Si ora funzionano....non so perchè ma si deve essere incantato qualcosa......ho perso anche sTweaks da ieri e lo stavo cercando prima ma non lo trovavo :o
Visualizzazione stampabile
Stamattina ho visto che c'è la 5.3 :)
Mi spiegate una cosa? Nei vari post sento parlare dell'installazione con Aroma... forse mi è sfuggito qualcosa, ma su XDA non trovo nessun link ad un download x Aroma...
Io ho sempre flashato la ROM e poi le MOD che mi interessavano "a mano".
Edit:
ho trovato questo:
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=67851
E' l'Aroma di cui parlate voi?
Sempre nell'aroma installer, ci sono dei temi applicabili esclusivamente ai toggle :) tu avvii l'installer aroma e selezioni solo quello che ti interessa (i toggle in questo caso). Per il resto tappi su "skip" per non installare niente al di fuori del toggle temati :)
In 48h hanno tirato fuori la 5.2 e la 5.3?!?! Che cacchio, mó l'ho messa la 5.2!!!!
Ragazzi per migliorare l'autonomia della batteria cosa mi consigliate? (Anche un atro kernel se volete..)
EDIT: per passare dalla v5.2 alla v5.3 non servono gli wipe vero? grazie
Meno male che non ho messo la 5.2! :p
Apolo:thumbup:
Per me numero 1
http://img.tapatalk.com/d/13/11/03/2a8any5a.jpg
avete notato la 5.3.1? :-D in download...
Ciao a tutti, proprio ieri ho cambiato rom e ho deciso di provare questa che mi sembra molto stabile e performante, per ora mi sto trovando bene.
Volevo sapere se è e possibile, e in caso come fare, per installare solo alcune delle RemovedApps. Ho scaricato lo zip e all'interno ci sono una 60 di app, ma non le voglio installare tutte ma solo alcune, come posso fare? Grazie, ciao!
Perfetto, funziona tutto!
Un' ultima domanda, la rom mi piace molto, l'unica cosa che non mi esalta sono i toggle stock verdi, ci sono dei toggle da flashare compatibili con la neat 5.3.1?
Grazie! :)
Essendo uscita da poco non credo, al massimo prova a flashare quelli dall'aroma mod, e fai un nandroid prima di flashare :)
Vi riporto un buon funzionamento della 5.3.1, unica noia (credo non presente di solito) i wakelocks esagerati del kernel stock, risolti rimettendo l'infallibile dorimanx.
xda-developers - View Single Post - [ROM][Nov 2]JB XWMS1 NeatROM Full/LITE/Mods/Themes
E' questa l'Aroma Mod a cui fate riferimento? Grazie!
Sisi, è un archivio flashabile, che ti permette di aggiungere in un colpo solo diverse mod :)
Si, è lei :) ma fai attenzione. Prima di flasharlo fatti un nandroid per sicurezza, perché non so se sia già compatibile pienamente con la 5.3.1.
Io ho la 5.2, ed è compatibile al 100%, ma spesso alcune mod funzionano anche sulle versioni "vecchie" (si tratta pure di versioni di meno di una settimana fa...); per sicurezza però fai il nandroid, così se hai un bootloop o qualche problema puoi riflashare il backup :)
La mod "MS1_5.3_RemovedZeroWakeLag" rimuove il lag del pulsante home per il risveglio dallo standby giusto?
Sì, dovrebbe trattarsi proprio di quello. Ma ho appena letto sul thread ufficiale che flashando quella mod si ha un battery drain mostruoso, e quindi è assolutamente sconsigliata come mod, a meno che tu non sia proprio disperato per questo bug che c'è.
Buona sera a tutti volevo fare una domanda, io monto la blumak 2000 con Kernel jeboo 2.3a x flesciare questa rom su una base pulita(intendo piallare il telefono) cosa bisogna fare e soprattutto se sono compatibili
Da recovery fai wipe dalvik e cache e poi fai factory reset e poi flashi la rom
Si se fai da recovery factory reset elimini tutto, leggi anche in prima pagina che c'è scritto tutto.
Ma quindi la versione lite ha piú funzionalitá della full?
Si ha delle funzioni in più
Ma dalla v5.3 alla v5.3.1 cosa cambia?!
Non si è ancora capito...
ecco:
Enabled Hidden Call/Message Settings
Enabled Hidden USB Settings
Fixed Downloads
Fixed Toggles text
Added Portuguese
Fixed Battery Animation
Fixed CRT-OFF
Updated Gmail to v4.6
Updated Maps to v7.3.0
Updated Google Play services to v3.2.66
Updated Google Play Store to v4.3.11
Updated Google Search to v2.8.8
Updated YouTube to v5.2.27
solo che Sale ha tolto i mirrors per scaricare da dev-host e nn so quando li rimetta
Allegato 88243
La differenza tra 5.3 e la 5.3.1 è che la 5.3 ha incorporata la mod zerowakelag che risolve il lag del tasto home al risveglio dallo standby ma ha il problema che non consente al telefono di andare in deep sleep e quindi consuma batteria mentre la 5.3.1 non ha lo zerowakelag. Si può ottenere lo stesso risultato installando prima la 5.3 e poi lo zip removedzerowakelag che non rimuove il lag del pulsante home ma rimuove la mod stessa che ha questa funzione.
Quale è la versione piú stabile?
Lo sono tutte
Il link per scaricare l'ultima versione c'è ed è attivo. Basta leggere le ultime pagine del thread