Si ma la grafica della touchwiz e sempre la stessa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si ma la grafica della touchwiz e sempre la stessa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Segnalo la gradient statusbar mod... Gradient-Statusbar&CustomColors [NR][23t&S4][28/04/2014] - xda-developers
http://s8.postimg.org/4k03fau3p/Scre...6_18_59_45.png
appena tornato a JB montando la nuova 6.01 mi avvisa che è uscita la 6.2
Vero! Non noto molte novità di rilievo, però!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Come faccio ad attivare nella 6.2 la torncia nella lock screen? Mi sembrava che ci fosse la voce da spuntare ma non la trovo piu!
Ciao, Vorrei sapere Perché La status bar mi diventa Con colori negativi Quando apro Un Programma?
ma cosa cambia tra la 6.0.1 e la 6.2?
ciao a tutti
stanotte ho montato questa rom (la 6.2 lite) sul mio vecchio sII. provenivo dalla s4rom e ho deciso di cambiare.
le prime impressioni sono davvero ottime. bella, fluida... se è davvero stabile lo potrò dire col tempo ;)
solo che durante l'installazione, non sapendo cosa fare, ho lasciato vuote tutte le spunte sulle varie opzioni da installare.
l'unica cosa che non mi è piaciuta è la rubrica stock: mancano infatti i "visi" accanto al nome.
sarà perché non ho installato qualcosa? forse le app google? e se volessi installarle adesso come posso fare?
grazie per le risposte :)
EDIT:
mi rispondo da solo perché nel frattempo, smanettandoci su, ho trovato come fare apparire le foto profili in rubrica.
bisogna andare in impostazioni di sistema/NeatROM control/general Mods e tappare "contacts photos".
spero possa servire a qualcuno ;)
EDIT: EDIT:
nel frattempo mi sono accorto che mancano i "comandi vocali" e le "funzioni vocali" che sono presenti nella stock samsung.
potreste dirmi come installarli e attivarli?
sono molto utili, specie per fare le chiamate vocali direttamente con un auricolare bluetooth mentre si sta guidando in auto...