Visualizzazione stampabile
-
Ho visto che la rom è arrivata alla versione 5.9 (base 4.1.2 stock), vorrei sapere se supporta gli aggiornamenti OTA. Cioè, mettiamo che uscirà una eventuale versione 6.0, mi verrà segnalato e mi chiederà se voglio aggiornare? Oppure questa funzione non è stata implementata?
Grazie mille !
-
Quote:
Originariamente inviato da
FreeWolF
Ho visto che la rom è arrivata alla versione 5.9 (base 4.1.2 stock), vorrei sapere se supporta gli aggiornamenti OTA. Cioè, mettiamo che uscirà una eventuale versione 6.0, mi verrà segnalato e mi chiederà se voglio aggiornare? Oppure questa funzione non è stata implementata?
Grazie mille !
Dovrebbe funzionare così, ma finché non esce la 6.0 non possiamo saperlo. ..;)
-
Quote:
FreeWolF
Grazie mille !
Da qualche versione della NeatROM è preinstallata l'app UpdateME, che, oltre a permettere di scaricare direttamente le mod dedicate a questa ROM, notifica l'uscita di nuove versioni. Poi sta comunque a te scaricare ed installare da recovery.
-
È possibile installare s voice del gs4 su questa rom?
-
ciao a tutti, appena è uscita la 5.9 l'ho subito installata e mi sono trovato bene.
solo una cosa non mi funziona... la funzione vocale di android (quella che ti scrive gli sms/whastapp/indirizzi google maps ecc ecc)
forse durante l'installazione aroma ho saltato qualche apk....
come posso risolvere????
-
Se volete qualcosa di diverso che viene aggiornata continuamente su base stock, provate MIUI ROM! Sono OT ma fa niente ;-)
-
Quote:
CheccoSR
ciao a tutti, appena è uscita la 5.9 l'ho subito installata e mi sono trovato bene.
solo una cosa non mi funziona... la funzione vocale di android (quella che ti scrive gli sms/whastapp/indirizzi google maps ecc ecc)
forse durante l'installazione aroma ho saltato qualche apk....
come posso risolvere????
O ri-flashi la ROM prestando attenzione agli apk che installi, oppure estrai l'apk direttamente dallo zip della ROM (cartella symlink se non ricordo male) e lo metti dentro a /system/app.
-
ti ringrazio per la risposta!! ma quale apk devo ripristinare??
avendolo escluso dall'installazione aroma lo escluderei anche leggendo i file :D
-
-
Ciao ragazzi, attraverso l'app update me smartphone ho scaricato la versione 5.9 aroma. come vi ci trovate?! ora ho la 5.6, mi conviene aggiornare o obiettivamente tra le due versioni cambia poco?! poi volevo chiedervi un'altra cosa, se decidessi di aggiornare devo fare come se fosse il primo flash della rom?! cioè pulire tutte le cache, fare backup ecc ecc, o basta che dalla cwm fo partire lo zip e via?! grazie a tutti