Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
toroloco73
ho notato che nella visualizzazione dei consumi della batteria, la barra del segnale telefonico ogni tanto diventa rossa...
inoltre mi capita che durante una conversazione telefonica cada improvvisamente la linea..
prima non lo faceva
NEAT 5.7
È un problema di modem, chiaramente. Con che modem sei? Hai già provato a cambiarlo?
-
ho sempre usato il XXMS4 e con altre NEAT rom o con stock rom nessun problema...
-
Quote:
Fenomeno82
Perchè la spunta dispositivo multimediale mi si leva se riavvio il cell??come posso fare per ovviale l'inconveniente??
Up up ragazzi, a voi succede :)
-
Buonasera, ho da circa un anno la NeatROM LIte v4.6.1 installata su galaxy s2, vorrei collegare il cell ad un minipc (minix x7) per visualizzarne il contenuto su una tv, da un vs. forum ho letto che bisogna andare nel menu Impostazioni -> Display -> Wireless Display, purtroppo non riesco a trovare quest'ultima voce, è un problema della rom oppure sbaglio qualcosa?
Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi.
-
E' uscita da qualche minuto la versione 5.8 rotfl
-
-
Quote:
diavolo78
Cosa cambia?
Icone batteria, nuovo menu della SB, mi sembra più snella e più veloce, la provo qualche giorno e poi vi aggiorno
-
-
Ottima, molto più fluida e veloce della 5.7; unica pecca che ho riscontrato: lettore musicale in inglese...poco male ma può dar fastidio
-
Quote:
coccobill66
lettore musicale in inglese...poco male ma può dar fastidio
problema risolto alla radice...disinstallato...come sempre metto la ultra-light e passo a disinstallare tutto ciò che è extra, stessa sorte per "Ink-color changer" :D