visualizzazione stampabile
-
Volevo rendere la barra del multiwindows trasparente ma in questa rom di base non è possibile impostarla. Come posso fare?
-
Quando collego il telefono alla tv tramite cavo hdmi non mi funziona il wifi. Qualcuno sa se è un problema della ROM?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucisimo
Quando mi squilla il telefono, a qualunque volume io imposti la suoneria, nel giro di pochi secondi il volume si alza. Per sistemare la cosa devo per caso installare "No increase ring fixed" da Updateme (ovviamente previo Nandroid)? Grazie!
Quote:
iko
Si esattamente :) fai anche un wipe cache e dalvik e dicci se funzia :thumbup:
Provato: non funziona. Fa esattamente come prima: a telefono appena acceso la suoneria è normale, dopo qualche tempo sopraggiunge il problema. In compenso ho denotato un incremento (non esagerato) del consumo di batteria...
-
Quote:
lucisimo
Provato: non funziona. Fa esattamente come prima: a telefono appena acceso la suoneria è normale, dopo qualche tempo sopraggiunge il problema. In compenso ho denotato un incremento (non esagerato) del consumo di batteria...
Strano :/ a me funziona senza problemi!
Con "dopo qualche tempo che intendi"? Lo hai spento e quando riaccendi non funziona più?
Comunque mi sembra impossibile che l'aumento della batteria sia dovuto a quella mod :rolleyes:
-
Chi mi da una mano a capire quali sono le app da installare durante il flash onde evitare di installare qualcosa di inutile??
-
Quote:
Fenomeno82
Chi mi da una mano a capire quali sono le app da installare durante il flash onde evitare di installare qualcosa di inutile??
L'Utile e l'inutile è relativo. Ciò che ritieni utile tu può essere inutile per qualcun altro e viceversa. È difficile quindi poter dare risposta. :D:p
-
Quote:
Ma551m0
L'Utile e l'inutile è relativo. Ciò che ritieni utile tu può essere inutile per qualcun altro e viceversa. È difficile quindi poter dare risposta. :D:p
E lo so Ma55imin0x rotfl rotfl ma di tutte quelle alcune le se altre vorrei capire a cosa servono e se non servono non le installo neanche.
-
Quote:
Fenomeno82
E lo so Ma55imin0x rotfl rotfl ma di tutte quelle alcune le se altre vorrei capire a cosa servono e se non servono non le installo neanche.
Si capisco, ma non puoi pretendere che in un post qualcuno te ne faccia lista completa una per una circa loro funzionalità.
Se cerchi in google trovi tutte le descRizioni per ognuna di loro. :)
Poi... se qualche volenteroso lo fa per te... :p:p:p
-
Quote:
Ma551m0
Poi... se qualche volenteroso lo fa per te...:p:p:p
Tu???? :p :p :p
-
Genteee per caso qualcuno ha provato la neatrom aosp su base 4.4.2??? Come va?? Stabile?? Bug??