Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corallino
Salve, forse mi sto ripetendo a distanza di tempo, ma vorrei sapere come mai questa rom Non consente la sincronizzazione dei contatti telefonici di Facebook Con la rubrica. Grazie
Dovresti controllare dall'applicazione se hai impostato la sincronizzazione dei contatti. Prova ad uscire e a rifare l'accesso a Facebook e vedi se stavolta li sincronizza
-
Quote:
drdivago
Segnalo l'uscita della V2, che ha risolto i bug ed installa automaticamente uno script zip flashabile che permette un immediato ripristino delle impostazioni precedenti.
-
Quote:
cobain87
Ma voi che kernel usate per risparmiare batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Anche se molti usano e raccomandano Apolo, io ho sempre avuto risultati superiori con il Dorimanx. Anche con l'ultimo kernel non beta. E anche con la NeatRom 5.9.
Almeno con il mio GS2 va così. O almeno vale per il mio modo di usarlo (ovvero moltissimo in "stand-by" a schermo spento...)
Una nota: installando delle mod con già su il Dorimanx ho avuto dei BootLoop. Rimettendo l'originale della 5.9 (in pratica riflashandola, ma senza wipe), installando le mod e rimettendo il Dorimanx tutto OK. BOH?
-
Quote:
drdivago
Segnalo l'uscita della V2, che ha risolto i bug ed installa automaticamente uno script zip flashabile che permette un immediato ripristino delle impostazioni precedenti.
Cioe se io lo provo e non mi piace per tornare indietro non ho bisogno di ripristinare un nandroid backup ma flashare uno zip di pulizia?
-
Difficile che non ti piaccia.. Ma credo che funzioni proprio cosi
-
1 allegato(i)
Ho messo la mod ma c e un bug che non mi piace. All altezza della scritta wind c e un doppio colore Allegato 105065
Dove trovo il file per tornare indietro?
-
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Non è un bug....
Non è un bug allora è antiestetico al massimo almeno per me quindi mi interessa tornare indietro
-
Quote:
salvothegenius
Non è un bug allora è antiestetico al massimo almeno per me quindi mi interessa tornare indietro
In effetti non è che sia di una bellezza rara... non hai un nandroid?
-
Quote:
salvothegenius
Ho messo la mod ma c e un bug che non mi piace. All altezza della scritta wind c e un doppio colore
Allegato 105065
Dove trovo il file per tornare indietro?
sd interna/UniversalFlasher
Edit: uscita la V3, con "footer" più leggibile...
http://img.tapatalk.com/d/14/03/14/o...l/aje9a3yr.jpg