C'entra... è il kernel pre-installato nella NeatROM...
Visualizzazione stampabile
Sì sì, hai ragione; mi sono espresso male.
Volevo solo dire che avendo tenuto per un pò il PhilZ LSW e poi messo LSZ ho notato che l'LSZ è molto migliore, almeno per il mio utilizzo, già dal primo ciclo di carica.
Entrambi poi sono kernel stock Sammy con solo l'aggiunta della CMW e la protezione dal boot-loop in caso di blocco del telefono.
Eccallá, arrivata la Lite 5.1, base android XWMS1
http://dfiles.eu/files/8juagialb
Changelog
Thanks to SaleQuote:
October 18, 2013
Firmware: XWMS1 NeatROM Lite v5.1 (4.1.2)
Build Date: Wed Sep 25 18:08:47 KST 2013
Modem: XXMS4
CSC: NEELS1 Multi
Change List: 1418025
Kernel: XWMS1-5.15.9-PhilZ
Available languages in Rom: Catala, Cestina, Dansk, Deutsch, Eesti, English (Australia), English (United Kingdom), English (United States), Espanol, Estonian, Euskera, Francais, Galego, Hrvatski, Icelandic, Irish, Italiano, Kazakh, Latviesu, Lietuviu, Macedonian, Magyar, Nederlands, Norsk bokmal, Polski, Portugues, Romana, Slovencina, Slovenscina, Suomi, Svenska, Turkce, Uzbek, Greek, Bulgarian, Russian, Ukrainian, Serbian, Korean
Fully Deodexed
Zipaligned
Rooted
BusyBox
SuperSU
EFS auto backup
NO WIPE
Disabled boot sounds
Increase Contacts adding for the message (1000 contacts instead of 10 contacts)
No Auto Converting messages to MMS
Disabled Home Button Lag
Enabled Camera Sound Menu
No Call Ring Delay
4 Way Reboot
Enabled All Languages
Enabled All Languages For Samsung Keyboard
Faster GPS Lock
Enabled Sensor Aiding For Fast GPS Lock
Enabled More Contacts (999)
Disabled Scrolling Cache
Init.d Support
MultiWindow (Enabled all Apps)
Skip signatures check
Call Recording
New Arabic Font
Enabled Usb Mass Storage
Fixed USB Unmount Wakelock
Skip Songs
HD Voice
Wallpaper Scrolling
Enabled Input Method Notification
Cleaned Build.prop
Removed More Apps/Libs
More Bloatware Removed
Updated SuperSU
NeatROM Boot Animation v4
Torch on Lockscreen
Long Press Menu to Kill Apps
New Large Apn List
Choose any color for Status Bar
Choose any color for Clock
Choose Left, Center, Right or no Clock
Show/Hide AM/PM
Set AM/PM size
Show/Hide Day
Set Day size
23 Stock Toggles
Green Circle Animated Battery
S4 Wallpapers
NeatROM Wallpaper
Ink Effect
New Green Circle Battery
New Battery Animation
Fixed Overlapping Notifications on Center Clock
Fixed Clock Color
Ripple fix Thanks to @Goldieking
CRT-OFF Toggle
Stock Lockscreen Toggle
Ripple Lockscreen Toggle
AOSP Lockscreen with SMS/Phone shortcuts Toggle
Brightness Slider Toggle (Show/Hide)
Edge Zoom Toggle
2g/3g Toggle
Back/Menu to Kill Toggle Thanks to @engloa
Fixed AOSP Lockscreen (Disabled Ripple Effect when AOSP is selected)
Enabled Network Operator Name
New updater-script Thanks to @Strumpf
Added More Tweaks
and many more...
I probably forgot something
la prima cosa che mi ha colpito è l'effetto acqua della lockscreen, modificato, è talmente reale che ti senti il dito bagnato.
sto facendo un test con antutu, ho l'impressione di una fluidità notevolmente migliorata, sempre che non sia un effetto placebo:D
il modem MS4 sembra più prestante rispetto ai precedenti, spero che non consumi come un forno ad induzione...
Messa in scarica...intanto informaci. :p
ricordo che vi era scritto su xda che si poteva mettere anche solo con 2 wipe, è effettivamente vero o come al solito va in bootloop?
ps. è ancora compatibile la aroma lsw come mod vero? e qualcuno sa dirmi cosa devo scegliere tra le toggle per avere queste?
http://imageshack.us/photo/my-images/854/1zn.png/
confermo, con due wipe va tutto liscio. per quanto riguarda la megamod aroma funziona ancora, appena messa. personalmente metto solo la megamod per intero e poi scelgo solo lo sfondo della tendina e la bootanimation. ogni volta che ho cambiato toggle o icone o launcher mi è andato in bootloop, anche ai tempi della neatrom LSW.
EDIT - qualcuno ha sottomano la mod torcia nella lockscreen tramite home button? la rom nuda e cruda ce l'ha già di suo, ma quando vai a mettere la MegaMOD Aroma viene disabilitata la funzione. Un thanks al primo che mi aiuta
Ma lo hai sostituito con un esplora risorse con diritti di root l'APK lidroid?
Prova altrimenti a prendere l'APK lidroid setting allora, da system /app (o data /app nello zip della rom) e, con lo stesso sistema, sostituiscilo in system/app. C'è da provare. :)
messa anche io stasera la 5.1 con backup (non si sa mai) e 2 wipe. tutto ok. messe alcune mod LSW e funziona tutto (stock boot animation, no logo e scatto foto con volume+-)
mmh allora c'è qualcosa che non va nella tua aroma... hai provato a riscarixarla? son solo 150mb alla fine perché a me va praticamente tutto a parte playstore black che mi da il playstore classico e poi mi da problemi una o due toggle con nomi inglesi che non ricordo mai sentite prima ma per il resto è accettabile :) l'unico problema è solo che nel momento che flashi non vedi le anteprime di ogni cosa ma solo kl nome e raramente google immagini ti da un immatine corrispondente.
se no io proverei a rimuovere ancora prima di flashare dentro il file tutte le caratteristiche che non vuoi montare e vefere se ti va tutto a quel punto ;) con la jelly blast avevo risolto così ;)
Scusate ragazzi, io ho la NeatRom 5.0.1 con l'AllianceMod. Se volessi rimuovere l'Alliance e aggiornare alla 5.1, come devo proseguire?
Mi ricordo che c'era un comando in recovery, tipo Advanced - Format /system /preload e altre cose... Boh Comunque non voglio fare un hard reset e perdere le app
C è gia una mod per il widget del meteo trasparente come cera per la 5.0.2?
Va bene la stessa della 5.0.2
http://img.tapatalk.com/d/13/10/19/2ebe2yha.jpg
Se usate il Kernel PhilZ 5.15.9 per XWMS1 riscaricatelo e fate nuovamente il flash.
PhilZ l'ha rifixato contro il bootloop; dai primi test pareva ci avesse finalmente pensato Sammy ma invece non è così.
Raga ho flashato la mod aroma di jeetu sulla 5.1.1 , tutto bene se non fosse che è sparita la touchwiz. ....
Come la ripristino????
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
Quello è un problema che si presenta anche a me, tanto che alla fine ho rinunciato a cambiare icone o toggles perchè ogni volta che ci provavo o mi andava in bootloop o finiva come te senza la touchwiz. Ho provato anche a riscaricare la Mod su suggerimento di un altro utente ma il problema è rimasto tal quale
Jackamma, non serve che rimuovi l'Alliance per aggiornare... se ci flashi sopra la NeatROM la sovrascrivi del tutto
Scusate ho appena installato questa rom e volevo sapere se conviene cambiare kernel oppure tenere lo stock ed installare la mod pure performance? Grazie!
Salve ho appena installato la nuova versione 5.11 tutto bene fatta eccezione per GPS e navigazione
GPS fa fatica a prendere i sat (oggi è tutto coperto da nuvole non so se questo può influire)
Navigazione molto molto lenta
Consigli
(venivo dalla 4.6 e ho installato senza il full-wipe)
Purtroppo non è affatto vero... Ho già provato e alcuni elementi della Alliance rimangono, di preciso non mi ricordo cosa ma mi sembra che anche la voce aggiuntiva nelle impostazioni del telefono "AllianceMod" rimanesse!
Le nuvole non influiscono affatto.. Questo fatto è davvero strano :S Utilizzi anche la localizzazione con la rete del cellulare? Comunque ti ricordo che alla prima localizzazione ci potrebbe mettere anche molto, dovresti fare più prove e cercare di non stare proprio in mezzo ai palazzi per le prime volte.
Cosa cambia dalla 5.1 alla 5.1.1?
Circa aggancio satelliti influiscono molto le condizioni metereologiche (non intendo le nuvole ovviamente). La sera e con tempo sereno, ad esempio, le onde elettromagnetiche si propagano meglio. È risaputo. :)
L'UNO finale ? :p
secondo voi conviene cambiare modem? e in caso quale consigliate??