Se non ricordo male questa non ha la barra della luminosità;)
XWLSS_NBS_BlackSB_23BToggles_BlueClock_BlueCircle_ NoFullCharge.zip
Apolo:thumbup: trovi il link in prima pagina;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:Spoiler:
Visualizzazione stampabile
Se non ricordo male questa non ha la barra della luminosità;)
XWLSS_NBS_BlackSB_23BToggles_BlueClock_BlueCircle_ NoFullCharge.zip
Apolo:thumbup: trovi il link in prima pagina;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:Spoiler:
Ok provo apolo :-) ah, ora ho l'effetto inchiostro, c'è anche un'adeguata mod per l'effetto sblocco dell s4? Consigliatemi qualche mod utile/carina... C'è ne sono troppe e non si capisce cosa facciano :-\
Ps.
Ma bisogna scaricare una recovery specifica per flashare questo kernel? E poi che versione? :O
PPS.
Ok, fatto.. Per ora ho installato la versione Light. Ho impostato come Governor il Pegasusq e come scheduler il Row... Poi non ho toccato nient'altro. E' una buona configurazione per il rapporto risparmio energetico/prestazioni?
Come mai è così poco seguita questa Rom qui?
uscita la versione basata su lsw
Ce la mod torch ink effect... Funziona benissimo e si possono cambiare i colori :-) ho provato anche quello per lo sblocco dell s4, non mi piace molto ma in compenso mi ha aggiunto il suono di sistema di sblocco che è molto carino :-)
Disponibile la XWLSW NeatROM Lite v.4.8;)
Non cambia quasi niente o sbaglio? Solo il kernel... comunque dove trovo la gallery del note?
Ciao a tutti!!... Ho appena finito di flashare e personalizzare questa rom ( fino a stamattina avevo la cm10.1)... Una sola cosa.... Il multi Windows... Dov'è???
Qualche feedback su questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk