Visualizzazione stampabile
-
Basta fare wipe cache e dalvick cache. Il wipe data non è necessario quindi non perdi nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
iko
Strano :/ a me funziona senza problemi!
Con "dopo qualche tempo che intendi"? Lo hai spento e quando riaccendi non funziona più?
Comunque mi sembra impossibile che l'aumento della batteria sia dovuto a quella mod :rolleyes:
Praticamente appena accendo il telefono, se ricevo una chiamata la suoneria si comporta in maniera "normale". Dopo qualche ora di accensione (non saprei quantificare esattamente, visto che non ricevo chiamate di continuo), se ricevo una chiamata la suoneria incrementa di nuovo il suo volume da sola.
-
Dirty flash 5.6 > 5.7 filato liscio come l'olio... :D
Le icone bianche nella statusbar si fanno apprezzare: più leggibili delle stock!
-
non riesco ancora a scaricarlo...... uffa
-
Quote:
drdivago
Dirty flash 5.6 > 5.7 filato liscio come l'olio... :D
Le icone bianche nella statusbar si fanno apprezzare: più leggibili delle stock!
Ma questo thread nessuno lo aggiorna? Magari qualcuno che inserisce il link alla neat 5.7?
-
Quote:
diavolo78
Ma questo thread nessuno lo aggiorna? Magari qualcuno che inserisce il link alla neat 5.7?
Vai sul xda sul sito ufficiale ti conviene almeno io ho fatto sempre così
-
Quote:
diavolo78
[ROM][Feb 03][XWMS3] NeatROM/Lite/ExtraLite/Full/Themed/Aroma/Mods - xda-developers
-
Mi è arrivato la notifica della upgrade. Procedo con Wise cache e dalvik e poi flash?
-
Quote:
diavolo78
Mi è arrivato la notifica della upgrade. Procedo con Wise cache e dalvik e poi flash?
Vai tranquillo... :D
-
Salve, questa nuova versione la touchwiz nello scrollare tra le pagine ogni tanto si blocca, a qualcuno di voi succede? Grazie a ci mi sarà d'aiuto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App