Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Ma questo thread nessuno lo aggiorna? Magari qualcuno che inserisce il link alla neat 5.7?
Vai sul xda sul sito ufficiale ti conviene almeno io ho fatto sempre così
-
Quote:
diavolo78
Ma questo thread nessuno lo aggiorna? Magari qualcuno che inserisce il link alla neat 5.7?
[ROM][Feb 03][XWMS3] NeatROM/Lite/ExtraLite/Full/Themed/Aroma/Mods - xda-developers
-
Mi è arrivato la notifica della upgrade. Procedo con Wise cache e dalvik e poi flash?
-
Quote:
diavolo78
Mi è arrivato la notifica della upgrade. Procedo con Wise cache e dalvik e poi flash?
Vai tranquillo... :D
-
Salve, questa nuova versione la touchwiz nello scrollare tra le pagine ogni tanto si blocca, a qualcuno di voi succede? Grazie a ci mi sarà d'aiuto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma a parte il modem cosa cambia della versione 5.7? Non noto altre cose per ora.
-
Quote:
enzoxxx86
Ma a parte il modem cosa cambia della versione 5.7? Non noto altre cose per ora.
Il modem è rimasto sempre lo stesso (XXMS4). A parte le modifiche sotto il cofano (nuova base Sammy da una parte e ottimizzazioni di Sale dall'altra), di cui si potrà valutare la bontà solo dopo qualche giorno, c'è qualche lieve modifica grafica.
-
ho visto che la nuova versione 5.7 è XWMS3, vorrei installare il Philz kernel.
Ho la versione PhilZ-cwm6-XWMS2-MOT-5.15.9-signed.zip che avevo installato sulla Neatrom 5.6 XWMS2, va bene questo kernel o ne devo scaricare una nuova versione?
sul thread xda del philz kernel sono andato al link alle ultime versioni ed ho notato che nella cartella I9100 il più aggiornato è la versione philz_touch_6.12.8-i9100.zip, però mi sembra che qui dentro manchino due cartelle: bin e system. Che differenza c'è?
Grazie!!
-
Quote:
RaisedFist
ho visto che la nuova versione 5.7 è XWMS3, vorrei installare il Philz kernel.
Ho la versione PhilZ-cwm6-XWMS2-MOT-5.15.9-signed.zip che avevo installato sulla Neatrom 5.6 XWMS2, va bene questo kernel o ne devo scaricare una nuova versione?
sul thread xda del philz kernel sono andato al link alle ultime versioni ed ho notato che nella cartella I9100 il più aggiornato è la versione philz_touch_6.12.8-i9100.zip, però mi sembra che qui dentro manchino due cartelle: bin e system. Che differenza c'è?
Grazie!!
Il Philz è già incluso come kernel di default nella NeatROM 5.7...
-
nell' elenco dei cambiamenti c' e scritto che in pratica nella galleria ci dovrebbe essere l'opzione di far ruotare le immagini. io non ce l'ho, da dove si doveva attivare? da aroma stesso oppure dentro il cell c'è qualche opzione che non trovo?