Visualizzazione stampabile
-
A me come nella 5.7 non mi funziona il pannello di modifica dei toggle..l'impostazione va in crash...per il resto tt ok
-
Quote:
Originariamente inviato da
coccobill66
Ottima, molto più fluida e veloce della 5.7; unica pecca che ho riscontrato: lettore musicale in inglese...poco male ma può dar fastidio
Ho notato anche un aumento del consumo della batteria, succede anche a te? Mi sembra che la 5.7 consumasse meno
-
Quote:
piemont
Ho notato anche un aumento del consumo della batteria, succede anche a te? Mi sembra che la 5.7 consumasse meno
Io non ho notato questo aumento :confused:
È molto pesante come battery drain? Per risolvere potresti provare a fare un full wipe :thumbup:
-
Quote:
piemont
A dire il vero a me ha migliorato nei consumi rispetto alla 5.7, ma non ancora ai livelli di quando avevo la jellysnap 5.5.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
iko
Io non ho notato questo aumento :confused:
È molto pesante come battery drain? Per risolvere potresti provare a fare un full wipe :thumbup:
facendo un full wipe, pedo tutto e dovrei reinstallare tutte le app, dico giusto?
-
Quote:
piemont
facendo un full wipe, pedo tutto e dovrei reinstallare tutte le app, dico giusto?
Si, è esatto :) ma se fai un nandroid o usi un'applicazione tipo GO Backup riesci a riavere tutto nel giro di qualche minuto
-
Quote:
iko
Si, è esatto :) ma se fai un nandroid o usi un'applicazione tipo GO Backup riesci a riavere tutto nel giro di qualche minuto
con nandroid non recupero anche le eventuali modifiche effettuate col wipe???
-
Quote:
piemont
con nandroid non recupero anche le eventuali modifiche effettuate col wipe???
Se riflashi il nandroid si, ma io intendevo dire di farlo per fare il restore dei dati e basta :)
-
Quote:
iko
Se riflashi il nandroid si, ma io intendevo dire di farlo per fare il restore dei dati e basta :)
ho fatto wipe cache e dalvik...devo fare anche wipe data?
-
Con le ultime versioni ogni tanto mi succede questo dopo una telefonata quando uso il tastierino numerico http://img.tapatalk.com/d/14/02/25/nuvu4e9y.jpg