Visualizzazione stampabile
-
Ma a parte il modem cosa cambia della versione 5.7? Non noto altre cose per ora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzoxxx86
Ma a parte il modem cosa cambia della versione 5.7? Non noto altre cose per ora.
Il modem è rimasto sempre lo stesso (XXMS4). A parte le modifiche sotto il cofano (nuova base Sammy da una parte e ottimizzazioni di Sale dall'altra), di cui si potrà valutare la bontà solo dopo qualche giorno, c'è qualche lieve modifica grafica.
-
ho visto che la nuova versione 5.7 è XWMS3, vorrei installare il Philz kernel.
Ho la versione PhilZ-cwm6-XWMS2-MOT-5.15.9-signed.zip che avevo installato sulla Neatrom 5.6 XWMS2, va bene questo kernel o ne devo scaricare una nuova versione?
sul thread xda del philz kernel sono andato al link alle ultime versioni ed ho notato che nella cartella I9100 il più aggiornato è la versione philz_touch_6.12.8-i9100.zip, però mi sembra che qui dentro manchino due cartelle: bin e system. Che differenza c'è?
Grazie!!
-
Quote:
RaisedFist
ho visto che la nuova versione 5.7 è XWMS3, vorrei installare il Philz kernel.
Ho la versione PhilZ-cwm6-XWMS2-MOT-5.15.9-signed.zip che avevo installato sulla Neatrom 5.6 XWMS2, va bene questo kernel o ne devo scaricare una nuova versione?
sul thread xda del philz kernel sono andato al link alle ultime versioni ed ho notato che nella cartella I9100 il più aggiornato è la versione philz_touch_6.12.8-i9100.zip, però mi sembra che qui dentro manchino due cartelle: bin e system. Che differenza c'è?
Grazie!!
Il Philz è già incluso come kernel di default nella NeatROM 5.7...
-
nell' elenco dei cambiamenti c' e scritto che in pratica nella galleria ci dovrebbe essere l'opzione di far ruotare le immagini. io non ce l'ho, da dove si doveva attivare? da aroma stesso oppure dentro il cell c'è qualche opzione che non trovo?
-
Ma solo a me a installato le app che voleva lui senza chiedere?? Ho messo la Light....come vi trovato con Apolo light? Io sono cecato ha troppo i colori scuri e per vedersi bene deve essere investito dalla luce tutto lo schermo :(
-
Io per ora ho messo il Philz.. Però proverò nei prossimi giorni anche quello è ti dirò
-
Quote:
Fenomeno82
Ma solo a me a installato le app che voleva lui senza chiedere?? Ho messo la Light....come vi trovato con Apolo light? Io sono cecato ha troppo i colori scuri e per vedersi bene deve essere investito dalla luce tutto lo schermo :(
Puoi alzare il livello di luminosità base con l'app Configuratore Apolo, disponibile su Play Store...
-
Quote:
binda1986
Io per ora ho messo il Philz.. Però proverò nei prossimi giorni anche quello è ti dirò
Il Philz è solo uno stock con i diritti di root quindi non avrai nessun beneficio.
Quote:
drdivago
Puoi alzare il livello di luminosità base con l'app Configuratore Apolo, disponibile su Play Store...
Ok provo.....ma il configuratore cosa fa di "speciale"??
-
Quote:
Fenomeno82
Il Philz è solo uno stock con i diritti di root quindi non avrai nessun beneficio.
Ok provo.....ma il configuratore cosa fa di "speciale"??
Magari... configura? :D:D:D