Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Cosa cambia?
Icone batteria, nuovo menu della SB, mi sembra più snella e più veloce, la provo qualche giorno e poi vi aggiorno
-
-
Ottima, molto più fluida e veloce della 5.7; unica pecca che ho riscontrato: lettore musicale in inglese...poco male ma può dar fastidio
-
Quote:
coccobill66
lettore musicale in inglese...poco male ma può dar fastidio
problema risolto alla radice...disinstallato...come sempre metto la ultra-light e passo a disinstallare tutto ciò che è extra, stessa sorte per "Ink-color changer" :D
-
A me come nella 5.7 non mi funziona il pannello di modifica dei toggle..l'impostazione va in crash...per il resto tt ok
-
Quote:
coccobill66
Ottima, molto più fluida e veloce della 5.7; unica pecca che ho riscontrato: lettore musicale in inglese...poco male ma può dar fastidio
Ho notato anche un aumento del consumo della batteria, succede anche a te? Mi sembra che la 5.7 consumasse meno
-
Quote:
piemont
Ho notato anche un aumento del consumo della batteria, succede anche a te? Mi sembra che la 5.7 consumasse meno
Io non ho notato questo aumento :confused:
È molto pesante come battery drain? Per risolvere potresti provare a fare un full wipe :thumbup:
-
Quote:
piemont
A dire il vero a me ha migliorato nei consumi rispetto alla 5.7, ma non ancora ai livelli di quando avevo la jellysnap 5.5.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
iko
Io non ho notato questo aumento :confused:
È molto pesante come battery drain? Per risolvere potresti provare a fare un full wipe :thumbup:
facendo un full wipe, pedo tutto e dovrei reinstallare tutte le app, dico giusto?