Visualizzazione stampabile
-
ma qualcuno sa se ci saranno ancora degli altri aggiornamenti?
grazie
-
Speriamo di no, sennò siamo rovinati.....:):):):)
-
Un consiglio: dopo aver installato e riavviato tutto se avete problemi di impuntamenti o fluidità flashate uno script di pulizia del kernel, così facendo il mio terminale è rinato.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Novità sostanizli che voi sappiate??
-
Quote:
Originariamente inviato da
coccobill66
Un consiglio: dopo aver installato e riavviato tutto se avete problemi di impuntamenti o fluidità flashate uno script di pulizia del kernel, così facendo il mio terminale è rinato.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ma dopo lo script di pulizia non è obbligatorio flashare il kernel?
qualcuno di voi usa le chiamate vocali? a me non fungono :(
-
Alle volte resta il simbolo della ricerca rete anche dopo che si è connesso. Per il resto sembra ok neatrom 6.3
-
Non so se dipende dal fatto che l'ho messa solo ieri, ma questa 6.3 mi pare che consumi come una Ferrari con gli iniettori spu**anati....
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Non so se dipende dal fatto che l'ho messa solo ieri, ma questa 6.3 mi pare che consumi come una Ferrari con gli iniettori spu**anati....
anch'io l'ho messa su ieri sera, e oggi l'ho dovuto caricare ben due volte e adesso sono appena al 14%
-
Quote:
leo74
ma dopo lo script di pulizia non è obbligatorio flashare il kernel?
qualcuno di voi usa le chiamate vocali? a me non fungono :(
Credo che tu debba selezionarlo nell'aroma installer quando flashi la rom
Quote:
leo74
anch'io l'ho messa su ieri sera, e oggi l'ho dovuto caricare ben due volte e adesso sono appena al 14%
Controllate cosa vi tiene sveglio il device con wakelock detector, perché io non ho assolutamente drain pazzeschi, anzi..
-
Quote:
iko
Controllate cosa vi tiene sveglio il device con wakelock detector, perché io non ho assolutamente drain pazzeschi, anzi..
ciao iko.
mi dici come hai settato il configuratore? io ho cambiato i parametri poiché con i settaggi di default avevo questa voce:
http://s30.postimg.org/q744wo4u9/Scr...8_14_37_14.png
flexrate decreases cpu che non mi convinceva. ed infatti con la v.6.2 si freezava continuamente...
adesso ho messo cfq/lulzactive coi settaggi della prima pagina del post sull'apolo. potrebbero essere questi a crearmi il battery drain?