Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, uso da tanto questa ottima rom.
Sono passato da poco da vodafone a tre, che modem mi consigliate? Il nels1 è ancora il migliore per la Tre? mi consigliate di cambiare o di rimanere con lo stock?
Se dovessi cambiare, mi consigliate di mettere modem + ril o solo modem? e da dove posso scaricare i file in caso?
Grazie a tutti! Ciao :)
-
[edit] post doppio [\edit]
-
Ti ho risposto di la....i file dei modem li trovi in prima pagina dei modem ;)
-
Ho visto che la rom è arrivata alla versione 5.9 (base 4.1.2 stock), vorrei sapere se supporta gli aggiornamenti OTA. Cioè, mettiamo che uscirà una eventuale versione 6.0, mi verrà segnalato e mi chiederà se voglio aggiornare? Oppure questa funzione non è stata implementata?
Grazie mille !
-
Quote:
Originariamente inviato da
FreeWolF
Ho visto che la rom è arrivata alla versione 5.9 (base 4.1.2 stock), vorrei sapere se supporta gli aggiornamenti OTA. Cioè, mettiamo che uscirà una eventuale versione 6.0, mi verrà segnalato e mi chiederà se voglio aggiornare? Oppure questa funzione non è stata implementata?
Grazie mille !
Dovrebbe funzionare così, ma finché non esce la 6.0 non possiamo saperlo. ..;)
-
Quote:
FreeWolF
Grazie mille !
Da qualche versione della NeatROM è preinstallata l'app UpdateME, che, oltre a permettere di scaricare direttamente le mod dedicate a questa ROM, notifica l'uscita di nuove versioni. Poi sta comunque a te scaricare ed installare da recovery.
-
È possibile installare s voice del gs4 su questa rom?
-
ciao a tutti, appena è uscita la 5.9 l'ho subito installata e mi sono trovato bene.
solo una cosa non mi funziona... la funzione vocale di android (quella che ti scrive gli sms/whastapp/indirizzi google maps ecc ecc)
forse durante l'installazione aroma ho saltato qualche apk....
come posso risolvere????
-
Se volete qualcosa di diverso che viene aggiornata continuamente su base stock, provate MIUI ROM! Sono OT ma fa niente ;-)
-
Quote:
CheccoSR
ciao a tutti, appena è uscita la 5.9 l'ho subito installata e mi sono trovato bene.
solo una cosa non mi funziona... la funzione vocale di android (quella che ti scrive gli sms/whastapp/indirizzi google maps ecc ecc)
forse durante l'installazione aroma ho saltato qualche apk....
come posso risolvere????
O ri-flashi la ROM prestando attenzione agli apk che installi, oppure estrai l'apk direttamente dallo zip della ROM (cartella symlink se non ricordo male) e lo metti dentro a /system/app.