Visualizzazione stampabile
-
Meno male che non ho messo la 5.2! :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
rickyy22
Ragazzi per migliorare l'autonomia della batteria cosa mi consigliate? (Anche un atro kernel se volete..)
EDIT: per passare dalla v5.2 alla v5.3 non servono gli wipe vero? grazie
Se sei partiro sul pulito fai solo dalvik e cache per sicurezza,come kernel io la sto usando con il siyah e i settaggi di ilo
-
Quote:
Fenomeno82
Se sei partiro sul pulito fai solo dalvik e cache per sicurezza,come kernel io la sto usando con il siyah e i settaggi di ilo
@Fenomeno82 Puoi darmi un link per i settaggi? :)
-
Quote:
Fenomeno82
come kernel io la sto usando con il siyah e i settaggi di ilo
ilo non c'è
è andato via
Ma551m0 ha preso la sua scia...
Te la canto tutta o mi fermo qui?? :O
Ciao Fenomeno. Love U lo stesso dai. :p
Sorry OT. :cool:
-
Quote:
rickyy22
Ragazzi per migliorare l'autonomia della batteria cosa mi consigliate? (Anche un atro kernel se volete..)
EDIT: per passare dalla v5.2 alla v5.3 non servono gli wipe vero? grazie
Apolo:thumbup:
Per me numero 1
http://img.tapatalk.com/d/13/11/03/2a8any5a.jpg
-
avete notato la 5.3.1? :-D in download...
-
Ciao a tutti, proprio ieri ho cambiato rom e ho deciso di provare questa che mi sembra molto stabile e performante, per ora mi sto trovando bene.
Volevo sapere se è e possibile, e in caso come fare, per installare solo alcune delle RemovedApps. Ho scaricato lo zip e all'interno ci sono una 60 di app, ma non le voglio installare tutte ma solo alcune, come posso fare? Grazie, ciao!
-
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti, proprio ieri ho cambiato rom e ho deciso di provare questa che mi sembra molto stabile e performante, per ora mi sto trovando bene.
Volevo sapere se è e possibile, e in caso come fare, per installare solo alcune delle RemovedApps. Ho scaricato lo zip e all'interno ci sono una 60 di app, ma non le voglio installare tutte ma solo alcune, come posso fare? Grazie, ciao!
Apri il pacchetto zip, vai in preload/symlink/system/app ed elimini tutte le applicazioni che NON vuoi installare
-
Perfetto, funziona tutto!
Un' ultima domanda, la rom mi piace molto, l'unica cosa che non mi esalta sono i toggle stock verdi, ci sono dei toggle da flashare compatibili con la neat 5.3.1?
Grazie! :)
-
Quote:
midnighteight
Perfetto, funziona tutto!
Un' ultima domanda, la rom mi piace molto, l'unica cosa che non mi esalta sono i toggle stock verdi, ci sono dei toggle da flashare compatibili con la neat 5.3.1?
Grazie! :)
Scarica la megamod da xda, lì ci sono un bel po'di toggles
-
Essendo uscita da poco non credo, al massimo prova a flashare quelli dall'aroma mod, e fai un nandroid prima di flashare :)
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Scarica la megamod da xda, lì ci sono un bel po'di toggles
Grazie,ora la cerco e vedo un po'!
-
Quote:
iko
Essendo uscita da poco non credo, al massimo prova a flashare quelli dall'aroma mod, e fai un nandroid prima di flashare :)
Mi potreste dare i link di questa "megamod" e "aromamod"? non li trovo...e potreste dirmi velocemente come fare per flashare solo i toggle e non altre cose?
Grazie e scusate il disturbo!
-
Vi riporto un buon funzionamento della 5.3.1, unica noia (credo non presente di solito) i wakelocks esagerati del kernel stock, risolti rimettendo l'infallibile dorimanx.
-
Quote:
iko
Sempre nell'aroma installer, ci sono dei temi applicabili esclusivamente ai toggle :) tu avvii l'installer aroma e selezioni solo quello che ti interessa (i toggle in questo caso). Per il resto tappi su "skip" per non installare niente al di fuori del toggle temati :)
Quindi questo installer Aroma è una sorta di App che si flasha via zip?
-
-
Quote:
Jackamma
Quindi questo installer Aroma è una sorta di App che si flasha via zip?
Sisi, è un archivio flashabile, che ti permette di aggiungere in un colpo solo diverse mod :)
Quote:
midnighteight
Si, è lei :) ma fai attenzione. Prima di flasharlo fatti un nandroid per sicurezza, perché non so se sia già compatibile pienamente con la 5.3.1.
Io ho la 5.2, ed è compatibile al 100%, ma spesso alcune mod funzionano anche sulle versioni "vecchie" (si tratta pure di versioni di meno di una settimana fa...); per sicurezza però fai il nandroid, così se hai un bootloop o qualche problema puoi riflashare il backup :)
-
Quote:
rickyy22
@Fenomeno82 Puoi darmi un link per i settaggi? :)
mandami un mp con la tua mail che ti giro il file
Quote:
Ma551m0
ilo non c'è
è andato via
Ma551m0 ha preso la sua scia...
Te la canto tutta o mi fermo qui?? :O
Ciao Fenomeno. Love U lo stesso dai. :p
Sorry OT. :cool:
Ciao amorILO
-
La mod "MS1_5.3_RemovedZeroWakeLag" rimuove il lag del pulsante home per il risveglio dallo standby giusto?
-
Quote:
midnighteight
La mod "MS1_5.3_RemovedZeroWakeLag" rimuove il lag del pulsante home per il risveglio dallo standby giusto?
Sì, dovrebbe trattarsi proprio di quello. Ma ho appena letto sul thread ufficiale che flashando quella mod si ha un battery drain mostruoso, e quindi è assolutamente sconsigliata come mod, a meno che tu non sia proprio disperato per questo bug che c'è.
-
Buona sera a tutti volevo fare una domanda, io monto la blumak 2000 con Kernel jeboo 2.3a x flesciare questa rom su una base pulita(intendo piallare il telefono) cosa bisogna fare e soprattutto se sono compatibili
-
Da recovery fai wipe dalvik e cache e poi fai factory reset e poi flashi la rom
-
Quote:
Fenomeno82
Da recovery fai wipe dalvik e cache e poi fai factory reset e poi flashi la rom
io intendo formattare il telefono sdinterna visto che ci sono delle cartelle che non centrano niente
-
Si se fai da recovery factory reset elimini tutto, leggi anche in prima pagina che c'è scritto tutto.
-
Ma quindi la versione lite ha piú funzionalitá della full?
-
Si ha delle funzioni in più
-
Ma dalla v5.3 alla v5.3.1 cosa cambia?!
-
Non si è ancora capito...
-
1 allegato(i)
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Non si è ancora capito...
ecco:
Enabled Hidden Call/Message Settings
Enabled Hidden USB Settings
Fixed Downloads
Fixed Toggles text
Added Portuguese
Fixed Battery Animation
Fixed CRT-OFF
Updated Gmail to v4.6
Updated Maps to v7.3.0
Updated Google Play services to v3.2.66
Updated Google Play Store to v4.3.11
Updated Google Search to v2.8.8
Updated YouTube to v5.2.27
solo che Sale ha tolto i mirrors per scaricare da dev-host e nn so quando li rimetta
Allegato 88243
-
Quote:
josagun
solo che Sale ha tolto i mirrors per scaricare da dev-host e nn so quando li rimetta
Allegato 88243
Allora starà venendo fuori una 5.4.....
-
La differenza tra 5.3 e la 5.3.1 è che la 5.3 ha incorporata la mod zerowakelag che risolve il lag del tasto home al risveglio dallo standby ma ha il problema che non consente al telefono di andare in deep sleep e quindi consuma batteria mentre la 5.3.1 non ha lo zerowakelag. Si può ottenere lo stesso risultato installando prima la 5.3 e poi lo zip removedzerowakelag che non rimuove il lag del pulsante home ma rimuove la mod stessa che ha questa funzione.
-
Quale è la versione piú stabile?
-
-
Il link per scaricare l'ultima versione c'è ed è attivo. Basta leggere le ultime pagine del thread
-
Quote:
davide76mx
Il link per scaricare l'ultima versione c'è ed è attivo. Basta leggere le ultime pagine del thread
c'è solo quello su depositfile!
-
Quote:
josagun
c'è solo quello su depositfile!
In OP sul thread di XDA ci sono anche altri mirror, e qui trovi quello per l'ultima versione.
http://d-h.st/exT
-
Ci sarebbe anche questo, il mio dropbox.... :D:D
https://db.tt/H7RS6XZp
-
Quote:
iko
In OP sul thread di XDA ci sono anche altri mirror, e qui trovi quello per l'ultima versione.
http://d-h.st/exT
Trovavi il link al post 75402
-
Ciao a tutti Ragazzi/e... Sono molto incuriosito da questa ROM... A me piacciono i fronzoli... e tutti gli artefatti in materia di moding... ho visto che si possono mettere le mega mods tipo allianz ed è una gran figata...il che mi prudono le mani... è un pò che non flasho qualcosa... mi chiedevo solo una cosa...(non che sia fondamentale ma ne sono incuriosito) secondo voi è possibile aggiungere a tutte queste belle cose anche lo sblocco "inkEffect" quello che passando il dito sullo sblocco fa le gocce di inkiostro...???? ciao a tutti e complimenti per il lavoro...
-
Quote:
Furmine
Ciao a tutti Ragazzi/e... Sono molto incuriosito da questa ROM... A me piacciono i fronzoli... e tutti gli artefatti in materia di moding... ho visto che si possono mettere le mega mods tipo allianz ed è una gran figata...il che mi prudono le mani... è un pò che non flasho qualcosa... mi chiedevo solo una cosa...(non che sia fondamentale ma ne sono incuriosito) secondo voi è possibile aggiungere a tutte queste belle cose anche lo sblocco "inkEffect" quello che passando il dito sullo sblocco fa le gocce di inkiostro...???? ciao a tutti e complimenti per il lavoro...
Aggiungere l'ink effect?!? Non ci pensare proprio!!!!!! :D:D:D
È già incluso.... ;);)