Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iko
Hey Doc!! :) secondo te posso avere i toggles e la lockscreen di questa rom sulla neatrom 5.8? Dato che comunque è basata su quella...
Grazie! :)
Puoi sempre flashare il tema di Vivek Neel: [REAL S5 THEME EXCLUSIVE][FOR ALL TW ROMS][I9100][MAR 14] - xda-developers, però il tema della YSF ROM ha un azzurro di fondo un po' più scuro e che si adatta meglio col resto, inoltre i popup e i menù a tendina sono neri e non azzurri, quindi molto più leggibili.
-
Quote:
drdivago
Si, il tema ce l'ho ora, ma non influisce sulla lockscreen che invece così adoro LOL
adesso magari provo questa rom direttamente e bon, vediamo un po', grazie comunque :)
Comunque ragazzi date un'occhiata anche alla nuova WizzedKAT se volete su XDA, l'ho uppata e testata io e ha il look dell'S5 perfetto, solo che è basata su LSW..
Un parere a tal proposito, il dev dice che non cambia molto tra LSW e MS3..commenti a riguardo? Grazie!
-
La puoi flashare tranquillamente senza wipe comunque, almeno la YSF 6.2 (passaggio da NeatROM 5.9 totalmente indolore). E' uscita ieri la 6.3, per la quale il dev consiglia il full wipe.
-
Salve,
vorrei installare l'ultima NeatROM 5.9 Lite sul dispositivo di mio fratello che ha una vecchia Neat 4.8 LSW. Posso tranquillamente spostarla sulla scheda SD ed installarla con fullwipe tramite philz recovery? O conviene prima che aggiorno almeno la recovery all'ultima versione?
Grazie
-
Quote:
ArmDT
Salve,
vorrei installare l'ultima NeatROM 5.9 Lite sul dispositivo di mio fratello che ha una vecchia Neat 4.8 LSW. Posso tranquillamente spostarla sulla scheda SD ed installarla con fullwipe tramite philz recovery? O conviene prima che aggiorno almeno la recovery all'ultima versione?
Grazie
La recovery non è un problema in ogni caso (per precauzione puoi flasharti l'ultima versione del Philz o dell'Apolo) e un flash senza wipe dovrebbe funzionare tranquillamente perchè la base è sempre JB 4.1.2. Per stare totalmente tranquillo, fatti preventivamente un nandroid backup.
-
Pensate ci saranno degli aggiornamenti?
-
ho problemi di impostare le lockscreen...
ho installato la mod ma mi cambia la lockscreen con una nera, ma non ho menù per modificarle in modalità diverse.... che cosa sbaglio?
-
Quote:
corallino
Pensate ci saranno degli aggiornamenti?
Dato che ormai la Samsung non ci rilascerà più alcun aggiornamento, io penso proprio che Sale si fermerà al massimo ad una NeatRom 6 Final, sulla stessa base MS3 di adesso...
-
Potete aprire il topic sulla ROM YSF?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Potreste sempre montare la AOSP Neat con questo launcher stile tw https://play.google.com/store/apps/d...ncher.tw&hl=it