Visualizzazione stampabile
-
Io la trovo veramente molto buona.. Di solito tornavo alle aosp, ma con questa non ne sento più il bisogno per ora...
-
ciao a tutti!
Sono tornato alle neatrom... ho installato i toggle s4.
se entro nelle impostazioni-schermo-pannello notifiche mi viene un errore "il programma impostaz. è stato arrestato".
mentre all'avvio "il processo android.process.media è stato arrestato".
sapete dirmi come mai?
dalla 5.7 sono passato alla 5.9
-
reinstallato...
messo i "5 toggle" .. gli errori sembrano spariti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
binda1986
Io la trovo veramente molto buona.. Di solito tornavo alle aosp, ma con questa non ne sento più il bisogno per ora...
Ok, thanks..ma per aggiornare devo fare come se fosse il primo flash della rom?! cioè pulire tutte le cache, fare backup ecc ecc, o basta che dalla cwm fo partire lo zip della 5.9 senza backuppare nulla?!
-
Quote:
Cirioparirio
Ok, thanks..ma per aggiornare devo fare come se fosse il primo flash della rom?! cioè pulire tutte le cache, fare backup ecc ecc, o basta che dalla cwm fo partire lo zip della 5.9 senza backuppare nulla?!
Per aggiornare entra in recovery poi wipe cache, wipe dalvik cache e flasha la rom. Per i backup magari falli che non si sa mai....
-
Quote:
drdivago
flshato, ma non ho modifiche particolari, solo allo sfondo delle chiamate e della rubrica, tutto il resto è come prima
-
A me flashava un pò quello che gli andava, il pulldown non ne voleva sapere di andare, e inoltre il telefono si era rallentato da morire
-
Scusate, ma è normale che durante le chiamate si interrompa la connessione dati? Grazie
-
Quote:
corallino
Scusate, ma è normale che durante le chiamate si interrompa la connessione dati? Grazie
Se è H3G ultimamente me ne sta facendo anche di peggio...
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Se è H3G ultimamente me ne sta facendo anche di peggio...
Vodafone. Quindi non dipende dalla ROM?