Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leo74
io sono con l'apolo lite, ma non credo sia solo questo sufficiente ad avere i minori consumi.
successivamente ho modificato il governor tramite il configuratore dell'apolo, e sto facendo una di una serie di prove...
L'Apolo Light è quello con le frequenze maggiori, quindi con i consumi maggiori. Se vuoi la versione che consumi meno devi partire dalla extreme v2 a scalare v1 o v0.
EDIT - approfitto del post per portare all'attenzione un piccolo bug della rom
http://img.tapatalk.com/d/14/05/15/bapazyja.jpg
Anche a voi il pulsante in alto a destra risulta tagliato?
-
quindi... meglio apolo regular?
-
Quote:
samy83
quindi... meglio apolo regular?
Apolo regular ha gli stessi valori (più o meno) del kernel stock, quindi diciamo che vai sul sicuro
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Apolo regular ha gli stessi valori (più o meno) del kernel stock, quindi diciamo che vai sul sicuro
scusate ragazzi ma mi pare che ci sia un pò di confusione...
nel senso che: checcosr chiedeva se era meglio installare la versione LITE o FULL della neatrom, ed io ho risposto che ho messo la LITE.
la LITE (così come la FULL) può essere installata sia col kernel philz che col kernel apolo.
a questo punto, se si sceglie apolo di stock vi ritroverete la versione REGULAR (ed è quello che ho io).
riepilogando io ho neatrom 6.3 lite con apolo regular.
successivamente potete cambiare il kernel con le altre versioni: LIGHT, REGULAR (ma lo avete già), EXTREME v0, EXTREME v1, EXTREME v2.
e qui è corretto quanto scritto da pasqualelucanodoc riguardo il discorso frequenze/consumi.
spero di aver chiarito un pò le idee :)
ps non confondete LIGHT con LITE: rileggete quanto ho scritto sopra, sono due cose differenti.
-
grazie per aver chiarito tutto!
in conclusione, quale kernel dovrei mettere per abbassare un po i consumi? attualmente ho apolo LIGHT.
-
Quote:
CheccoSR
grazie per aver chiarito tutto!
in conclusione, quale kernel dovrei mettere per abbassare un po i consumi? attualmente ho apolo LIGHT.
puoi provare come suggerito da pasqualelucanodoc con extreme v2, se ti si blocca prova a scendere con extreme v1, extreme v0, regular
-
Quote:
leo74
scusate ragazzi ma mi pare che ci sia un pò di confusione...
nel senso che: checcosr chiedeva se era meglio installare la versione LITE o FULL della neatrom, ed io ho risposto che ho messo la LITE.
la LITE (così come la FULL) può essere installata sia col kernel philz che col kernel apolo.
a questo punto, se si sceglie apolo di stock vi ritroverete la versione REGULAR (ed è quello che ho io).
riepilogando io ho neatrom 6.3 lite con apolo regular.
successivamente potete cambiare il kernel con le altre versioni: LIGHT, REGULAR (ma lo avete già), EXTREME v0, EXTREME v1, EXTREME v2.
e qui è corretto quanto scritto da pasqualelucanodoc riguardo il discorso frequenze/consumi.
spero di aver chiarito un pò le idee :)
ps non confondete LIGHT con LITE: rileggete quanto ho scritto sopra, sono due cose differenti.
Grazie per le precisazioni, sono stato poco eloquente nello specificare che Apolo Regular ha più o meno gli stesse i valori del kernel stock SAMSUNG, e questo ha creato un pò di confusione. Chiedo venia....
-
gentilissimi!!! ancora una cosa... dove posso trovare il kernel apolo extreme v2?
-
Quote:
CheccoSR
gentilissimi!!! ancora una cosa... dove posso trovare il kernel apolo extreme v2?
[KERNEL][Apolo JB 4.14,7.0b][SAMMY ROMS and AOSP] - xda-developers
clicca su Download Kernel e poi cerca nella cartella Apolo 4.x (la versione 4.x è quella per rom samsung 4.1.2) ;)
-
grazie mille!!
ho installato la versione di apolo extreme v2 e si bloccava... rimaneva lo schermo bloccato e non potevi fare nulla....
sono sceso e ho messo la extreme v1 e ora sembra non bloccarsi più... vedremo come va anche con i consumi e ancora non sono riuscito ad apprezzare