Flashata poco fa, la prima impressione è buona...apri un nuovo 3d per questa nuova ROM :D
Visualizzazione stampabile
Flashata poco fa, la prima impressione è buona...apri un nuovo 3d per questa nuova ROM :D[/QUOTE]
Anche io lo flashata e sembra gia a primo impatto fluidissima :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate il doppio post ma per un problema ho dovuto riflashare la rom ysf ma la barra di stato non e piu trasparente ma nera.. come mai?
Hai fatto i vari wipe?
A me ieri dopo flashata, nello store non mi dava le app acquistate come di proprietà ma ancora da acquistare...poi non so come ma è tornato tutto alla normalità[/QUOTE]
Dopo il flash solitamente faccio solo il wipe dalvik
[quote name="drdivago" post=5489936][quote name="iko" post=5489520]Hey Doc!! :) secondo te posso avere i toggles e la lockscreen di questa rom sulla neatrom 5.8? Dato che comunque è basata su quella...
Grazie! :)[/QUOTE]
Puoi sempre flashare il tema di Vivek Neel: [REAL S5 THEME EXCLUSIVE][FOR ALL TW ROMS][I9100][MAR 14] - xda-developers, però il tema della YSF ROM ha un azzurro di fondo un po' più scuro e che si adatta meglio col resto, inoltre i popup e i menù a tendina sono neri e non azzurri, quindi molto più leggibili.[/QUOTE]
Non ce un modo per usare il tema della yfs senza installare la rom completa? Quella della vivek non mi piace molto..
Ho flashato l'ultima Neat (avevo la 5.6) sull'SII della mia ragazza; io ho un LG G2 e "per abitudine" ho fatto il "knock off" sulla Status Bar dell'SII (cosa che di solito faccio sul G2) ed anche l'SII ha spento lo schermo :) non sapevo di questa funzionalità ;)